Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    30/10/2020    2 recensioni
[Gerza]
[Ambientata durante la puntata 154]
I pensieri di Gerard e Erza dopo quel quasi bacio.
Dal testo:
«Non credi che sia troppo tardi? Ti sei già innamorato di lei, non negarlo.» puntualizzò Ultear puntandogli un dito contro.
«Erza è troppo pura per uno come me.» rispose Gerard.
«Quindi cosa hai intenzione di fare? Continuare a struggerti?» continuò Ultear.
«Andrò avanti per la mia strada.» rispose semplicemente lui.
[Questa storia partecipa al Writober 2020 di Fanwriter.it]
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Lucy Heartphilia, Meredy, Ultear
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pains of Love


 

» "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
» Prompt: #26 Mutual Pinning
» N° parole: 322

Quando Gerard entrò nella stanza che stava dividendo in quel momento con gli altri membri di Crime Sorciere era ancora in uno stato confusionale: il quasi bacio con Erza l’aveva lasciato in uno stato quasi catatonico. 
«Comunque Gerard perché hai mentito sul fatto di essere fidanzato?» chiese Meredy, quella ragazza era davvero curiosa oltre che una gran osservatrice. 
Da un lato l’ammirava per essere così dall'altro però era una gran rottura!  
«Punizione è il codice della Crime Sorciere, non possiamo innamorarci di  qualcuno che cammina nella luce.» il mago dai capelli blu sospirò «E poi a me basta che Erza sia felice.»  
«Non credi che sia  troppo tardi? Ti sei già innamorato di lei, non negarlo.» puntualizzò Ultear puntandogli un dito contro.  
«Erza è troppo pura per uno come me.» rispose Gerard. 
«Quindi cosa hai intenzione di fare? Continuare a struggerti?» continuò Ultear. 
«Andrò avanti per la mia strada.» rispose semplicemente lui. 
Le due donne fecero spallucce alle risposte monosillabiche del mago. 
  
  
Erza non riusciva a smettere di pensare al quasi bacio con Gerard, aveva capito che la storia della fidanzata non era altro che una bugia eppure non poteva negare che sì, ci era rimasta male, aveva sperato che le cose andassero diversamente. Poteva immaginare il perché di quella bugia tuttavia... 
«Erza?» la voce di Lucy la distolse dai suoi pensieri facendola sobbalzare. 
«Cosa? Scusami puoi ripetere?» fu infatti la sua risposta. 
«Dicevo: stiamo facendo un giro per la città, ti unisci a noi?» rispose la bionda scandendo le parole lentamente nella speranza di far capire tutto alla spadaccina. 
«Sì, certo.» disse. 
«Tutto bene? Oggi sei... pensierosa.» indagò la maga degli spiriti stellari. 
«Certo! Va tutto bene. Stavo solo pensando ai Giochi Magici, ci saranno molti avversari forti, non vedo l'ora!» rispose lei «Allora, vogliamo andare?» continuò sperando di placare i dubbi dell'altra maga. 
Le sue pene d'amore erano affar suo, non voleva che i suoi compagni si preoccupassero per lei. 
 
Note: Sono in ritardissimo con sto writober T_T 
Detto questo questa cosina mi è piaciuta molto scriverla spero che piaccia anche a voi!
Alzi la mano chi voleva picchiare Gerard la prima volta che ha visto la 154!
*alza la manina*
Ma basta blaterare!
Spero vi piaccia.
Alla prossima,
Niny

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: niny95