Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jigokuko   Capitolo: 2
“Il Leviatano ne divora le carni, ed esso muore sprofondando in un lungo ed apparente sonno.
Avviene una rapida decomposizione, finché non ne rimane solo ossa.
La spina dorsale si tinge d'oro e da essa organi interni, muscoli e tessuti tornano a vivere. A rigenerazione avvenuta, l'umano riapre gli occhi.
Privato della vita, il servo del Demonio rinasce immortale.”


Göteborg, Svezia - anno 2010

Rosemarie Nyman è una giovane madre dal tragico passato ed una moltitudine di segreti.
Kyouhei, invece, è un trafficante di oggetti antichi o legati al sovrannaturale.
Le loro strade si incroceranno per un terribile motivo, ma continueranno pari passo fino ad incontrare una terza persona. Rosemarie lo conosce bene, quell'uomo infesta i suoi incubi da tutta la vita ed ogni giorno gli occhi di suo figlio glielo ricordano.
La discesa verso l'oblio per lei è lenta ed inesorabile, il legame morboso che la lega a Suetiekh è ormai indissolubile.
Il lieto fine non esiste nella realtà.

[Questa NON è una storia d'amore.]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Jigokuko