Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    31/10/2020    0 recensioni
Raccolta di flash-fic che partecipa alla challenge indetta su Twitter "tachiko0's RAMPOECTOBER 2020" dedicata appunto a Ranpo Edogawa e Edgar Allan Poe.
Sweet per la dolcezza che caratterizzerà queste fan fiction e Mysteries perché i misteri hanno fatto conoscere i due protagonisti! Dimenticate però l'azione: questi racconti sono dedicati ai momenti quotidiani tra i due personaggi! Spero di farvi sciogliere!
1 - Holding hands - On a date
2 - Cuddling
3 - Travelling
4 - Watching tv
5 - Clothes swap
6 - Cosplaying - With cats ears - Shopping
7 - Wearing kigumuris
8 - Morning routine - Meme
9 - Kissing - Something NSFW
10 - Sharing an umbrella
....e tanti altri!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edgar Allan Poe, Ranpo Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Getting married

 

 

Oh, to see without my eyes
The first time that you kissed me
Boundless by the time I cried
I built your walls around me
White noise, what an awful sound
Fumbling by Rogue River
Feel my feet above the ground
Hand of God, deliver me

Oh, oh woe-oh-woah is me
The first time that you touched me
Oh, will wonders ever cease?
Blessed be the mystery of love

Mystery of love - Sufjan Stevens


 

Il grande giorno, dopo un anno di preparazione, era arrivato: Poe e Ranpo stavano per sposarsi! Tutto ormai era pronto: la villa di Poe era stata allestita a festa con rose rosse rampicanti che facevano da cornice. Gli invitati avevano iniziato a sedersi su delle sedie posizionate attorno ad un gazebo dove presto sarebbe iniziata la cerimonia, quando Poe arrivò in abito nero, tutto elegante, con un mazzo per il suo fidanzato, per poi aspettarlo prima di camminare lungo la navata. Quanto ci metteva però? Ranpo non era un tipo che si curava in particolar maniera del suo aspetto... Vanitoso lo era, ma solo per quanto riguardava il suo talento... Che avesse deciso di piantarlo all'altare? Non si vedevano da qualche giorno perché avevano deciso di rendere più speciale il ritrovarsi all'altare... Ma poteva aver cambiato idea in così poco tempo?

Quando tutti erano ormai impazienti, Edogawa arrivò un po' di fretta, seguito da Yosano che gli faceva da testimone e da Kyouka che era la sua damigella. Edgar tirò un sospiro di sollievo nel vederlo, ma non potè che chiedergli che fosse successo: - Non avevo finito di scrivere le mie promesse per te e tu sei uno scrittore... Sai scrivere meglio di me! Volevo che fosse perfetto... -

- Ma è già tutto perfetto, ora che ci sei tu! E poi non avevamo deciso di non personalizzarle, così non litigavamo a riguardo? Questo è per te, ora ti aspetto all'altare!- concluse il fidanzato porgendogli il bouquet, sorridendogli, finalmente contento. Cominciò ad avvicinarsi all'altare, preceduto dalla sua testimone Louisa e dalla sua damigella Lucy che spargeva petali di rose rosse davanti a loro. Si posizionarono sulla destra e attesero l'arrivo dell'altro sposo: Ranpo, preceduto da Yosano e Kyouka. Una volta raggiunto si guardarono come se fosse stata la prima volta, carichi di meraviglia e di amore per l'altro, fu allora che il celebrante, Mushitarou, dovette con un colpo di tosse attirare la loro attenzione e iniziare il rito: - Bene, sono lieto oggi di essere qui presente per unire due anime gemelle ora e per sempre: prego, potete recitare i vostri voti! -

Poe pronunciò le classiche promesse matrimoniali come se fossero state una poesia, poi baciò la fede nuziale dorata e la infilò all'anulare del marito. Ranpo prese invece dalla tasca il suo foglio e lesse quello che con tanta diligenza aveva scritto per lui: - Ti ricordi la prima volta che ci siamo baciati? Ti prometto di far rivivere quel Paradiso ogni volta con me con quella sensazione di non aver mai assaggiato nient'altro di più buono che le tue labbra, e mai visto nessun altri occhi belli come i tuoi. E il primo tocco? È passato troppo tempo, ma me lo ricordo ancora affettuoso e dolce, prometto di abbracciarti, accarezzarti sempre così, facendoti da scudo tutte le volte che lo vorrai! Ho vinto la sfida eh? Le mie promesse erano più belle!- Poe rise: non smetteva mai di sorprenderlo e questa era già una promessa!



-----
Note: 
La challenge si conclude oggi: posso ritenermi soddisfatta di essere riuscita in questa impresa che mi sembrava difficilissima perché non avevo mai scritto così tanto giorno per giorno... Eppure ce l'ho fatta, anche se ho messo assieme più promt. Ammetto che per quello di oggi avrei voluto scrivere di più, ma non sarebbe stata più una flash-fic... perciò spero vi sia piaciuta comunque e vi abbia divertito!
Grazie mille a tutti voi che siete arrivati fin qua e avete riposto fiducia in me: per leggere ben 25 storie devono pur esservi piaciute alcune almeno!
Grazie a Manto per alcune idee che mi ha dato per il promt di oggi e per tutto il sostegno e la pazienza che ha riposto in me in questo mese, ora vediamo se riuscirò a scrivere ancora qualcosa a tema Bungou, da te ispirata! Una cosa è certa: cambierò coppia! XD 
Grazie anche a Europa91 per le chiacchiere a riguardo e per avermi supportata! 
Mi mancherà scrivere giorno per giorno Ranpoe... Ma penso riprenderò con altre idee che già mi frullano per la testa!
 Come sempre vi aspetto su Fairy Floss su facebook per le fan art che mi hanno ispirata... E se volete seguirmi da lì troverete anche i miei futuri aggiornamenti!
 Un bacione grande grande,
  Ori_Hime

PS: la canzone è del film "Chiamami col tuo nome" che avevo già citato, motivo per cui l'ho ripresa, oltre ad avermi ispirata per alcune parole per la promessa di Ranpo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime