Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Ste_exLagu    02/11/2020    1 recensioni
Sweet November, Tsukishima si ritroverà in un vortice di situazioni che lo porteranno ad un vero cambiamento, passerà da quel sarcastico ragazzo che si chiede che senso ha sprecare energie per un club, a quello che lotta nella vita e riuscirà a giocare in Seconda Divisione.
-La mia sfida personale 30 storie in 30 giorni- ispirato dai vostri WriteOctober - Ho trovato dei prompt di blender e li userò per il nostro eroe. [flash fic tra le 200 e le 500 parole]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Karasuno Volleyball Club, Kei Tsukishima
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 November

Cookie

Quel giorno dalla palestra arrivava un profumo inebriante, biscotti, quelli fragranti quelli che gli ricordano quei bei momenti a casa della nonna quando cucinavano insieme gli shortbread e le shortcake.

Un sorriso increspa le sue labbra solitamente incurvate in un’espressione sardonica.

Tsukishima non si rende conto però che quel profumo che sente non è quello del cibo, ma quello della persona contro cui va a sbattere appena entra in palestra. L’impatto è violento, ma non per lo scontro di corpi. “Sumimasen” la voce che sente lo sconvolge, perché quel profumo ha risvegliato in lui sensazioni che credeva perdute, passioni che credeva di aver sotterato sotto la propria ironia e il proprio sarcasmo. “Sumimasen” risponde, sente le guance diventare calde e le sue origini in parte gaijin non lo salvano, il rossore è ben evidente.

Essere a disagio lo fa reagire come sempre, completa chiusura verso il prossimo, sta per usare il proprio sarcasmo ma viene interrotto: “Tsukki” richiama la sua attenzione Yamaguchi, Kei si volta a guardare l’amico d’infanzia: “Lo sai che odio essere chiamato così”. Lo redarguisce con un’irritazione maggiore di quella solita, sente come se la presenza del ragazzo con le lentiggini faccia diventare apatica una giornata che sembrava aver preso una strana piega.



Parole Sparse


Mi sono imbarcato in una nuova follia. 30 storie in 30 giorni, ispirato dall’eccellenti prove del mese di ottobre, ho ricevuto l’illuminazione stasera, e sono già in ritardo, un prompt di blender (programma di modellazione 3D) e niente ho pensato di scriverne, e non di modellare. Saranno delle flashfic, o almeno spero di riuscire a rimanere ogni volta nel conto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ste_exLagu