Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: darkroxas92    30/10/2020    1 recensioni
Per poter vedere tutto, a volte bisogna sacrificare qualcosa.
(Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
Prompt: Occhio
Numero parole: 188

-------------------------------------

“Ecco qui! Con questo ho scritto tutto quanto!” Esclamò la figura incappucciata, chiudendo il quaderno davanti a lui.
Senza dire altro si alzò, per poi prendere il quaderno e portarlo su un altro tavolo, dove lo poggiò con attenzione.
“Certo che ne succederanno di cose, eh?” Mormorò, per poi portarsi le mani sui fianchi. “Beh, poco importa. Ora devo solo assicurarmi che tutto succeda come ho visto.”
Portando una mano di fronte a lui, sentì l’energia scorrergli attraverso tutto il corpo, finché il suo Keyblade non gli apparve di fronte.
La figura incappucciata lo portò di fronte al suo volto celato, come per guardarlo meglio.
“Sì, direi che è la soluzione migliore.” Decretò, per poi portarsi la mano libera sul volto, facendole attraversare l’oscurità che lo celava.
Pochi istanti dopo l’allontanò, poggiandola sull’arma, la quale iniziò subito a mutare aspetto, per poi scomparire.
Il Maestro dei Maestri abbassò le mani, restando in silenzio, per poi portarsi le mani dietro la schiena.
Un occhio non era poi un grande sacrificio in confronto a quanto avrebbe visto grazie a ciò.
E ora non restava altro che affidarlo alla persona giusta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92