Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    01/11/2020    0 recensioni
Delle mille e più avventure, la nostra è quella che non mi stancherò mai di vivere.
~~~~
Raccolta di Flashfic/One-Shot a tema NaLu, scritta per il NaLu Love Fest 2020.
ALLERTA SPOILER!
Buona lettura e spero vi piaccia.
P.S.
La raccolta è presente in inglese su Ao3.
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bonus Day 3 - October 31st: Photograph.



Ci è voluto un attimo, e ora l'intera Gilda è immortalata in quel riquadro che ora mostra chi ha sorriso e chi ha fatto gestacci per dispetto...

Jason, dopo qualche giorno, ha finalmente pubblicato l'articolo e tutti si sono precipitati a leggerlo.

Sbuffi, leggendo ancora una volta la descrizione fatta su di te. Un draghetto distruggi-tutto che sputa fuoco, ecco come ti ha dipinto agli occhi del pubblico affamato di gossip.

Lucy invece sorride, uno di quei sorrisi che ti scaldano il cuore più delle tue stesse fiamme, nel leggere la parte dedicata a lei.

La bella maga stellare dai capelli dorati, già modella e giornalista del Weekly Sorcerer, inizia la parte di articolo dedicata a lei. Sembra molto più accurato rispetto agli altri, forse troppo -non è che quel Jason ha messo gli occhi addosso alla tua compagna?- e cominci a innervosirti.

Un moto di gelosia si impossessa di te, ancora una volta senti il bisogno di afferrarle la vita e stringertela addosso. E lo fai, tanto irruento da farle cadere la rivista dalle mani, eppure tanto dolce da farla sentire al sicuro...

Si stringe a te, conoscendoti troppo bene. È l'unica che sa impedirti di perdere la testa. Ti da un bacio sulla fronte che tu sfreghi sulle labbra morbide, tenendo gli occhi chiusi. Inizi a ringhiare, ma continua lei e tu ti rilassi, anche se di poco...

Sei lì, in mezzo agli schiamazzi della Gilda, tra chi è felice delle parole dedicategli, a chi è deluso perché non si sente abbastanza rappresentato. Siete al bancone, dove anche la demonessa si è messa a pulire, fingendo di non vedere quella scena che le scalda il cuore.

Non parla Lucy, aspetta che ti calmi e ti lascia appoggiare la testa sul prosperoso petto mentre ascolti il rumore del suo cuore.

Senza che tu te ne accorga, la bionda torna a guardare la rivista, ormai adagiata sulla legnosa superficie. Senti il suo cuore fare qualche bizza, ma dai la colpa all'imbarazzo che ancora regna in lei molte volte.

Eppure non sai che quel batticuore è dovuto alla fotografia sopra l'articolo...

C'è l'intera Gilda raffigurata. Gray fa un gestaccio dietro la tua testa -ricorda bene cosa è successo, e i bernoccoli che avete avuto per due giorni dopo il vostro litigio, Elsa non perdona, soprattutto se a farne le spese dei vostri battibecchi è la sua preziosa torta...- mentre tutti sono in posizione, sorridendo e aspettando lo scatto per farsi immortalare.

Guarda la tua espressione sorridente. L'abbracci stretta -ancora ricorda le tue braccia stringersi al suo corpo, delicate ma possessive- ma non guardi verso l'obiettivo, tieni gli occhi smeraldini sul suo volto, che invece sorride verso il fotografo.

Una stella così splendente, da portare anche i draghi ad ammirarla. Ma solo uno può avere il diritto, e l'onore, di afferrarla.
Così termina la parte dedicata a lei, e si rende conto che è vero, solo un drago ha il diritto di afferrarla. Solo tu sei stato in grado di afferrarla e farla risplendere di luce nuova grazie al calore del tuo fuoco...

Sorride e tu ti stacchi preoccupato. Hai sentito l'odore delle sue lacrime e le chiedi subito cosa succede. Non sopporti di vederla piangere. "Sono solo felice..." risponde abbracciandoti e infossando lei il viso nel tuo petto stavolta. La stringi a te come fosse il tuo più grande tesoro -in verità lo è sempre stato, ce ne hai messo a realizzarlo, stupido drago distruggi-tutto- e le lasci un tenero bacio sul capo biondo.

La rabbia è sparita, e ora il tuo unico obbiettivo è abbracciare la tua compagna, farle sentire che sei qui, che non te ne andrai, che ci sarai sempre.

Perché è questo quello che farai. Le starai accanto. Ricordi? Glielo dicesti tu, insieme per sempre...



[629 parole]



Angolo autrice.
Sembra che il concetto di "ci vediamo domani" si sia un po' dilatato nel tempo 😅 Gomen🥺
Ormai siamo arrivati alla fine di questa avventura, e sono veramente felice di averla vissuta. Grazie per tutte le visite a questa storia. Sono davvero felice che l'abbiano letta in corso tanti. Davvero grazie.
Per adesso passo e chiudo. E chissà che non tornerò con qualcos'altro, aggiornamenti o novità che siano.
Forse con le nostre fate preferite, o con qualcun'altro, ma ci rivedremo.
Grazie, grazie, ancora grazie💕
Grazie a tutti per aver letto. Ci si vede!
Ciao❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96