Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
[Il Lungo Viaggio di Porfi]
[Il Lungo Viaggio di Porfi]Trama: Sono passati 6 mesi dal lungo viaggio che ha compiuto il giovanissimo Porfirio Patagos per gli amici "Porfi", finalmente dopo 5 mesi lunghi di viaggio ha ritrovato sua sorella undicenne di nome Marina "Mina" Patagos e 1 mese da quando è stato salvato dalla neve da una ragazza italiana quasi sedicenne segretamente innamorata del protagonista. All'inizio la vicenda si svolge a Parigi, successivamente si sposterà in Grecia nel piccolo paesino colpito ormai da quasi 7 mesi dal terremoto che ha ucciso i loro amati genitori che non dimenticheranno mai.
Sono successe tante cose nel suo lungo viaggio: ha conosciuto tanta gente che l'hanno aiutato e altre invece che volevano fargli del male.
Ma tutto questo gli è servito per non arrendersi mai e ritrovare la sorella greca che adora tanto e anche diventare più responsabile.
Però durante il corso del viaggio, la calma è destinata a finire per il giovane coraggioso greco, una famiglia adottiva vuole prendere la sorella come loro figlia legittima e lui si opporrà con tutte le sue forze per cercare di restare insieme a lei e opterà per un piano ben congegnato nei minimi dettagli.
Riuscirà a rimanere insieme con lei?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412