Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: freya magic    01/11/2020    3 recensioni
Nel diciottesimo secolo, prima della Guerra Santa, una ragazza viene catapultata nel futuro, in avanti nel tempo, per compiere il suo destino.
Death Mask sta rientrando da una missione quando si imbatte in lei.
Ma chi è la ragazza di preciso? Che cosa ha a che fare, lei, con il futuro ed i futuri cavalieri d’oro? E soprattutto, che genere di destino le è stato predetto il giorno della sua nascita?
Volete sapere come andrà a finire? Allora entrate a leggere 😉
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cancer DeathMask, Cancer Sage, Gold Saints, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
0

Blood of Gods

PROLOGO:

 

 

Free Image Hosting
at FunkyIMG.com

 

 

Diciottesimo secolo…

 

I fulmini squarciarono il cielo notturno, illuminandolo di poco, prima che questo venisse riavvolto dalle tenebre. Era notte fonda e le luci del Grande Tempio erano state tutte spente già da un pezzo. Soltanto quelle di una particolare casa erano ancora accese, soltanto quelle della Sala del Grande Sacerdote erano ancora in uso ed assistevano, mute ed inermi, alla scena che si stava svolgendo al suo interno ormai da ore.

“Sei sicuro di quello che stai per fare, fratello?”

“Sicurissimo. Il Fato ci ha fatto un simile dono, una luce così brillante in un’era così oscura. Sarebbe da stolti non dar retta a ciò che il Fato ha in serbo per noi.”

“Sei sicuro quindi, anche se sai che, dopo questa notte… non la rivedremo più…”

L’uomo sospirò affranto sussurrando un flebile: “Sì, lo so” poco convincente anche per se stesso. Eppure lui non era il tipo da sfidare la sorte, non era il tipo da lasciar perdere un simile evento che si era verificato nella sua epoca per dei meri sentimentalismi. Le sarebbe mancata senza ombra di dubbio, ma non era il tipo da evitare i propri doveri da Grande Sacerdote. Difatti, non lo fece.

Scosse la testa come a voler scacciar via ogni esitazione, levò le mani al cielo e pronunciò le fatidiche parole affinché tutto si svolgesse come da programma. Il rombo dei tuoni riempirono il silenzio, la luce degli stessi illuminò a giorno la Sala e poi… il buio si fece largo fra le tenebre della notte ed avvolse anche quella casa, facendola sprofondare nell’ombra, velocemente.

 

Presente…

 

Death Mask camminava, annoiato come suo solito, per le vie di Atene. Gli era stata assegnata una missione solo quella mattina stessa, ma era riuscito a svolgerla brevemente, nonostante la sua poca inclinazione a seguire le regole della Dea. Era un cavaliere di Athena, aveva persino eseguito un severissimo addestramento pur di diventarlo, eppure… proprio non riusciva a digerire l’idea di prendere ordini da un’altra persona. Un paradosso? Forse. Ma a Death Mask non importava. L’importante era che continuasse a fare come più gli aggradava, con o senza Athena, nulla di più e nulla di meno.

Girò l’angolo e si ritrovò al confine con il Grande Tempio, pronto a raggiungere la casa di sua appartenenza, quando un fulmine improvviso squarciò il cielo, atterrando sul terreno a lui davanti, e scaraventandolo all’indietro.

“Ma che caz-“

Death Mask si coprì gli occhi con il braccio, riacquistò l’equilibrio perso poco prima ed attese che tutta la scena si placasse prima di avvicinarsi per verificare di persona cosa fosse realmente successo. Batté gli occhi, incredulo, quando notò la voragine che il fulmine aveva lasciato nel terreno. Si avvicinò furtivo, temendo il peggio da un momento all’altro, e quando fu arrivato all’inizio della voragine… Aggrottò la fronte, batté ancora le palpebre e sempre più incredulo e confuso domandò:

“Cosa diavolo ci fa qua, una ragazza?”

 

Angolo Autrice:

Buonasera a tutti! 😊 Sono nuova sul sito e questa è la mia prima storia in assoluto, per questo vi prego essere clementi con la sottoscritta... Sono Freya e da sempre sono un’amante dei Cavalieri dello Zodiaco e della mitologia in generale. Questa storia nasce, difatti, da queste mie passioni, unite alla recente lettura di alcuni testi di Rick Riordan ed alla visione di Fate Grand Order e Blood of Zeus su Netflix (insomma, ho fatto un bel mix xD).

Difatti questa storia tratterà e parlerà anche dei figli dei cavalieri d’oro, in un futuro mooooolto ipotetico. Per questo spero di riuscire a fare un buon lavoro e spero di avervi incuriositi almeno un pochino. Stiamo all’inizio, ma ho già in mente tutta la trama e spero di appassionarvi 😊

Inoltre sono sempre aperta alle critiche, purchè costruttive, e spero di riuscire a sentire presto qualcuno di voi 😊. Nel frattempo, vi saluto e… alla prossima!

Baci Baci, Freya

P.S. Tutti i cavalieri sono stati resuscitati dalla Dea.

Non sono state prese in considerazione ne’ le serie “omega”, né “next dimension”, né “legend of sanctuary”.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: freya magic