Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nekoale99    07/11/2020    1 recensioni
Luna e Snow sono due ragazzi accumunati da un triste evento: il Team Natsu è scomparso ben 7 anni fa e di conseguenza i loro genitori.
Juvia, supportata dalla Gilda, ha cresciuto da sola sia suo figlio che la figlia di Lucy, riempiendo i due di tutto l'amore possibile pur di non farli sentire soli.
E ora che sono grandi è tempo di raccontare la loro storia.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


~Anno x805, Gilda di Fairy Tail, Magnolia.~


Il team Natsu al completo, alla porta dell'imponente edificio della Gilda, è pronto a partire per una missione. C'è solo un piccolo problema...

《Papà resta qui... non voglio dover sopportare quello lì!》Esclama una bambina bionda sui 7 anni afferrando il gilet del rosato con una mano, usando l'altra per indicare un altro bambino, un anno più grande, dai capelli corvini e senza maglietta.
《Ho un nome, testa calda!》
《Papà hai visto? È cattivo!》
Ciò scatena una risata da parte del rosato e un'occhiataccia da parte di un'altra bionda, decisamente più grande della bambina, che fa sudare freddo al mago del fuoco.
La maga si china a terra ad altezza della figlia, abbracciandola a se.
《Sarà solo per una settimana.》
《È troppo una settimana...》
《Vuoi lasciare sola zia Juvia con il tuo acerrimo nemico?》le chiede staccandosi e rivolgendole un sorriso dolce, incastrando i propri occhi cioccolato in quelli verde onice della bambina. La piccola si volta verso la maga dell'acqua che le rivolge un sorriso. Ora sembrava indecisa su cosa rispondere.
《Coraggio Luna, vedrai che papà li spazzerà via tutti in un colpo solo!》Natsu accarezza la testolina alla sua bambina, prendendola poi di scatto in braccio con una facilità tale da farla sembrare una piuma la bambina.
Lei ride, aggrappandosi al collo del padre e rimanendo attaccata lì come una cozza allo scoglio.

《Forse posso aspettarvi una settimana con cubetto di ghiaccio...》mormora infine sconfitta, nascondendo il viso nella sciarpa fatta di scaglie.
Lui ride, sfilandosi la sciarpa regalatagli da Igneel. Luna si stacca e guarda confusa il rosato che, delicatamente, avvolge la soffice stoffa attorno al collo della figlia. È buffa, quella sciarpa le sta decisamente grande, tanto da doverle fare un paio di giri in più per non farla cadere.
《Ti prometto che tornerò a prenderla. Nel frattempo puoi custodirla te?》

~ Un mese dopo ~

《Zia Juvia...?》chiama la bambina tirando delicatamente la manica alla donna che, seduta sul divano di casa, si tiene la testa con le mani, lasciando ricadere i capelli blu sul viso per nascondere ai due bambini la sua preoccupazione.

Non una notizia. Non un segno. Niente. Come spariti.
La maga dell'acqua con una stretta al cuore cerca di calmarsi. Con un respiro profondo rivolge un sorriso alla bambina e a suo figlio, lì accanto a lei.
Il sorriso però non basta a mascherare il turbine di emozioni negative che girano nella testa della maga. La pioggia che aumenta su Magnolia poi è solo la prova definitiva che tutto non va.
E tutti sanno cosa non va. È preoccupata. Preoccupata per i suoi amici, preoccupata per suo marito, preoccupata per i due bambini.
《Papà... Ha detto che devo restituirgli la sciarpa... deve... deve tornare assolutamente assieme... assieme alla mamma... e anche gli altri...》mormora Luna, con Snow che le dà manforte annuendo e aggiungendo con un tono che finge distacco:《E poi papà non vorrebbe vederti piangere con ospiti in casa.》

La maga dell'acqua intenerita abbraccia di slancio i due stringendoli a se contro petto《Piccolini... perdonate Juvia, non vuole farvi preoccupare. Cercherò di non buttarmi più giù. 》li rassicura asciugandosi le lacrime.
Dopo un minuto buono Juvia rilascia i due piccoli dall'abbraccio, Luna a corto di fiato non abituata agli abbracci letali della maga. 《Mamma propone di fare un dolce assieme, che ne dite?》propone per tirare su il morale generale, soprattutto ai bambini. I due annuiscono in contemporanea facendo sorridere la maga.
《Andate a lavare le mani allora, Juvia va a sistemare la cucina.》e detto ciò dà un bacino sulla fronte di entrambi i bambini, si alza e va verso la cucina. I bambini si scambiano uno sguardo e Snow nota tutta la disillusione di Luna. Vede, in quell'espressione sempre sorridente, la tristezza di chi si è rassegnato.

Guardando altrove, prendendo la mano alla bambina. 《Lo hai detto tu stessa che torneranno, non vorrai mica dire che hai mentito, vero?》la provoca con un tono diverso dal solito, un tono meno freddo, quasi dolce. Sul volto di Luna si dipinge un'espressione sorridente. Non è un sorriso che le si vedeva spesso. È un sorriso piccolo e delicato, nulla a che vedere coi sorrisi a 32 denti che le si vedeva sempre addosso, ma sentito dal profondo del cuore.

La loro "storica" rivalità si sigillata in quell'esatto momento con una promessa silenziosa.

~ 7 anni dopo, anno x812~

La Gilda è cambiata. Non ci sono più gli schiamazzi di bambini che corrono per la sala centrale. 
No. Ora quei bambini sono cresciuti in degli adolescenti pieni di vita. 
Certo ci sono state delle aggiunte: ad esempio la piccola Soriana che, dall'alto dei suoi 18 mesi comandava a bacchetta suo "zio", il temibile Luxus. E il piccolo Ainsel, fratello maggiore intento a farsi sistemare per la ventesima volta quella mattina il cravattino da sua madre, Evergreen. Non che lo volesse addosso, ma lei insisteva.

《Shouta! Combattiamo insieme?》Esclama una ragazzina bionda dagli occhi verdi rivolta a una ragazza decisamente più grande e robusta, dai capelli turchini. Questa si volta verso la ragazzina, incrociando le braccia al petto, decisamente poco sviluppato. Come quello della madre del resto. Sulle gambe se ne sta comodamente seduto un piccolo Exceed grigio e crema.

《Non ti è bastata la batosta di ieri?》chiede alzando un sopracciglio su cui faceva capolino un piercing. Uno dei tanti almeno.
《Ieri era solo riscaldamento! Non perderò di nuo-》 una sprangata di metallo dritta sulla testa le fa troncare la frase a metà e finire a terra.
《Te l'ho già detto, parli troppo e ti vanti troppo.》 E detto ciò torna a prestare attenzione al suo tè servitole da Mirajane mentre Glare, il gatto, le fa i complimenti. 《Shoutaaaa, sei fortissima!》

Lei sorride, passandogli una mano sulla testolina, dietro le orecchie tonde, gesto assai gradito.《Se vuoi oggi pomeriggio io e il mio vecchio andiamo ad allenarci, unisciti pure se ti va.》aggiunge con un tono amichevole, avvicinando la tazza alle labbra.
《Sarebbe splendido!》
《Luna oggi dovevamo cercare un lavoro, non ti ricordi?》 chiede la voce di Snow dietro alla ragazzina, facendola quasi spaventare.
《Snow! Quando sei arrivato e... hey hai finalmente deciso di lasciare a casa il giaccone?》
《Ma cos- IL GIACCONE》esclama vedendo che era solo con la maglietta. Borbottando qualcosa torna sui suoi passi, uscendo dalla Gilda.

La Dragon Slayer del metallo posa la tazza sospirando.
《Shouta! Mamma ha detto di aiutarla a mettere in ordine l'archivio e te stai qui a bere il tè?!》 Esclamò un ragazzo proveniente dalla biblioteca della Gilda. Praticamente identico a Shouta se non per il fatto che era fisicamente meno muscoloso e maschio.
《Yajee, è bello vederti fratellino.》
《Non chiamarmi fratellino, sono più grande di te》
《Di un paio di minuti》
I gemelli Redfox. Assieme formano un team fortissimo, una sintonia perfetta. Ma si lanciano frecciatine di continuo.

《Yajee!》 Esclama la bionda praticamente assaltando il ragazzo con un abbraccio 《Come sta il mio mago della scrittura preferito?》
Prima ancora di ricevere una risposta sente su di se l'occhiata gelata di Snow. 《Deduco ci sia una buona spiegazione per cui il nerd ti stia toccando, Luna.》chiede con un'espressione decisamente inespressiva.
《Tecnicamente è lei che sta toccando me》ribatte il mago per entrambi senza neanche voltarsi, staccando delicatamente Luna di dosso. Questa si fa leggermente da parte.
《Ragazzi non credo che...》 Ma neanche quella frase ha fine. La rissa comincia tra i due ragazzi. Sospirando la bionda si volta verso la turchina.
《Andiamo a dare una mano a Levy nell'archivio?》 Le propone, cercando di tirarsi via da quei due per evitare ulteriori problemi. La turchina si prende un attimo per finire il suo tè e alzarsi. Senza guardare i due litiganti si avvia verso la biblioteca tenendo in braccio Glare.

《Andiamo prima che mi venga l'idea di appenderli a un filo e batterli come tappeti.》
《Aye Sir!》

***

Angolo autrice~

Sarò sincera, non ho idea di quando comincerò a pubblicare i capitoli, soprattutto perché sono indecisa su come organizzare alcuni di essi. Vorrei alternare capitoli di trama con capitoli flashback, giusto per scrivere cose fluffose.

Attualmente ho alcuni capitoli pronti, ma finché non ho le cose perfettamente in chiaro come devono andare me li tengo ancora in forse per modificare cose in caso.
Shouta e Yajee sono personaggi della Light Novel "Trouble Twins". Li adoro e ho voluto inserirli nella storia.
Tutti gli altri ragazzi della Next gen invece sono i miei bambini che, appena mi passa il calo di autostima, faccio una ref disegnata come si deve, almeno per i protagonisti.

Non interesserà a nessuno ma la fanfic di Avatar non la sto pubblicando nonostante alcuni capitoli siano pronti perchè ho perso il quadernino con gli appunti della storia. Con tanto di scaletta dei capitoli e non ricordo minimamente cosa volevo raccontare quando ho steso la bozza dei capitoli. Non prometto nulla ma qualcosa da scrivere me lo invento prima o poi.

Eeee niente, al prossimo capitolo che spero non sarà tra troppo tempo~

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nekoale99