Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    31/10/2020    2 recensioni
[Deception]
Sono Cameron Black, ho un gemello Jonathan e siamo due illusionisti; mio fratello è stato colpevolizzato dalla donna misteriosa per un omicidio da lui non commesso e da allora collaboro con FBI per scagionarlo e provare la sua innocenza.
L'unico problema? Lui in questo momento è libero con la vera colpevole e io sono in prigione al posto suo, quindi devo assolutamente trovare modo di far capire la mia vera identità e fermare i piani dell' astuta donna misteriosa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Cameron Black, un illusionista figlio di Sebastian Black, a lui devo tutto il mio successo, mi insegnò tutti i suoi trucchi migliori addestrandomi sin dalla tenera età.
La mia carriera e la mia fama stavano procedendo verso la strada giusta e tutto mi sembrava una meraviglia: la mia vita era perfetta e non chiedevo nulla di meglio, finchè un giorno mio fratello gemello Jonathan non fu arrestato per l'omicidio di una donna. 
Grazie a questo evento tutto il mondo venne a scoprire della sua esistenza, perché Jonathan per ben venti lunghi anni rimase nascosto a tutta l'umanità per permettere che i trucchi di nostro padre ed i miei riuscissero alla grande. Un po' folle come idea non trovate?
La cosa bella è che la donna, denominata "donna misteriosa", che tutti credono morta, in realtà è viva e vegeta e mio fratello sta scontando la pena ingiustamente.
Vi chiederete chi sia lei... è una donna come tante altre, piuttosto alta e con fisico atletico, bruna, con labbra carnose... ma ciò che la contraddistingue è l'avere gli occhi di colore differente: azzurri e marroni; non passa inosservata no.. . oltre questo agisce nell'oscurità, è una gran calcolatrice e manipolatrice e tutti attorno a lei sono solo marionette e Jonathan fu uno di loro. Ma altri non è che una truffatrice, una ladra ed un'assassina ed il suo scopo è quello di rubare tutta la ricchezza che ammonta a miliardi e miliardi di dollari dei miei vecchi avi che si trova ben nascosta nei tunnel sotterranei della città.
Da quel momento collaboro con FBI, qui ho conosciuto Key, una donna alquanto spettacolare che prima di incontrarmi non credeva affatto nella magia e, non so per quale motivo ma ogni volta che sto con lei mi sento realmente bene e spesso e volentieri non riesco a capire più nulla.
Il mio compito all'interno del FBI è di aiutare a risolvere crimini e soprattutto cercare di trovare prove per aiutare il mio gemello ad uscire di prigione, ma da come ho scoperto poi, l'unica ad avercele è sempre la stessa, solita megera.
Ora ciò che mi chiedo è perché dopo tutto questo anno in cui ho cercato di aiutarlo, proprio lui, il mio Jonathan mi ha voltato le spalle: ora sono in cella al suo posto, mentre lui è fuori, libero assieme alla Donna misteriosa. 
Anzi la risposta ce l'avrei: ho avuto una possibilità per poterlo scagionare e l'unica cosa che avrei dovuto fare era quella di consegnare a lei il diamante Lince ed io invece gliene ho dato uno falso per consegnare quello vero alla mia collega Key, per questo piccolo inconveniente lui deve ancora scontare la pena dato che non ho ricevuto la chiavetta con il video incriminante, beh e mio fratello scoperto il tradimento mi ha voltato la faccia.
E ora sono qui, chiuso in una cella a provare la mia vera identità, rintracciare il mio gemello e fermare una volta per tutte LEI.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill