Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sagitta90   Capitolo: 1
C’era una casa maledetta a Silverdale.
Qualcuno nel sentire queste parole avrebbe potuto pensare ad un’iperbole traboccante di arcano; ad un vecchio casolare diroccato colmo in egual misura di polvere e pregiudizi, ma la casa appariva esattamente per quella che era: bellissima, elegante, in puro stile vittoriano.
Se qualcuno avesse voluto informarsi sull’epoca della sua costruzione -come in effetti era avvenuto nel corso degli anni- avrebbe verificato che il catasto non possedeva documenti risalenti a quel periodo. La persona più anziana del paese avrebbe risposto che la casa era sempre stata lì, dai tempi del nonno di suo nonno, e che non era mai stata abitata.
Forse la gente avrebbe dovuto fare due più due e lasciar perdere, ma si sa come vanno queste cose: il prestigio, la scala sociale, la scocciatura dell’affitto…
Perciò, sì: c’era una casa maledetta a Silverdale.
Peccato che nessuno si fosse dato la pena di dirlo al ragazzo che stava per entrarci.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Sagitta90