Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    01/11/2020    8 recensioni
Dopo un weekend di riposo sono pronta a ritornare al lavoro, da oggi insieme al mio nuovo aiutante. Le fangirls non si fermano mai e tanti nuovi personaggi hanno bisogno del nostro aiuto per superare i traumi subiti a causa dei loro maltrattamenti.
Tra ship assurde e situazioni improbabili, torniamo a immergerci nel folle mondo delle fanfic insieme ai loro malcapitati protagonisti.
Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

I personaggi non mi appartengono, sono dei rispettivi autori (purtroppo!), e questa storia è scritta solo per gioco. Le persone reali, ovviamente sono proprietà di loro stesse! xD

Ogni riferimento a fanfic realmente esistenti non sempre è casuale … ;)

 

 

Angolino dell’autrice

(A questo giro doveroso prima di cominciare!)

L’ispirazione arriva quando meno te lo aspetti, cosi dopo la bellezza di sei anni sono di nuovo qui a pubblicare il sequel di questo crossover, concluso nel lontano 2014. Ai tempi aveva riscosso un discreto successo, non so adesso come andrà visto che sono passati parecchi anni, spero solo possa divertivi quanto me che lo sto scrivendo! :)

La storia precedente la trovate qui Un lavoro di ordinaria follia

Se poi qualcuno avesse anche qualche suggerimento da proporre, sono più che ben accetti!

Per finire vorrei ringraziare di cuore MusicAddictedAmily Ross e Yurippe per aver letto in anteprima, sopportato i miei scleri e sottilmente obbligata a pubblicare questa storia! <3

 

 

 

Un breve riassunto delle puntate precedenti

Mi chiamo Barby e sono la titolare della particolare Associazione antimaltrattamento da fangirls.

Stufa di non trovare uno straccio di lavoro ho risposto a un annuncio sul giornale. Una non più giovanissima magipsichiatra, che stava sulla soglia di un esaurimento, cercava un’aiutante per risolvere il problema, a lei del tutto sconosciuto, dei suoi ormai numerosissimi pazienti: il maltrattamento da fangirls e/o fanwriters.

Ho aperto così il mio bell’ufficio dove rispondo alle centinaia di lettere che mi arrivano tutti i giorni, dando consigli di sopravvivenza ai personaggi più disparati.

*

Quel venerdì, tra i tanti messaggeri che sono arrivati, è giunto nel mio ufficio Sir Galvano, cavaliere di Camelot, prima con una lettera di Merlino, poi è ritornato con una missiva del principe Artù. Visto che è arrivato che ormai stavo per chiudere, dopo aver risposto alla lettera che mi ha portato, l’ho convinto a fermarsi a bere qualcosa.

 

 

 

 

 

Per quanto io ami il mio lavoro, come tutti non sopporto il lunedì.

Dopo due giorni di riposo, non è facile tornare ad alzarsi presto la mattina e tornare a immergersi nel caotico traffico londinese, soprattutto se piove e fa freddo come oggi. Senza contare poi l’orario imprecisato a cui finirò di lavorare. Anche se l’ufficio è mio, sono troppo ligia al dovere! Se c’è qualche messaggio urgente, non me la sento di uscire finché non ho risposto.

Per fortuna da oggi ho anche un aiutante. Sir Galvano alla fine ha deciso di restare per darmi una mano.

Mentre facciamo colazione, sorrido ripensando a tutto quello che è successo durante il weekend.

Era venerdì sera.

“Cavolo come vola il tempo quando ci si diverte! E’ già quasi mezzanotte … ” esclamai notando l’ora.

“Davvero? Ma è tardissimo! Il Principe Artù come minimo mi metterà alla gogna quando torno! Barby è stato bello, ma io ora devo proprio andare!”

Cavaliere o no, quella di certo non è l’ora ideale per partire per un lungo viaggio. Alla fine così convinsi Galvano a restare ospite a casa mia.

La mattina dopo quando mi svegliai però scoprii che era già ripartito. Che peccato … però in fondo il dovere è dovere!

Decisi di non pensarci più e darmi alle grandi pulizie di casa, così poi potevo uscire tranquilla.

Domenica sera quando tornai a casa dal centro commerciale però trovai la sorpresa.

“Galvano ma cosa ci fai qui fuori?!” esclamai sorpresa mentre recuperavo le chiavi di casa dalla borsa.

“Bè una volta consegnata la lettera ad Artù non è che avessi altri impegni a Camelot per il momento, così ho deciso di passare a trovarti … ieri sono partito all’alba e non ti ho nemmeno saluta! Dormivi così beata che mi spiaceva svegliarti!”

“Un vero cavaliere! Ahah Dai entra!”

Una volta entrati mi venne l’idea. Il ragazzo qui che vuol fare tanto il gentleman ha un titolo ma non ha niente da fare, la sottoscritta invece ha un ufficio e di lavoro ne ha fin troppo. Quindi forse potrei... 

"Barby, ma ti sei incantata?"

Sbatto le palpebre ritornando bruscamente al presente.

"Eh? No figurati... la mattina presto ho sempre sonno! Qui ci vuole un bel caffè per svegliarsi!" rispondo al suo sguardo perplesso prima di andare a preparare la caffettiera.

“Cavolo, è davvero buono questo caffè!” esclama Galvano, che non l'aveva mai assaggiato prima.

“Te l’avevo detto che ci avrebbe rimesso a nuovo! Ora però dobbiamo andare in ufficio, abbiamo un sacco di lavoro che ci aspetta!”

“Oh bene, non vedo l’ora di cominciare!”

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91