Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    28/10/2020    0 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Buona lettura!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla sala del trono, nel medesimo istante qualcuno pare essere molto infuriato dopo che un soldato Ombra gli ha riportato una novità che, forse, colui nei quali occhi sembrano bruciare fiamme ametista, si aspettava già.
Un attacco improvviso fa sobbalzare Alice: la ragazza rimane da prima totalmente immobilizzata poi, accertatasi che il marito non lancerà altre sfere d'energia oscura, con la quale ha ucciso senza pietà quel povero messaggero che aveva la sola ed unica colpa di avergli riportato una notizia a lui sgradita, si avvicina a Kai e cerca di calmarlo posandogli la mano sulla spalla. " Per favore, stai tranquillo, non fare così! Finirai per consumare tutto il tuo potere, proprio in vista della battaglia finale ". Sussurra la regina Oscura. Kai tuttavia pare tutt'altro che calmo, una forte aura viola lo circonda e solo Alice riesce a toccarlo senza rimanerne polverizzata all'istante.  

" Sapevo che alla fine ci avrebbe traditi! ". Si irrita il Comandante dell'Esercito Ombra, buttando a terra tutto ciò che si trovava su un tavolo poco distante e dando un pugno al muro che, sotto quelle fiamme nere, si disintegra subito. Il Principe delle Tenebre si riferisce ovviamente ad Ace: sa bene che è passato dalla parte dei nemici solo per amore della sorella, ha tradito sia lui che Alice che, in ogni caso, è anch'ella sua sorella. Ma evidentemente pensa Dark Beauty, non abbastanza importante per lui come lo è sempre stata la sua gemella. Lo sa lui ed anche Alice lo sa e, se deve essere sincera, ci è rimasta davvero malissimo: non se lo sarebbe mai aspettato da lui, non si sarebbe mai aspettata un tradimento tanto meschino da parte del fratello. Tuttavia, lo sa bene, adesso agitarsi non serve a niente se non a disperdere vanamente poteri che, invece, potrebbero essere utili al fine di vincere questa battaglia. La donna fa sedere Kai su una sedia per poi inginocchiarsi accanto a lui e posando le mani sulle sue ginocchia.

" Stai tranquillo, fa un bel respiro profondo e rilassati: noi possiamo ancora vincere, va bene? ". Chiede mentre lui, tentando di recuperare la calma, posa lo sguardo in quello della sua Regina che, di rimando, sorride lievemente. " Tu sei il più potente dei due Principi, hai anche il potere dell'ex Principe Black Star con te. E' come se fossimo in tre a condurre la battaglia, per ciò non temere: la lotta finirà presto e con la definitiva vittoria delle forze oscure. In oltre, abbiamo anche l'elemento sorpresa: nessuno sa chi siamo, no? ". Kai continua a guardarla, posando una mano sul suo viso mentre lei prosegue. " Ce la faremo, io e te ce la faremo anche da soli: il tradimento di Ace fa male, ma ricordati questo: hai me e nostro figlio al tuo fianco, e noi non ti tradiremo mai, per nulla al mondo ". Kai continua a guardare la moglie, quasi del tutto rassicurato dal sorriso di lei ed in fine definitivamente convinto da quel voto d'amore eterno.

" Alice... ". Sussurra solamente: è una delle rare volte in cui pronuncia il nome della moglie, è una delle rare volte in cui fa trasparire i suoi sentimenti senza nessuna maschera, in tutti i sensi dato che la sua giace ancora a terra dopo esservi stata gettata in precedenza, quando le cose sul tavolo sono finite rovinosamente a terra.

" Stai bene? ". Chiede lei, notando lo sguardo improvvisamente diverso di lui: oserebbe dire che è più malvagio seppur non vi sia più la rabbia di prima. Lui non dice nulla ma, con uno scatto improvviso fa alzare lei dopo aver fatto la stessa cosa, stringendola in un abbraccio che, potrebbe giurare la donna, ella non ha mai ricevuto prima d'ora: è sincero, c'è amore in quella stretta quasi dolorosa. " Kai... ". Mormora solamente la Regina delle Tenebre, percependo i sentimenti di suo marito: c'è confusione nel suo animo, ma tutto ciò è sovrastato da un infinito odio per gli Eletti e tutta la fazione della Luce.

" Grazie... ". Sussurra solamente lui, forse per la prima volta ma ha sentito il forte impulso di stringere forte la sola persona al mondo che gli sia rimasta e di ringraziarla, per non averlo tradito e per aver deciso di mettersi contro la sorella, per lui e lui solo.

" Ma stai piangendo...? ". Chiede incredula lei, mentre lui scuote il capo.

" No, non... non sto piangendo ". Mormora, cercando di mantenere il tono più neutrale possibile e mentre i suoi occhi tornano verdi per qualche istante. Lei capisce che in realtà si, sta piangendo ma non vorrebbe che lei se ne accorgesse. Chiude gli occhi e porta una mano tra i suoi capelli, l'altro braccio a ricambiare quell'abbraccio.

" Va bene, ma ricorda una cosa: anche se piangi, non è segno di debolezza. E' solo la prova che, in fondo, sei ancora umano e sai provare sentimenti diversi dalla rabbia e dall'odio. E' la prova che non sei il mostro che tuo padre desiderava diventassi ". Sussurra la mora, mentre Kai riflette su quelle parole: che sua moglie abbia ragione? Non dice nulla, e, dopo essersi staccato lentamente da quell'abbraccio ed aver ripreso il controllo di sè stesso e delle sue emozioni, si inchina a raccogliere la maschera per poi indossarla, mentre i suoi occhi si tingono nuovamente di un tenue ametista.

" Allora non ci resta altro da fare che aspettarli, dico bene? ". Chiede semplicemente, dando le spalle alla sua sposa per poi andare alla finestra ad osservare fuori da essa. Alice annuisce mestamente: le fa male dover combattere contro Tea ed ora, anche contro Ace. Ma sa anche di non avere alternative e che, più di questo, le ha fatto male vedere il suo Kai in quelle condizioni. Ormai lei ha deciso che starà dalla parte delle Tenebre, anche se questo comporta certamente dei grandissimi sacrifici. Ma lui? E' vero, è Dark Beauty ed ha iniziato questa guerra, ma la volontà di Kai sarà la stessa di Dark Beauty? La donna inizia a riflettere su tutto ciò mentre torna a sedersi sul suo trono, indossando la maschera e rimanendo in attesa dell'arrivo dei nemici.


Tea, Andrew ed Ace stanno ancora salendo quelle scale che sembrano interminabili. Andrew guarda per qualche istante Ace, lo stesso fa Tea. L'Eletto pare essere ancora pensieroso circa la sua ultima conversazione con il cognato, tuttavia riesce a mascherarla al meglio per evitare che anche la moglie se ne renda conto. Finalmente, dopo alcuni minuti che sembrano addirittura anni i tre arrivano davanti ad una grande porta. Stanno per aprirla senza esitazione, tuttavia due guardie appaiono all'improvviso dalle Tenebre. " Dove credete di andare, volgari intrusi? Non vi lasceremo raggiungere il Re e la Regina, perchè morirete qui ed ora. Volgari emissari della luce ". Sibila uno, pronto a sguainare la spada. Andrew e Tea si guardano perplessi, Andrew porta una mano all'elsa della spada ma in seguito nota l'atteggiamento di Ace: è calmo, anche sin troppo data la situazione.

" Lascia fare a me ". Sibila solamente il fratello di Tea, in modo che sia solo lEletto a sentirlo che, a quelle parole, non può fare a meno di annuire seppur perplesso. Le guardie fissano Bloody Moon, la loro solita espressione apatica è più inquietante che mai. Ciò non intimorisce il secondo comandante dell'Esercito Ombra il quale, senza esitazione, si porta un passo avanti agli Eletti e guarda i sottoposti. " Allora? Cos'aspettate ad aprire questa porta? Volete che debba farlo io? ". Chiede autoritario come sempre, un'autorità che, Andrew lo deve ammettere, non gli ha mai visto sfoggiare e che è opposta al suo abituale carattere taciturno e solitario. E' evidente che, chi ora sta parlando, non è Ace ma Bloody Moon.

