Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Misterius Fan    07/11/2020    1 recensioni
Una paladina strappata dal suo mondo e catapultata nel nostro pianeta in un contesto futuristico. E che le vada o no, ne e da tempo diventata la sua guardiana.
Genere: Azione, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.

Il mare ci attende

 



Era passata una settimana dall’attacco all’Area Legge; evento che spinse ulteriormente le forze di difesa della culla in azione, e nel giro di quei 7 giorni venne eseguita ogni genere di azione militare per smascherare eventuali cellule dell’Agglomerato Ade. Ma tutto questo non importava minimamente a Lyna e i suoi amici perché ora avevano una priorità: godersi l’estate.
 
Lyna, per una volta, decise di accantonare i suoi doveri di guardiana e rifilare il tutto ad ulteriori agenti delle forze di difesa per godersi finalmente una vacanza insieme a Nana. Quest’ultima però non era contenta dell’iniziativa della sua ragazza. E così, mentre si trovavano in un treno dell’Area 12, anch’essa adibita a località d mare dove Lyna non era mai stata, Nana cominciò a lamentarsi:
 
<< Senti Lyna, d’accordo che viene anche Magi >> riferendosi alla sorella minore che stava giocando con un tablet (e meravigliandosi ogni due secondi per i prodigi tecnologici del dispositivo) << e passi pure Cecile >> riferendosi alla ragazza che giocava a carte con l’ultimo invitato << Ma dovevi invitare pure Akira? >> e quest’ultimo si distrasse dal fare una mossa vincente che gli costo la partita.
 
Nana, infatti, aveva affittato un Bungalow vicino ad una spiaggia dell’area per 5 persone. Teoricamente dovevano esserci Natsuki e Junko, solo che all’ultimo decisero di passare le vacanze con le loro famiglie. Anziché rimanere con posti vacanti, Lyna decise di invitare dei sostituti e la scelta ricadde su Cecile e Akira; questo per poterli conoscerli meglio. Akira però non era ben visto da Nana, sia per la falsa nomea di teppista, per quanto segnato per il suo essere il figlio di due agenti dell’agglomerato Ade (portandolo a passare un anno intero nell’Area Teschio per capriccio dei piani alti) quanto per il atto che era un ragazzo, cosa che, sulla carta, sarebbe stata controproducente per una vacanza tra ragazze.
 
<< Ancora con questa storia? >> ribatté il ragazzo seccato << Già ho dovuto sorbirmi le tue regole per come dovevo comportarmi una volta arrivati e ora questo. Seriamente, ti leggi troppe cose pessime che mi fanno passare per un poco di buono. >> e poco dopo terno seccato a rimescolare le carte per un'altra partita a carte con Cecile.
 
<< Lasciala perdere >> gli rispose quest’ultima << con tutte quello che si legge e per il fatto della sua relazione con Lyna, la sua visione sui maschi e decisamente irrecuperabile >>
 
<< Forse non avrei dovuto raccontare a Cecile di noi >> pensò preoccupata Lyna mentre vide Nana fare una faccia da pensiero omicida. e in tutto questo, Magi continuò a fare l’indifferente con il Tablet.
 
Verso le 10:00 il viaggiò terminò. Per quell’ora era già l’ora di punta per l’Area 10, pieno di gente che occupava le spiagge e ogni genere di località e, normalmente, trovare un posto era un’impresa. Fortuna che Nana aveva anticipato tutto noleggiando il Bungalow. E non era uno qualsiasi: era alto due piani, con il piano terra che aveva cucina e salotto e con il primo piano adibito alle camere e bagno, mentre nel retrò vi era un vero e proprio centro termale.
 
<< Allora, che ve ne pare? >> esclamò Nana mostrandola come se fosse un’opera d’arte
 
<< Ahhh, e veramente grande. Sembra una villa >> esclamò Lyna tutta eccitata
 
<< Foooooorte. Allora e così che voi della culla trascorrete le vacanze quando si ha del denaro vero? >> intervenne Magi subito dopo.
 
<< Mhhh, niente male >> fu la risposta di Akira mentre occupò il divano << Immagino che vogliate la vostra privacy perciò mi stabilisco qui. D’accordo? >> rivolgendo in quel frangente l’ennesimo sguardo seccato alla combriccola femminile
 
<< Beh, se a lui sta bene, non vedo obiezioni >> rispose Cecile per lui e le ragazze annuirono di consenso
 
<< Anche perché >> intervenne Nana poco dopo mentre salirono al primo piano << con quello che ce sopra sarebbe stato parecchio problematico per lui >>
 
Arrivate al piano superiore notarono che c’erano due camere: entrambe a letto matrimoniale.
 
<< Questo spiega le complicazioni per Akira >> dissero Lyna e Magi all’unisono
 
<< Dunque dunque Nana >> disse Cecile a Nana con sguardo gelido da interrogatorio  << ci devi delle spiegazioni a riguardo >>
 
<< Eh dai, vedi di calmarti >> rispose Nana << Nel primo caso volevo fare a Natsuki e Junko uno scherzetto. D’altronde sono destinati a sposarsi quindi volevo metterci un po’ di pepe per quei due >>
 
<< Quindi loro due sono fidanzati? >> domandò Magi curiosa
 
<< Ufficialmente si. Solo che si ostinano a negarlo >> rispose Lyna
 
<< Immagino che l’altro e per voi piccioncine >> ribatté Cecile
 
<< Un po’ di tatto >> intervenne Magi a difesa delle “Piccioncine” << e poi mica fanno cose tutti i giorni >>
 
<< MAGI, UN PO DI TATTO >> la rimproverarono quest’ultime
 
E mentre di sopra continuavano a discutere animatamente, Akira era già a cambiarsi nel bagno di sotto e sentiva i mormori delle ragazze.
 
<< Uff, le ragazze, sempre a fare le oche >> pensò seccato mentre sentì un fastidioso formicolio al braccio << Urgh! Sembra che qui ci sia qualcosa di losco.  E forse loro già lo sanno >> pensò mentre osservò il mare.
 
<< Eh, però. Qualcuno qui fa palestra >> disse con fare ironico una voce femminile
 
Il ragazzo si voltò e dovette fare appello alla sua forza mentale per controllare eventuali impulsi adolescenziali. Alla vista delle ragazze in costume da bagno riuscì a limitarsi ad un fischio di ammirazione.
 
<< Vedo che il nostro accompagnatore sia eccitato >> disse Cecile mentre mise in bella mostra le sue qualità fisiche.
 
<< E da quando sarei diventato il vostro accompagnatore? >> rispose fingendo indifferenza
 
<< Allora sarai il nostro bodyguard per sguardi sospetti >> ribatté Nana << In particolare per Magi, ne avrà bisogno >>
 
<< Ragazze, ma non siete un po’ troppo cattive con lui? >> intervenne Magi nei confronti del ragazzo.
 
<< Lasciale parlare. Ma in parte hanno ragione. Di questi tempi la gente ha degli hobby decisamene discutibili quando si tratta di adocchiare le persone. Quindi lascia fare a me >> rispose Akira nei confronti di Magi per poi rivolgersi alle ragazze << Vedete di non farvi strane idee, voi altre >>
 
<< E da quando le abbiamo avute? >>  Rispose Lyna anche se le lo sguardo delle altre ragazze diceva tutt’altro << Comunque, visto che ti sei offerto volontario, ti affido la mia amica >>
 
Akira e Cecile, non sanno che Lyna e Magi sono sorelle. Per adattarla alla Culla si e deciso, in accordo con gli altri, di scambiarla per una amica di Lyna che abita nell’Area 2 e che sovente la veniva a trovare quando viveva con Tea.
 
<< Ehm, comunque… >> intervenne Nana << Ora che siamo tutti pronti, il mare ci attende >>       
 
E non se lo fecero ripetere due volte. Nonostante la folla il gruppo aveva a disposizione un punto poco frequentato e quindi potevano goderselo in tutta tranquillità. Per magi, un tale specchio d’acqua color smeraldo così immenso era roba da sogno, ammirando cose si estendeva a perdita d’occhio e godendosi la brezza salmastra scaturitasi.
 
<< Immagino che è la prima volta che vedi il mare. Che te ne pare? >> le domandò d’improvviso Lyna alle sue spalle
 
Cercando di non farsi sentire da Akira, che era in procinto di sfidare Cecile ad una gara di nuoto sotto provocazione di quest’ultima, Magi le rispose con fare eccitato:
 
<< Stupefacente! Bellissimo! E un peccato che su Daite non ci sia questa meraviglia. Ora come ora mi e venuta sete >>
 
<<  Ehm, a tal riguardo…. Ehi aspe… >> ma non fece in tempo a bloccarla che Magi era in procinto di bersi l’acqua, ignara della composizione salata. Risultato, sputò e tossì a morte
 
<< Coff coff…. È salatissima >>
 
<< Ti avevo avvertito >>
 
Nana, in lontananza osservò divertita la scena
 
<< Dal momento che sul loro pianeta natale, il mare non ce, non mi sorprende uhuh >> pensò comicamente
 
Superata la parentesi comica, iniziò il divertimento. Per Magi, l’impatto gelido non fu un problema  e rimase sorpresa che l’acqua di mare era più  leggera di quelle di una piscina o di un lago. Ignorando l’impatto inziale le due sorelle diedero prova a Nana delle loro abilità di nuotatrici immergendosi all’istante, segno del loro addestramento per i toni muscolari, ed esibendosi in una vera e propria gara di nuoto. Nana accettò la sfida e si unì alle loro gare dalle morte a galla alle gare di velocità e resistenza, battaglie con schizzi alle gare di apnea, e in tutti i casi Nana usciva sempre sconfitta, visto che le sorelle erano più veloci e forti e avevano una resistenza all’apnea a dir poco incredibile. Akira e Cecile non era da meno, non facendosi problemi a unirsi alle loro gare e, rivelatosi incredibilmente, più abile di Nana e Cecille ma, ovviamente, inferiore in abilità rispetto a Lyna e Magi. Quest’ultima rimase meravigliata dalle meraviglie oceaniche, con i pesci, le barriere coralline e tutto il resto.
 
Mentre il resto del gruppo era a prendersi il sole, Nana e Lyna, rimaste a mollo, stavano per raggiungerle ma la terrestre la bloccò
 
<< Mhh, che altro vuoi fare Nana? >>
 
<< Vorrei provare un cosa che ho sempre desiderato fare qui con te. Seguimi! >>
 
<< Perché ho un brutto presentimento? >> penso la Daitiana mentre s’immerse per seguirla.
 
Una volta sott’acqua, Nana afferrò Lyna per avvicinarla a se e…. finirono con l’esibirsi in un bacio subacqueo, manco fossero delle sirene. Lyna si domandò mentalmente se era un semplice gesto d’amore oppure voleva fare un ulteriore prova di apnea mentre, tutto sommato, si godeva beata il momento; ma alla fine la scarsa resistenza di Nana ebbe il sopravvento e riemersero in superficie, giusto per vedere Magi e Akira scacciare via due seccatori. Senza nemmeno preoccuparsi si avvicinarono con calma per domandare
 
<< Che e successo qui? Seccatori? >> domando Lyna mentre si avvicinò a Magi per vedere come stava ( e stava bene )
 
<< I soliti seccatori che puoi incontrare in spiaggia. Pensa che mi hanno pure chiamato fortunato possessore di un Harem >> rispose Akira seccato dal contrattempo
 
<< Effettivamente, la tua posizione e un po’ rassomigliante a tale contesto >> commentò ironica Cecile e Akira fece una smorfia per risposta
 
<< Sore…. Ehm volevo dire, Lyna; che cosa è un Harem? >> domandò perplessa Magi
 
<< Meglio che non tu non lo sappia >> risposero tutti in coro
 
La giornata terminò al volo e il gruppo, stremato ma felice ritornò nel bungalow. Ce solo un problema: vi era una sola vasca, seppur abbastanza grande da ospitare massimo 4 persone e, data la presenza di Akira, sarebbe stato problematico. Si decise quindi di fare a sorteggio e le prime ad entrare sarebbero state Lyna e Magi ( Akira, ovviamente, sarebbe stato l’ultimo, ma quest’ultimo non obiettò ). Una volta nella vasca le due sorelle potevano finalmente confidarsi i segreti della giornata.
 
<< Ahhhhh, che giornata. Non mi divertivo così da anni >> esclamò Magi mentre si godeva il bagno caldo
 
<< Hai proprio ragione. Decisamente nostalgico >> rispose Lyna
 
<< Mi piacerebbe tanto che alche gli altri fossero qui. Si divertirebbero un mondo >>
 
<< Gli altri… già >> sospiro Lyna mentre s’immaginò lei, Magi, Nana e pure Oak, insieme ai loro amici Daitiani proprio su quella stessa spiaggia, per poi ricacciare il pensiero in modo da evitare il magone.
 
<< Comunque >> riprese Lyna per cambiare argomento << non ho potuto fare a men di notare i tuoi risultati di allenamento. Immagino che ti hanno messo sotto >>
 
<< Non puoi immaginare. Pensa che una volta….. >> e andarono avanti così per minuti prima di dover cedere il turno della vasca.
 
Quella notte, mentre tutti dormivano, Lyna era andata in cucina per bere un po’ d’acqua per poi dare una sbirciata nel cielo notturno. Ma da fuori vide che non era l’unica in piedi.
 
<< Mhhh, ma è Akira. Chissà che cosa starà…. Ehi, un momento >> e alla chetichella andò in sua direzione mentre delle misteriose scariche elettriche nero pece avevano cominciato ad avvolgerlo.     
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Misterius Fan