Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Tide    07/11/2020    2 recensioni
"Ben era stato sincero con Rey nelle loro connessioni attraverso la Forza".
Ambientato durante "Gli Ultimi Jedi".
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ZONA FRANCA

Ben era stato sincero con Rey nelle loro connessioni attraverso la Forza. In quei momenti non c’erano il Lato Oscuro o il Lato Chiaro, c’erano solo lui e lei. Era come una zona franca, dove sentivano di non dover per forza combattersi o cercare di portare l’altro dalla propria parte. Era un segreto tra loro due e si erano sentiti abbastanza al sicuro da lasciar scivolare le rispettive maschere. Rey non era più la cerca-rottami, Ben non era più Kylo Ren. Ma ora era diverso. Ora lei era venuta a prenderlo, ora erano usciti dalla zona franca, erano di nuovo nemici, di nuovo a cercare di portare l’altro dal proprio lato. Forse Ben non indossava materialmente una maschera quando raggiunse il guscio di salvataggio di Rey, ma aveva rimesso quella di Kylo Ren.







Angolo autrice:
Così ... Mi chiedevo "Perchè in videochat le vuoi dare la mano e quando arriva di persona la arresti?". In realtà mi sembrava ovvio, ma poi ho visto che c'erano persone che ritenevano che Kylo Ren stesse solo ingannado Rey per poi intrappolarla e ho pensato che forse non era così ovvio. Così ho scritto come io vedo la cosa. Tanto per. Spero che vi piaccia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide