Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    30/10/2020    1 recensioni
Il fatidico incontro di Tea, Kaito e Len. O meglio dei custodi del potere del Neutro, delle Tenebre e della Luce che sorreggono lo stesso regno di Nemesis. Ma a cosa porterà l'incontro di queste tre forze, ancora al momento sopite?
Genere: Generale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nemesis - The evil Kingdoom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno fatidico è finalmente giunto: tutto il popolo è accalcato per le strade di Nemesis, ed il motivo è molto semplice: si è svolta l'incoronazione di Kaito, figlio maggiore di Kevin e Bianca. Ora il re di Nemesis è lui ed il popolo non può fare a meno di tremare: conoscono la fama di Kaito e sanno quanto, purtroppo, sia simile se non uguale al padre, Re Kevin. Alcuni pensano che sarebbe stato qualcun altro un degno Re del regno, un Re capace di trascinare Nemesis fuori dalle Tenebre in cui è ormai sprofondata. E questo è anche il pensiero del giovane Ruki, sarto del paese: lui e la sorella minore Tea sono sulla soglia della sartoria ed il giovane nopn può fare a meno di scuotere il capo. " Ci manderà in rovina... ". Mormora, mentre la sorella lo guarda in attesa che prosegua. " Re Kaito, ci rovinerà esattamente come il padre a suo tempo ". La ragazza alza lo sguardo e, proprio in quel momento, anche Kaito osserva in quella direzione, ed è a quel punto che i loro sguardi si incontrano. Uno sguardo che manda in circolo nel corpo di lei una sorta di brivido freddo, un brivido di paura e di gelo improvviso. Di rimando e come se si fosse accorto di tutto Kaito sogghigna sadicamente, mentre la voce di Ruki riporta Tea alla realtà. " Il Principe Len, lui si sarebbe stato un Re degno di questo nome. Da quello che so è molto simile alla madre, e la Regina Bianca era una donna buona e giusta ". Tea ascolta le parole del fratello, eppure il suosguardo è incatenato a quello di Kaito. Almeno, fino a quando il fratello non pronuncia quel nome: Len. Il Principe dai capelli biondi che incontrò al lago, quel lontano giorno, che la aiutò evitandole una brutta caduta in acqua. Sentendo il suo nome per la ragazza è inevitabile resistere: si riscuote dalla sensazione sgradevole che prova per poi puntare lo sguardo su Len. Il giovane Principe pare accorgersene ed istintivamente porta il proprio sguardo in quello della bruna. Ed in quel preciso istante, una sensazione del tutto opposta alla precedente investe letteralmente la ragazza: è una sensazione di calma e tranquillità, come se lo sguardo del giovane Principe la rassicurasse. Di rimando lui arrossisce, provando la stessa sensazione e non solo: è come se avesse trovato qualcuno che aspettava da tanto tempo. Fa un lieve sorriso verso la ragazza, che notandolo non può fare a meno di arrossire vistosamente. Nessuno dei due tuttavia, si accorge di uno sguardo puntato su di loro: uno sguardo furente.

" Len... ". Sussurra solamente Tea, così e quasi senza rifletterci. Porta entrambe le mani al cuore mentre sia il Re che il Principe le passano accanto. Il Principe dai capelli biondi fa un inchino con il capoe lei, sorprersa, ricambia il gesto. Ciò di cui nessuno si accorge tuttavia è lo sguardo furente di Kaito: cos'ha a che fare il fratello con la sarta di Nemesis? Solo una persona nota la furia che traspare dagli occhi del sovrano e quella persona è Ruki. Ed in quel momento il ragazzo dalla chioma corvina si ripromette istintivamente una cosa: non sa ancora quale sarà il futuro di Nemesis e della sua famiglia ma sa che, a qualunque costo, proteggerà la sua amata sorellina, che osserva con uno sguardo risoluto seppur misto a molta preoccupazione.


Il fatidico incontro di Tea, Kaito e Len. O meglio dei custodi del potere del Neutro, delle Tenebre e della Luce che sorreggono lo stesso regno di Nemesis. Ma a cosa porterà l'incontro di queste tre forze, ancora al momento sopite?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred