Anime & Manga > Ten Count
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    31/10/2020    1 recensioni
Shirotani in quell’istante si sentiva completamente a disagio e fuori luogo in quel punto: come gli era venuto in mente di aspettare Kurose fuori dal lavoro?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il font del titolo https://www.dafont.com/it/Unicorn-Sparkles.font?text=l%92unica+speranza

l’unica speranza

Shirotani in quell’istante si sentiva completamente a disagio e fuori luogo in quel punto: come gli era venuto in mente di aspettare Kurose fuori dal lavoro?
Aveva una paura folle che qualcosa lo potesse contaminare, eppure gliel’aveva promesso la sera precedente e sentiva che doveva dimostrargli che era capace di vincere i suoi timori.
Questo è un modo per dimostrare che puoi vincere la misofobia”.
Non è che fosse davvero sicuro di quelle parole ma forse poteva abituarsi a stare all’aria aperta, anche solo pochi minuti sarebbero potuto bastare, no? Eppure in quel momento gli sembrava impossibile riuscire calmarsi.
Voleva andarsene a casa, ma proprio mentre se ne stava andando eccolo che vide Kurose uscire.
«Sei venuto alla fine».
«Dovevo provarci»
Sì, tutto quello sarebbe riuscito a farlo abituare ed era l’unica speranza che Shirotani avesse.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ten Count / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair