Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 14
La leggenda narra di un mondo antico, dove gli umani e gli spiriti della natura erano in perfetta armonia. Cooperazione e rispetto legavano gli esseri di queste due razze, intensi rapporti di amicizia e fratellanza rendevano floride le società e tutto il mondo, in lande sconfinate di beatitudine. Però, la natura è benevola quanto è maligna secondo il principio del karma cosmico: tanto dà, tanto toglie. Il re di questa terra, nella disperazione, si rivolse ai signori della natura, gli spiriti celesti, invocando un aiuto divino per la sua gente. Scese allora dalle nuvole, elegante e magnifico, un drago rosa che cavalcava un enorme ventaglio, capace di farlo volare per tutte le terre di questo mondo. Il drago accolse la sua richiesta e usò la sua magia per salvare quelle persone, così come era stato a lui chiesto. Ma siccome la magia era debole, a causa sempre della natura maligna, e le persone da salvare erano tante, il drago dovette rimane per diversi anni tra la gente mortale. La magia divina, dice la leggenda, fu usata per portare prosperità e felicità tra la gente comune. Ma d’altronde, come è andata a finire, tu lo sai meglio di me.
Personaggi: Altri, Kuro Kiryu, Midori Takamine, Mika Kagehira, Shu Itsuki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Ensemble Stars
Vai alla pagina dell'autore: Rota