Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: gabryweasley    07/11/2020    4 recensioni
Adesso, mentre raccolgo le mie cose, è come se guardassi il mondo con un filtro nuovo, una lente in prova che graffia un po' ma mi fa vedere tutto quello che prima non vedevo.
{Fa parte della serie: "Please" scritta con Deb || Spoiler!DeepClear}
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric | Coppie: Sana/Akito
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Please'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction 01: Pain di Deb
Fanfiction 02: Venomous di gabryweasley
Fanfiction 03: Lost di Deb
Fanfiction 04: Limbo di Deb
Fanfiction 05: Demons di gabryweasley
Fanfiction 06: Waiting for di Deb
Fanfiction 07: Possibility di gabryweasley
Fanfiction 08: Alone di Deb






Sadness




Andare in palestra non mi aiuta più molto.
Al termine delle lezioni sentivo il vociare dei bambini, rispondevo ai saluti cordiali dei loro genitori. Adesso, mentre raccolgo le mie cose, è come se guardassi il mondo con un filtro nuovo, una lente in prova che graffia un po' ma mi fa vedere tutto quello che prima non vedevo.
Goro ha sette anni, è sempre spettinato. Gli ho detto che darà l'esame per la nuova cintura il mese prossimo, corre da suo padre, salta sul posto mentre glielo dice, si danno il cinque.
Ichiro ha otto anni, quasi nove mi ha detto oggi. Mentre sua madre gli chiude la giacca con cura, lui non smette di parlarle. Su quella parlantina ci stiamo lavorando. È riuscito ad imparare una nuova mossa che proprio non riusciva a fare, lo spiega a sua madre che una volta chiuso l'ultimo bottone batte le mani per lui. Mi indica, gli strizzo un occhio, mentre anche io chiudo la cerniera della felpa.
Rumiko è l'ultima arrivata, ha sei anni, si guarda ancora intorno chiedendo con gli occhi approvazione da tutti. Non ha avuto esitazioni solo nel momento in cui è tornata sua madre e allora si è messa a correre.
Piccoli scenari felici.
Guardo l'ora sul telefono, prima di riporlo nel borsone. Ho finito in tempo per correre un po' anche stasera.
Una notifica arriva mentre ce l'ho ancora in mano, un messaggio da Sana.
"Non te lo concedo il divorzio!"
Apro What's App.
"messaggio eliminato dal mittente"
Ripongo il telefono nel borsone e chiudo. Mi lego i capelli e me lo metto in spalla, prima di uscire dalla palestra. Goro mi supera correndo e mi saluta, suo padre mi fa un cenno che ricambio.
Stasera mi sento meglio, solo un po’.
Piccoli scenari felici.




Buongiorno! Shottina n. 9 della serie “Please”scritta con la mia Debbina!
Piccola piccola e senza pretese. Volevamo solo vedere la reazione di Akito al messaggio di Sana. Lo aveva visto? Non lo aveva visto? Lo ha visto a metà.
Il titolo è un po’ fuorviante, non ricordo più il ragionamento che mi ha spinta a intitolarla così… Ma è una shot che ci mostra come Akito continui a cercare di allargare la sua visione delle cose, per amore di Sana.
Sono emozionatah! o/ Per tutto quello che verrà, le shot di Please e altro…
E voglio ringraziarvi per l’amore che state dimostrando verso questa serie! Ci fate felici, non ne avete idea! <3
La prossima è ancora di Deb!
Mano sul cuore
Gabry


Fanfiction successiva: Comet di gabryweasley



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: gabryweasley