" Maestà, siete voi! ". Dice shoccata la guardia, notando che il suo signore non indossa la maschera e rimanendo a dir poco affascinato dal suo aspetto e da quegli occhi ametista in cui chiunque potrebbe perdersi. " Perdonatemi, ma... ma cosa diavolo ci fate con questi individui? In oltre, la vostra maschera... ". Ace interrompe bruscamente le domande del sottoposto, guardandolo severamente.

" La cosa non vi riguarda. Adesso lasciateci passare, se ci tenete alla vostra vita: dobbiamo incontrare Dark Beauty e la sua regina ". Sentenzia risoluto. Il suo sguardo glaciale non ammette repliche e le guardie, spaventate da cosa potrebbe accadere loro in caso di un diniego ulteriore, obbediscono e si fanno immediatamente da parte. Tea rimane un pò sorpresa da tutta quell'autorità da parte del fratello: ocme Andrew infatti, nemmeno lei ne aveva mai vista tanta in Ace e, sempre come il marito prima di lei, capisce che ora a guidarli è Bloody Moon. Tutti e tre entrano si guardano, Ace osserva i due per poi prendere parola. " State per scoprire l'identità di Dark Beauty e Lady Sadness. Siete davvero certi di essere pronti e di volerlo? Siete davvero pronti a questa verità? ". Chiede. Andrew riflette un momento per poi fare cenno di si con il capo.

" Si: è da un'intera vita che aspetto di punire l'assassino di mio padre, di smascherarlo e dargli una lezione. Sigillerò Dark Beauty una volta per sempre e riporterò la pace nel regno, insieme alla mia sposa. Chiunque si celi dietro quella maschera, non mi farà cambiare opinione o vacillare ". Fa risoluto il giovane dalla chioma rossa mentre, in quel momento, Ace porta una mano alla maniglia.

" Potrebbe non piacervi, chi si cela dietro la maschera di Dark Beauty vi odia profondamente e, ora come ora, la Regina la pensa esattamente come lui. Sapere chi sono potrebbe shoccarvi, tanto quanto sapere che io sono Bloody Moon ". Tenta di lasciare intendere qualcosa, ma Andrew lo affianca e posa una mano sulla sua.

" Facciamolo, insieme ". Sussurra, per poi guardare colui che, di fatto, ha sempre considerato un fratello. " E scusami per le brutte cose che ti ho detto: non è affatto vero che ti odio ". Fa solamente, Ace sorride lievemente cercando di non farsi vedere.

" Beh, è bello che tu lo dica ". Sussurra, per poi annuire e far intendere di aver oerdonato definitivamente il fratello.

" Sai, non è vero... ". Mormora poi Andrew, guardando dritto davanti a lui mentre la sua voce inizia a tremare. " Intendo, che non ho paura: non è vero. Sto tremando come un lattante, e... Dio, non è da me comportarmi così, ma questo presentimento orribile non mi lascia, le Tenebre in me stanno lottando per emergere e non so quanto a lungo le terrò sotto controllo. Non so chi si cela dietro quella dannata maschera, ho paura di scoprire chi è che può odiarmi tanto da dare inizio a tutto questo. Ho paura si non riuscire a vendicare papà, di non riuscire a ritrovare Kai ed Alice prima che quel mostro gli faccia qualcosa. Perchè sento che anche loro sono qui, da qualche parte. Le Tenebre mi stanno opprimendo, e... ". trema, la sua mano e tutto il corpo tremano mentre sussurra quelle cose che, per fortuna, solo Ace riesce a sentire. Lui si accorge subito del disagio di colui che un tempo chiamavano Black Star e, istintivamente, posa una mano sulla sua per calmare il tremore dell'altro.

" Tu hai me. Hai me e tua moglie, presto avrete... ". Guarda la sorella un momento, per poi decidersi a proseguire. " Avrete un bambino meraviglioso che sarà la vostra ragione di vita, la vostra vera luce. Non pensare a chi ti ha tanto odiato da dare inizio a tutto ciò, pensa a chi ti ama. Solo a loro ". Sussurra e, incoraggiato da quelle parole, Andrew annuisce.

" Voglio che ci sia anche tu, nella vita di mio figlio. Voglio che lo aiuti a controllare il potere oscuro in lui, voglio che gli insegni tutto quanto ciò che hai imparato. Voglio che prenda esempio da un uomo come te, un uomo che ha saputo andare contro la sua natura per amore ". Lo guarda con la coda dell'occhio, Ace pare sorpreso ma in seguito sorride lievemente.

" Quindi, tu lo sai già...? ". Chiede, Andrew annuisce.

" Certo che lo so, e tranquillo: va bene così. Ma una cosa non ti perdonerei mai ". Guarda un istante il fratello, per poi concludere il discorso. " Se dovessi morire in questo scontro per salvare me, non potrei mai perdonartelo. Tu devi vivere, capito? ". Chiede, e quelle parole colpiscono l'animo di Bloody Moon ancor prima che quello di Ace. Rimane un pò sorpreso per poi annuire semplicemente e, finalmente, entrambi aprono la porta della grande sala del trono, dove poco prima c'erano sia Kai che Alice ma dei quali, ora, non c'è traccia. Ma dove potranno mai essere andati, si chiede Andrew, il Re e la Regina oscuri? Ace invece lo intuisce subito: gli hanno teso un tranello,in realtà si sono già accorti del loro arrivo e non solo: probabilmente sono ancora nella sala ma stanno sfruttando le Tenebre per celarsi. Come per istinto l'ex Capitano delle guardie reali butta a terra la sorella.

" State attenti, è una trappola! ". Fa appena in tempo a dire, perchè una raffica di attacchi oscuri sta per colpirli e, se non fosse stato per il suo avvertimento, sarebbero anche andati a segno. Anche Andrew riesce ad evitarli per un pelo, ma, proprio quando l'Eletto sta per parlare qualcuno lo prende per il collo improvvisamente, facendolo alzare a forza da terra ma stringendo sempre più la presa, come a togliergli il fiato. E lui percepisce subito chi sia stato: Dark Beauty. Ace e Tea lo vorrebbero aiutare ma, improvvisamente, una sfera d'energia oscura li divide dall'Eletto: Lady Sadness li attacca all'improvviso, intervenendo in difesa del suo sposo. Fa un sorriso da sotto la maschera osservando entrambi con un cinismo che certamente, non è da lei.

" Sono io la vostra avversaria ". Fa in tono gelido. Ace e Tea si guardano complici: lo sanno bene, dovranno unire le loro forze per contrastare Lady Sadness insieme. Quella donna è molto potente e pericolosa, senza ombra di dubbio la gravidanza non fa altro che darle maggior potere, senza più sottrargliene nemmeno una stilla.

" E' potente, sta in guardia ". Ammonisce la gemella Ace, mentre lei fa un cenno affermativo con il capo.

" Dì un pò: chi si cela dietro quella maschera? Chi è davvero quella donna? ". Chiede l'Eletta. Ace esita a rispondere ma la voce dell'avversaria interrompe ogni sua eventuale risposta.

" Bloody Moon, il tuo tradimento è una vera vergogna. Non me lo sarei mai aspettato da te, che dicevi di amarmi e mi avresti protetta anche al costo della vita. Ora invece, ti ritrovo dalla parte oscura: hai tradito me e mio marito, ma credimi: pagherai caro il tuo affronto ". Minaccia sicura la Regina delle Tenebre e, per un solo momento, a Tea pare di conoscere quella voce. Ace invece fa un sorriso sadico, nonostante ora sia dalla parte delle forze del bene infatti, non ha affatto perso quella vena sadica che l'ha sempre contraddistinto. Deride in tono beffardo l'avversaria, cosa che pare mandarla decisamente in bestia facendole stringere i pugni. " Perchè stai ridendo, bastardo? La tua fine è vicina ". Sussurra alterata la mora ma, senza paura, lui la guarda dritto negli occhi che, da quella maschera, sono la sola cosa visibile della comandante dell'Esercito Oscuro.

" E tu allora? ". Chiede mentre, vedendolo avanzare, lei indietreggia di un passo. " Cosa credi, di essere migliore di me? Tu che hai tradito tua sorella per stare con il mortale nemico della Luce, tu che dicevi di amarla e volerle bene... non hai nemmeno un pò di rimorso? ". Chiede, gli occhi della Regina oscura si infiammano d'ira. " Eh, Alice? ". Conclude il giovane Principe Oscuro mentre, con la sua spada, colpisce la maschera della sorella e la fa cadere a terra. Tea sta per svenire in quel preciso momento: Alice? Sua sorella, colei he era venuta a salvare è la regina delle Tenebre? La sua amata sorella minore è la sua mortale nemica? Shoccata la donna guarda in direzione di Andrew.

" Oh Cielo! Oh no! Ma allora... allora Dark Beauty è... ". Sussurra, portando le mani alla bocca e scuotendo il capo, non volendo crederci anche se, ora come ora, non c'è posto alcuno per i dubbi: ha capito l'identità del Re delle Tenebre.


Nello stesso istante, Dark Beauty ha preso per il collo Andrew, che per ora non sembra in grado di reagire. L'Eletto si limita a portare entrambe le mani su quelle di lui tentando vanamente di farsi lasciare andare.  " lasciami, bastardo! Non respiro così... ". Tossisce in cerca di ossigeno e senza terminare la frase, il principe delle Tenebre ride sadico.

" Andrew! Da quanto tempo non ci vedavamo, eh? ". Lo deride sarcasticamente e, per un solo istante, a lui pare di conoscere quella voce. " Fammi pensare? Ah si, ora ricordo! Precisamente, è da quando me ne sono andato da palazzo dopo essere stato umiliato per l'ennesima volta da te! ". Andrew lo osserva fuori di sè dalla rabbia: ma a che gioco sta giocando? Conosce forse Kai? Evidentemente si, perchè non c'è altra spiegazione al fatto che ora stia parlando come lui, che stia rievocando il litigio che ha portato suo fratello ad andarsene con Alice. Parla come Kai certo, solo, mille volte più sadico e malvagio.

" Cos'hai fatto a Kai ed Alice, schifoso?! Dove li tieni nascosti?! ". Grida, non sapendo che la Regina Oscura è già stata smascherata. Dark Beauty lo fissa per un istante quasi infastidito, poi lo lascia andare grttandolo a terra.

"Kai... ti preoccupi ora di tuo fratello? Solo ora ti ricordi di avere un gemello al quale hai distrutto la vita?! ". Il rosso non fa in tempo ad evitare il calcio carico di rancore da parte dell'altro, che prosegue la sua sfuriata di lì a poco. " Avanti, maestà! Alzati e combatti da vero Re, se ci riesci! O non ne sei capace?! ". Grida, puntandogli la spada. " Non volevi scoprire la mia vera identità? Allora, che aspetti? Combatti e cerca di togliermi questa maschera ". Andrew si alza subito, tenendosi il fianco ancora dolorante. Cos'è, una sfida si chiede? Ma perchè? A che scopo? Perchè Dark Beauty sembrerebbe interessato a Kai ed a difenderlo?

" Che ti importa di Kai, eh?! Cosa c'entri tu con lui?! ". Chiede, mentre l'altro sogghigna senza dargli una risposta. Perchè si stia comportando così, non gli è dato saperlo e, pensa l'Eletto, non gli interessa nemmeno più. Sente una strana forza dentro di lui, come fosse la forza delle Tenebre che ha cercato di sopprimere in tutti i modi possibili ma che lotta per scatenarsi, forse a causa del contatto con le Tenebre di Dark Beauty. Andrew se ne accorge ma non gli interessa più di tanto, ora non più. Non ora che lui è lì, a pochi passi: il suo obiettivo è lui. Il principe delle tenebre a cui da anni ed anni da la caccia, l'assassino di suo padre. Prende la sua spada sicuro di sè, la paura sembra essere svanita.

" Bene, Dark Beauty: se era una sfida, la accetto. Voglio proprio vedere chi è quel bastardo che mi sta rovinando la vita, il bastardo che ha osato levare la mano su mio padre e che ha rapito mio fratello ". A quell'ultima frase Kai, o meglio Dark Beauty sogghigna cinicamente e riflette: ah, quale atroce sorpresa aspetta suo fratello, pensa. Non vede l'ora di vedere la sua espressione quando scoprirà chi è veramente. Osserva una direzione precisa senza mai perdere il suo ghigno malefico.

" Sai, manca poco ormai: le Tenebre stanno quasi prendendo il sopravvento " . Fa compiaciuto, Andrew è costretto a spalancare gli occhi un istante come se solo ora ne fosse venuto a conoscenza: è vero! E' il 20 Dicembre pensa, ed ogni minuto è prezioso. Guarda in una direzione precisa a sua volta, senza sapere la ragione. E lo vede: il sigillo delle Tenebre, che è quasi spezzato. " Prima di dirti la mia identità, devo assolutamente rompere il sigillo. E per quello, avrò bisogno anche di lui ". Fa il suo nemico, indicando Ace. Sa perfettamente che dovrà usare le maniere forti per obbligarlo ad aiutarlo, che non lo aiuterà più spontaneamente. E sa che deve fare tutto entro il 21 dicembre, ovvero l'indomani. Andrew tenta di fare qualcosa, di avvicinarsi per rimettere il sigillo nuovo, ma Dark Beauty lo ferma a pochi passi dal sigillo e lo butta a terra, puntandogli la spada così da impedirgli qualsiasi movimento. " Stai buono. Ti ho detto che prima dovrai combattere contro di me. O hai paura? ". Chiede mentre si inginocchia per poter guardare meglio il viso del giovane Eletto, prendendogli il mento con la mano libera e stringendo lievemente la presa, facendolo sussultare. " Un così bel faccino: è quasi un peccato doverti ammazzare, sai? ". Chiede mentre l'altro, vedendo la spada puntata al suo collo, capisce di non poter opporre resistenza anche se essere toccato da quell'assassino lo mette in agitazione.

" Leva subito quelle mani, o io... ". Tenta di minacciarlo ma, di riflesso, l'avversario lo afferra per i capelli.

" Tu, cosa? Ah, preferisci forse le maniere forti? ". Chiede mentre la lama della spada procura una lieve ferita al collo dell'Eletto. " O vorresti forse un altro tipo di tocco, eh mio caro Eletto? Dimmi un pò: tutto quest'odio e rancore, sono solo una facciata per nascondere ciò che è nel tuo cuore? ". Chiede.

" Chiudi quella bocca, infame! ". Ribatte acidamente il rosso ma questo non sembra far perdere all'altro la voglia di proseguire quello che lui definirebbe essere solo un gioco.

" Hai già dimenticato, Black Star? Hai già dimenticato tutto? Chhi eri, cosa facevi, per chi combattevi, la persona che amavi... scommetto che te lo ricordi bene, vero? ". Gli chiede, sussurrandogli queste cose all'orecchio in modo che solo lui riesca a sentire. A quelle parole Andrew afferra la lama della spada con le mani e la sposta ferendosi profondamente e sporcandola di sangue.

" Io non sono più quell'uomo, da tanti anni ". Mormora, per poi alzare il tono della voce. " E va bene, Dark Beauty. Ti giuro che ti impedirò di fare quello che credi. Vuoi combattere? Bene, non aspettavo altro ". Minaccia l'avevrsario, che si alza e permette di fare lo stesso anche al rosso.

" Allora, mio caro Eletto, preparati a morire ". Ribatte sicuro di sè " Perchè ti giuro, non vincerai ". Assicura, mentre un'aura viola lo circonda.

Tea sembra incapace di reagire, non vuole combattere contro Alice e, in ogni caso, lo shock le impedisce di muoversi come dovrebbe. Ace nota subito la situazione della gemella, così decide di prendere il suo posto: dopo tutto, lui e Lady Sadness hanno i poteri uguali. La vera domanda è: ce la farà a vincerla? Riuscirà a diventare superiore a lei? Per sapere questo, non dovrà poi attendere molto.

Chi vincerà? le Tenebre o la luce? Per saperlo, non ci sarà da aspettare a lungo.


Non vi posso anticipare nulla! Secondo voi come andrà a finire? Lo saprete solo nel prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki