Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: La storia si svolge non più sul pianeta Wonder ma a Tokyo sul Pianeta Terra, i protagonisti non saranno le 2 Principesse Gemelle ma 2 giovani che hanno entrambi una doppia identità: Una bellissima ragazza dai capelli biondi-ramati di 16 anni e occhi blu e un ragazzo di 18 anni dai capelli blu dai riflessi viola e due occhi cobalto-chiari.
Saranno inseguiti da un ragazzo dai capelli neri-verdi e occhi verdi scuri e da un biondino dagli occhi nocciola dai riflessi rossicci mentre le belle gemelle sono rimaste senza poteri perchè il potere oscuro sta tenendo intrappolata la magia solare divina.
Ben presto, Seya si interesserà al giovane misterioso che porta un cappello nero con un nastro giallo e si unisce a lui per cercare di rubare le cose con più facilità senza usare la magia del cilindro magico che utilizza per trasformarsi, entrambi agiscono di notte mentre di giorno sono compagni di classe conosciuti come il ragazzo più bello della scuola e la studentessa più carina dell'Istituto cattolico di Saint Tail.
Eclipse aiuta la giovane ladra nelle sue imprese notturne ma qualcuno scoprirà più avanti le loro vere identità.
Riusciranno a non farsi scoprire?
Personaggi: Bright, Eclipse, Fine, Rein, Shade
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Twin Princess
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412