Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Firestar84    05/11/2020    7 recensioni
Alla tua migliore amica lo diresti se avessi un ammiratore segreto, vero? Miki fa visita a Kaori in ospedale, e fa un paio di domandine... su frasi scappate, attimi rubati, e misteriori mazzi di fiori sul comodino.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Miki, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Mi appresto qui con una flashina che, partendo dalla scena della radura, prende ispirazione da una battuta di Kaori in "City Hunter: arrestate Ryo Saeba!" Ryo qui è  presente "in spirito" (no, non nel senso che è morto....), le protagoniste sono le mie due migliori amiche preferite, Miki e Kaori! Buona lettura!

Seduta accanto al letto di ospedale di Kaori dove la rossa si stava rimettendo dalle ferite riportate durante l’ultima missione, Miki guardò l’amica, con aria furbetta, con un sopracciglio alzato. Da quando era arrivata si era limita ad un “Ciao”, poi aveva visto il vaso colmo di garofani sul comodino della donna – c’erano alcuni fiori di Dianto, e poi bianchi, rossi, rosa e anche verdi, quasi un arcobaleno- e si era seduta in quella posizione, senza nulla aggiungere.

“Hai forse qualcosa da dirmi, Kaori?” Le chiese, alla fine, indicando il comodino. “Perché tu lo diresti alla tua migliore amica se avessi un ammiratore, vero?”

Kaori arrossì, ed iniziò a balbettare. Lo sguardo acuto di Miki diceva che non solo lei sapeva tutto, ma aveva anche una vaga idea di chi il suddetto ammiratore fosse. “Beh, ecco, io…”

“Perché,” continuò la mora, sorridendo malandrina, con i gomiti sul letto e il mento appoggiato sui palmi incrociati. “Se Ryo ti avesse fatto una dichiarazione e adesso ti regalasse dei fiori che sono i tuoi preferiti ma simboleggiano anche amore eterno e passionale e delicato e venerazione e un animo appagato e in pace,  tu non me lo terresti nascosto, vero?”

Kaori sbattè gli occhioni da cerbiatta davanti all’affermazione dell’amica. Aveva capito tutto. Dopo quello che era successo alla radura alcuni mesi prima, lei e Ryo si erano… ravvicinati. Nel senso che appena entrati in casa lui l’aveva presa in braccio, portata in bagno, spogliata, le aveva preparato un bagno caldo e poi erano entrati insieme nella vasca, dove lui l’aveva prima coccolata e poi iniziata ai piaceri della carne ed inseguito l’aveva portarla nel letto da cui non l’aveva fatta alzare per due giorni.

Erano stati due giorni molto, molto educativi.

“È che è così carino giocare agli innamorati clandestini… rubarci i baci quando pensiamo che voi non ci vediate…” Si morse il labbro, petulante come una bimbetta. “Per quello Ryo fa ancora le scenate. E poi, credo che sotto, sotto abbia una vena masochista.”

“Ha! Ti ha traviata, alla fine! Io l’ho sempre detto a Falco,  che non eri poi così santerellina!”

Miki si mise a ridere, e a dispetto dell’imbarazzo e del lieve senso di colpa per aver nascosto alla sua migliore amica, nonché spirito guida nella vita di coppia, quella verità, Kaori si unì a lei, il suono argentino che risuonava nelle stanze dell’ospedale e giunse fino alla camera di Ryo, a cui quel suono riscaldò il cuore e fece apparire un lieve sorriso appagato sul viso.

“Scherzi a parte, come l’hai capito?” Ridacchiando ancora, Kaori si asciugo le lacrime.  “Siamo stati così pessimi?”

“Oh, no, al contrario. Ma sai, l’altro giorno, quando eravamo in macchina…” Miki scrollò le spalle e fece la linguaccia. “Gli hai rammentato di non fare il marpione che lui la ragazza già ce l’ha.”

Un po’ vergognandosi, Kaori sospirò, eppure era felice, di essersi tolta un peso dalle spalle, e di poter condividere quella novità con i suoi amici.

Che poi, adesso avrebbero avuto un motivo in più per aiutarla a tenerlo in riga.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Little Firestar84