Anime & Manga > Given
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonrisa_    31/10/2020    1 recensioni
[Writober 2020 – prompt: First Kiss – PumpFic list di fanwriter]
«Non lo so ancora, forse la canzone di un’estate.»
Il corvino continua ad osservarlo, ma Mafuyu ha lo sguardo puntato sull’orizzonte e a Uenoyama non piace quando non può vedere i suoi occhi, quindi lo tira a sé.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mafuyu Satō, Ritsuka Uenoyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In realtà è più una carrellata di ‘primi baci’, potremmo definirle ‘drabble che non ci hanno creduto abbastanza’.
Sono scene che non seguono un ordine cronologico, totalmente inventate dalla sottoscritta, tranne per la prima che si basa sull'inizio del capitolo 18.
Buona lettura!



 

Si chiede se anche Mafuyu abbia gli occhi chiusi o se lo stia guardando mentre, con le gote arrossate, trema leggermente.
Che vergogna.
Basterebbe chinarsi solo un altro po’ per unire le loro labbra, ma Uenoyama non riesce e non è solo il pensiero che siano ancora in aula a bloccarlo; lo ha già baciato dopo il loro primo concerto, è vero, ma ora il moro sembra incapace di eliminare quella breve distanza.
È allora che le labbra di Mafuyu si poggiano sulle sue, venendogli incontro.

 
 
È il primo bacio che Ritsuka riceve.
 

 

 
È la prima neve di un nuovo inverno.
Gli occhi di Mafuyu osservano rapiti la danza di quei fiocchi che cadono e, appena si rende conto dello sguardo di Uenoyama, il giovane sorride.
Il freddo ha smesso di ferirlo e Mafuyu è felice.
Si volta e schiude le labbra per dirlo, ma non riesce perché la bocca di Uenoyama preme dolcemente sulla sua.
È un contatto fugace – può essere sempre rischioso per loro – ma la sensazione sulla loro pelle rimane a lungo.

 
È il loro primo bacio scambiato sotto la neve.
 
 


 
Mafuyu si aggrappa alle sue spalle, le dita che affondano nel tessuto della felpa per assicurarsi che lui rimanga lì.
Si sente colpevole, Uenoyama, mentre lo culla e lo stringe maggiormente a sé.
Lacrime scendono dagli occhi scuri quando poggia la fronte su quella dell’amato, mormorando scuse infinite.
Quegli occhi spenti, persi chissà dove, non dovrebbero appartenergli, non più.
«Sono qui.»
La risposta di Mafuyu è un singhiozzo che viene accolto dalle labbra di Uenoyama.

È il loro primo bacio che sa di lacrime amare.
 


 
 
Sono risate cristalline e divertite quelle che si levano dalla stanza.
Non ricordano neppure perché stiano ridendo, ma non importa; ciò che conta è sentire il cuore leggero e felice.
Mafuyu si poggia contro il petto di Uenoyama, guardandolo fallire nel cercare di riprendere un po’ di contegno, e ridacchia leggero anche mentre si avvicina al volto del corvino.
«Grazie.» sussurra sulle sue labbra, prima di baciarlo teneramente.
Non sapevo si potesse ridere di cuore.

 
È il loro primo bacio dato tra risate infinite.
 
 


Le loro mani sono intrecciate mentre passeggiano sulla spiaggia deserta; non è più estate e non vi sono occhi indiscreti dai quali nascondersi.
Uenoyama lo guarda di sottecchi, ascoltandolo intonare un motivetto sconosciuto.
«Cos’è?»
«Non lo so ancora, forse la canzone di un’estate.»
Il corvino continua ad osservarlo, ma Mafuyu ha lo sguardo puntato sull’orizzonte e a Uenoyama non piace quando non può vedere i suoi occhi, quindi lo tira a sé.
Gli occhi di Mafuyu sono limpidi, i colori resi ancora più intensi dagli ultimi raggi del sole, e paiono brillare ancora di più quando Uenoyama gli sfiora le labbra con le proprie.

È il loro primo bacio alla luce del tramonto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Given / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_