Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ookami_96   Capitolo: 9
Raccolta di One Shot a tema EraserMic (perchè si, non ce n'è mai abbastanza nel mondo).
Saranno capitoli più o meno lunghi, alcuni più soft/nosense, mentre altri più introspettivi e seri, sia prima che durante il lavoro come insegnanti allo Yuuei.
Enjoy it!
*
#15 (Rating ROSSO)_ Si asciugò la fronte, distogliendo per un attimo lo sguardo e buttando un occhio al condizionatore ancora spento.
Erano appena alla fine di giugno, ma il tempo non si stava dimostrando per niente clemente con loro: erano passati da un inverno particolarmente rigido a un inizio estate davvero torrido e afoso.
«Oh-oh, qualcuno è perso nel suo mondo eh?» La voce di Nemuri lo risvegliò, assieme alla voce di Yagi accanto a lei.
«E' da quando ti sei seduto qui che non togli gli occhi di dosso a Shota. Te lo stai mangiando con gli occhi.»
*
(Sì, faccio schifo a scrivere i prompt)
-> Rating Rosso per alcuni capitoli, che verranno comunque segnalati.
Personaggi: Altri, Present Mic, Shōta Aizawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Ookami_96