Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: lady furetta    05/11/2020    0 recensioni
E se Kisshu tornasse sulla terra? cosa accadrebbe se lavorasse con la sua gattina? avrebbe la sua chanse?
dalla storia:
Una sera dopo aver chiuso il locale Strawberry stava pulendo la cucina con le cuffie nelle orecchie a tutto volume e era così presa dalla musica e dalle pulizie che non si rese conto che un ragazzo di sua conoscenza la stava fissando già da qualche minuto, la canzone finì e Strawberry si voltò per passare alla pulizia del piano da lavoro ma quando vide il ragazzo gli tiro lo straccio bagnato per lo spavento che lo prese dritto sulla faccia per la sorpresa, poi lo guardo meglio pelle diafana corpo muscoloso capelli verdi raccolti in due codini legati da nastri rossi “ kisshu sei tu?”
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella fu davvero l’ultima volta che Marck si fece vivo da fonti sicure la rossa seppe che era tornato a vivere a Londra e questa cosa tolse un enorme peso dalle spalle della coppia, in primavera Ryan fini con i documenti che servivano per regalare a Strawberry il caffè e a giorni ci sarebbe stato il matrimonio di Kyle e Pam. Per settimane avevano parlato della torta ma alla fine si erano accordati per una torta classica a 5 piani bianca con farcitura ai lamponi e decorazioni fatte a mano in finissimo cioccolato fondente. L’aria era densa d’amore e passione e Kisshu desiderava la sua micetta ogni giorno di più, un’altra intensa giornata di lavoro era finita “ hey micetta ho una proposta” Strawberry che stava pulendo i tavoli si fermò  “ sentiamo un po” l’alieno si teletrasporto di fronte a lei “ e se uscissimo per cena e poi facessimo una passeggiata sotto le stelle?”- “ come sei romantico tesoro, va bene” Kisshu sorrise “ allora va a prepararti” la rossa lo bacio sulla guancia e andò a cambiarsi  mentre lui prese lo straccio e finì di pulire. Venti minuti dopo erano in un ristorante a lume di candela che cenavano a un tavolino appartato e Kisshu stava usando ogni goccia della sua sensualità per far cedere la sua ragazza che però si stava rivelando un osso duro, Strawberry che aveva ben chiare le intenzioni del suo ragazzo aveva deciso di dargli del filo da torcere e ci stava riuscendo dopo cena mentre passeggiavano sotto il meraviglioso cielo stellato nel parco inohara “ ti amo Kisshu” gli sussurrò dolcemente lei  avvicinando le labbra al suo collo “ micetta non fare cosi” la rossa sbatte le ciglia fingendosi innocente “ non capisco” l’alieno ghigno attirandola a se “ micetta sono sempre io e non ho più molto autocontrollo sui miei desideri dopo questa sera, tu sei splendide e io non voglio combinare casini” lei sorrise, un sorriso nuovo malizioso quasi quanto quello del suo ragazzo “ forse io non voglio più che ti controlli” quelle parole fecero venire al povero Kisshu un brivido lungo la spina dorsale così si teletrasportarono in quella che era la loro camera da qualche mese ormai finendo proprio sul letto “ tu sai che se continui a provocarmi non mi fermero vero” la rossa bacio con passione il suo amore “ non capisco perchè ti stai ancora trattenendo” il volto del ragazzo si fece serio “ non scherzare Strawberry … voglio che tu sia pronta e che non ti pentirai di” non lo fece finire di parlare, incollo le labbra a quelle di lui e comincio a sollevargli la maglia e quando le mani di lei furono a contatto con la pelle d’alabastro ogni paura svanì e ogni preno fu abbandonato e fecero l’amore per tutta la notte. La mattina dopo si svegliarono ancora nudi con solo un lenzuolo a coprirli entrambi sorridenti quel giorno niente lavoro non ne avevano voglia dopo la splendida notte appena trascorsa e poi l’indomani c’era il matrimonio quindi l’unica cosa da finire era la torta e poi parrucchiere e shopping per il grande evento. Il giorno dopo la cerimonia fu toccante e romantica Pam era semplicemente raggiante e Kyle soffisticato e elegante come sempre i festeggiamenti durarono fino a notte fonda, arrivo il gran finale il regalo di nozze di Shirogane fu uno spettacolo pirotecnico mozzafiato. Kisshu era un po nervoso aveva preso una decisione molto molto importante e l’aveva presa già tempo prima di quella meravigliosa notte appena passata  bevve un abbondante sorso di champagne e si avvicinò alla sua splendida ragazza “ti va di fare due passi?” la rossa annui, la location del ricevimento era incantevole e aveva un laghetto molto suggestivo con delle belle panchine dove i due si sedettero abbracciati “bella giornata vero?” - “ si sono molto felice per loro spero siano tanto felici insieme” - “ già speriamo… Straw posso chiederti di chiudere gli occhi?” la ragazza avrebbe voluto chiedere perché ma la dolcezza nella voce del giovane la spinse a fare semplicemente come gli chiedeva, lo sentii alzarsi dalla panchina e si agito un pochino poi sentì dei passi e più nulla “ guardami per favore” Strawberry aprì lentamente gli occhi e trovo Kisshu in ginocchio proprio davanti a lei con un cofanetto di velluto bianco in mano “Strawberry ti amo, ti amo sin dal primo istante che ti ho visto, e ti ho amata anche quando non potevo farlo, ho giurato a me stesso che se ti avessi conquistata non ti avrei mai lasciata per questo ora sono qui in ginocchio davanti a te che sei l’unico amore della mia vita e la ragione per cui respiro a chiederti, vuoi sposarmi e passare la vita con me?” Strawberry aveva gli occhi lucidi e il sorriso più dolce mai visto “ si si si si una galassia di volte si Kisshu” l’alieno apri il cofanetto e rivelo un bellissimo anello in oro rosa con due pietre uno smeraldo e un rubino  con un'incisione che diceva “oggi domani per sempre tuo in ogni vita che avrò” e lo mise all’anulare della sua promessa sposa poi tornarono al ricevimento senza dire nulla perchè non era il loro giorno o almeno così avrebbero lasciato credere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: lady furetta