Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    01/11/2020    5 recensioni
| Questa raccolta partecipa all'iniziativa del Writober |
Tudors AU: Dolores Umbridge è la regina d'Inghilterra. | Dolastor
La sua ricerca di un principe non era più fortunata di prima – “Un principe? Siete una bastarda, povera e per giunta brutta, sarà anche troppo se troverete uno stalliere” – ma ora tutti fingevano che la sua mancata avvenenza non fosse più un ostacolo – “Qualsiasi principe vi sposerebbe, tocca a voi scegliere! A proposito che ne dite di Regulus di Francia, il secondogenito di Walburga De Medici?”
Perché adesso non era più la figlia bastarda del Re, ma la sua unica possibile erede rimasta. Non era più Dolores il rospo, da cinque giorni era Dolores della dinastia Umbridge, la prima regina donna d’Inghilterra.
Genere: Commedia, Drammatico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alastor Moody, Dolores Umbridge
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Alastor&Dolores'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
#nemico




Della regina Dolores la storia ricorda che fu la prima monarca a ripristinare l'ordine.
Si sa che il suo regno fu lungo e prosperoso.
Si sa che fece uccidere il suo amante e poi sua cugina.
Si dice che fu poco sentimentale – ma che aveva una strana benda attaccata alla porta della sua camera privata e che ci parlava ogni sera.


Della regina Ninfadora* la storia ricorda che fu la prima monarca di Scozia e Inghilterra non più nemiche.
Si sa che osò sposare un uomo del popolo per amore – come sua madre.
Si sa che introdusse nelle città un serio sistema di vigilanza costante – su ispirazione della guardia che aveva conosciuto quando era bambina.
Si dice che cambiò quasi tutti i decreti formulati dalla regina precedente – dalla sua nemica. Eccetto quello sul colore regale.

 
E l'età rosa continuava.







 
 
*Fu Giacomo, figlio di Maria Stuart, a succedere al trono di Elisabetta (unendo i troni inglese e scozzese).
 
NDA: Cosa posso dire di questa conclusione? Mi piaceva tanto l'idea che il rosa continuasse, ecco perché fin dall'inizio avevo previsto Tonks come successore. Allo stesso modo, volevo fare un piccolo riferimento all'unico legame canonico tra Dolores e Alastor nel canon (l'occhio finto di lui alla porta dell'ufficio di lei) che qui in maniera meno macabra diventa solo la benda.
E questa avventura delirante termina qui. Francamente, mi sembra assurdo porre la parola fine perché non credevo che sarei riuscita a terminare tutta la raccolta! Sono contenta di essere riuscita a portare a termine il mio primo Writober, è stato stancante ma anche molto divertente. Ringrazio tantissimo tutti coloro che hanno letto, chi ha messo la storia nelle liste, chi mi ha lasciato un commento, chi ha seguito ogni giorno di questa follia: siete stati preziosi. Un bacio a tutti e alla prossima storia!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma