Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: fantaysytrash    07/11/2020    0 recensioni
[Stefan/Katherine + accenni Damon/Katherine | Introspettivo | Missing Moment | Pre-Canon/1864] [Questa storia partecipa alla challenge “La challenge delle quattro stagioni” indetta da rhys89 sul forum di EFP]
I pensieri di Katherine prima di inscenare la sua morte, e la sua reazione verso i fratelli Salvatore.
Dal testo:
“Katherine è sicura che morirà con il suo sangue in circolazione – si è accertata anche di quello –, spera solo che abbia il buon senso di nutrirsi per completare la transizione.”
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katherine Pierce | Coppie: Damon/Katherine, Katherine/Stefan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’Autrice

La storia che vi propongo oggi ha davvero pochissime pretese, si tratta di una brevissima flash che, lo ammetto apertamente, è stata pubblicata principalmente perché la challenge a cui partecipa prevede un ritmo di sfornatura storie costante. Tuttavia, mi sembrava un piccolo contributo al fandom non totalmente fuori luogo, perciò ve la beccate.

Il titolo è tratto da una citazione della stessa Katherine, ovvero: “Humanity is a vampire’s greatest weakness; no matter how easy it is to turn it off, it keeps trying to fight its way back in.”

Buona lettura,

Federica ♛

 

 

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a Lisa J. Smith, a Kevin Williamson e a Julie Plec. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 


 

THE GREATEST WEAKNESS


Un sorriso quasi tenero increspa il volto di Katherine, mentre guarda il giovane Salvatore dormire placidamente. 

Forse la sta sognando in quel preciso istante, ignaro del fatto che non la vedrà per molto, moltissimo tempo. Katherine è sicura che morirà con il suo sangue in circolazione – si è accertata anche di quello –, spera solo che abbia il buon senso di nutrirsi per completare la transizione.

“Tu sarai la parte della mia vita che mi mancherà di più, Stefan,” gli sussurra. “Ma un giorno ci rincontreremo e continueremo la nostra meravigliosa storia d’amore.”

Gli passa una mano tra i folti capelli castani, posa un dolce bacio sulla sua fronte e si rialza per andarsene.

Lascia a malavoglia la stanza con l’intento di raggiungere Pearl per sistemare gli ultimi dettagli del piano.

Quando passa davanti a una porta socchiusa fin troppo famigliare, rallenta il passo e fa capolino nella stanza buia.

Il Salvatore che la ama troppo, il fratello sbagliato. Quanto vorrebbe che fosse Stefan a guardarla nel modo in cui è sempre osservata da Damon, come se non esistesse nessun altro al mondo.

“Sì,” decide infine. “Mi mancherai anche tu, Damon.”


[191 parole]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fantaysytrash