Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/11/2020    1 recensioni
Durante un viaggio di lavoro nella foresta Amazzonica, Jeremiah Danvers troverà una persona speciale e deciderà di portarla con sé. Cosa accadrà? Crossover.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con l'imminente avvento dei loro primi cuccioli, Kara e Lena iniziarono presto a parlare di nozze, coinvolgendo i Danvers, ovviamente è gli amici.

Così, un paio di mesi dopo, il matrimonio venne organizzato e oggi, finalmente, si poteva celebrare e in totale stile Hawaiano.

Lena andò a prepararsi a casa di Alex e Andrea, mentre Kara rimase a casa sua "Guarda, tesoro, ho trovato il mio vestito..."

"Tu questo quando sposato?"

"Si!" Sorrise Jeremiah "Provalo... Magari ti sta bene e sarei felice di vedertelo addosso."

Kara sorrise e, di getto, strinse a sé il padre, che ricambió l'abbraccio e poi diede il vestito alla figlia, che si spoglió e, aiutata da lui, si vestí.

"Vestito bene!" Notò Kara che, come da tradizione locale, sarebbe stata a piedi nudi.

"Ti sta benissimo! Vieni, mettiamo la cravatta e sei apposto."

Anche a casa di Alex, Lena era quasi pronta ed era rimasta sola con Eliza e Alex stessa, visto che le altre amiche erano andate in spiaggia a prendere posto "Sei una favola!"

"A Kara verrà un infarto quando ti vedrà." Disse la rossa.

"Spero di no! Non voglio restare vedova ancora prima di sposarmi."

Le due Danvers sorrisero di gusto, poi Eliza sistemó la scollatura del vestito e Alex si occupó del chignon.

"Fatto! Adesso sei pronta... Prendi il bouquet e andiamo."

Sulla spiaggia, nel mentre, Kara era appena arrivata, accompagnata da Jeremiah e suscitó gli sguardi interessati di diverse Omega.

"Ti guardano tutte, tesoro... Sei davvero bellissima!"

"Ma io guarda solo Lena."

"Lo so, mia cara." Disse Jeremiah, andando poi a sedersi.

Pochi minuti e partí la marcia nuziale e presto, dal fondo del tunnel creato con archi di rose rosse, ai lati dei quali vi erano le sedie con gli invitati, apparve Lena, in tutto il suo splendore e gli occhi dei presenti furono per lei.

Kara la guardava a bocca aperta, piena di meraviglia e, quando Lena fu vicina, entrambe si persero l'una nell'altra "Tu tanto bella!"

"Anche tu lo sei!"

Il prete, all'ora stabilita, iniziò la cerimonia e, dopo lo scambio degli anelli e qualche risata durante lo scambio delle promesse, arrivò finalmente il momento più atteso.

"Col potere conferitomi, io vi dichiaro moglie e moglie! Potete scambiarvi un bacio e suggellare così la vostra promessa."

E Kara non aspettava altro, così posò le mani sui fianchi di Lena, che le circondó invece il coloro con le braccia e le loro labbra di unirono in un bacio dolcissimo.

Qualche invitato pianse di commozione.

"Nia... Ti pare?"

"S-Sono troppo belle, Brainy... Guardale..."

Alex, dal canto suo, mentre cullava la sua cucciola, diede un bacio ad un'Andrea che piangeva sin dall'inizio della cerimonia "Su su, dai..."

"Sono gli ormoni... Non solo la commozione..." Rivelò ed Alex, sentita la parola ormoni, capí che la compagna era nuovamente in dolce attesa e si limitò ad abbracciarla.

Poi tutti gli invitati abbracciarono le due neo mogli e si spostarono poco lontano dal punto in cui si era celebrato il matrimonio.

Kelly, Felicity e Laurel tenevano d'occhio il buffet "Non razziare tutto, mi raccomando." Disse la bionda Alpha a Kara.

Proprio Kara la strinse a sé "Io grazie te! Tu aiutato tanto e io ora ho mia famiglia... Io devo tanto te!"

Stavolta Laurel corrispose l'abbraccio "Non mi devi nulla. Si aiuta sempre chi fa parte della famiglia!"

E la festa poté proseguire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo