Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    04/11/2020    0 recensioni
[It: Chapter One]
Brace d’inverno
I capelli tuoi
Dove il mio cuore brucia
Non so da dove avesse preso quella poesia, ma la ricordo nitidamente nella mia mente come fosse stato ieri.
Ricordo come la sua voce risuonasse nella mia testa, come la sua lingua si muoveva all’interno della sua bocca mentre me la recitava.
E adesso è tutto finito.
Come risolverò questo problema?
Come faccio ad amare la persona che odio di più?
Possibile che sia stato tutto un sogno?
Che lui abbia giocato con la mia mente così…
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Derry, Maine – Ottobre 1958
 
George Denbrough svolazzava per gli stand della fiera di Derry con l’orsacchiotto appena vinto al tiro a segno.
Nonostante fosse basso per la sua età, era riuscito a colpire il bersaglio tre volte.
Voleva farlo vedere subito al suo fratello maggiore, ma qualcosa attirò la sua attenzione.
Si tolse un ciuffo di capelli della frangetta dall’occhio, quando notò che, poco più in là, su una collina verde, ergeva il tendone di circo.
Riuscì anche a leggere l’insegna: Gray Circus, Father and Son.
-Ciao piccolino.- gli disse una voce femminile alle sue spalle.
Si trattava di una ragazza dai riccioli rosso rame, un vestitino a fiori e un paio di ballerine.
Ma quello che osservò maggiormente il bambino, furono i suoi occhi gialli.
George era fin troppo piccolo per capire se fossero delle semplici lenti colorate o se lei era uno dei tanti personaggi buffi che facevano parte della fiera.
-Come ti chiami?-
George si guardò intorno, un po' imbarazzato.- Non posso parlare con gli sconosciuti.-
-Oh, hai perfettamente ragione, ma mi piacerebbe tanto conoscere il tuo nome, solo il tuo nome.- replicò la ragazza, sorridendogli con le mani dietro la schiena.
-Georgie…-
-Bene Georgie, io mi chiamo Flo.- continuò la ragazza, accucciandosi alla sua altezza e porgendogli quello che aveva in mano.- Lo vuoi un palloncino?-
Il bambino vide un palloncino rosso e lo prese, sorridendo.- Grazie.-
-Allora ci vediamo presto, Georgie.- affermò l’altra, con un ghigno sul volto.
Georgie gli fece un ultimo sorriso e corse via.
Flo si guardò la cicatrice sul palmo della sua mano: una parte di se sapeva che sarebbe rimasta intrappolata su quella sedia, con lo sguardo fisso nel vuoto, accanto a Robert, per chissà quanto.
Probabilmente nessuno li avrebbe mai trovati.
L’altra parte di se, impossessata da It, fece passare la mano sulla spalla di Robert, mettendogli poi le labbra sul suo orecchio.- Portalo da me.-
 
FINE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99