Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Pancy99    08/11/2020    0 recensioni
Vi è mai capitato di pensare che la vostra vita fosse una favola? Così inverosimile da non sembrare vera, al contrario in contrasto tra sogni e incubi. Difficile da spiegare e da capire, ma cosa pensereste se vi dicessi che questa è proprio la mia storia?
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad ogni sua lacrima tutto appassiva, tutto da colorato che era diventava oscuro, cupo, nero e trasmetteva tristezza, ed un vuoto incolmabile, indescrivibile. I cittadini del suo Regno risentivano del suo malessere a tal punto da diventare mesti, alcuni addirittura lo erano diventati così tanto da lasciare il paese ed emigrare in un luogo solare, privo di ogni male. Soledad non poteva continuare ad agire in tal maniera, sennò sola nel suo Reame sarebbe rimasta, e da sola le tenebre avrebbe dovuto scacciare. Piano piano la principessa capì la gravità di quel che stava accadendo, ed un giorno si risvegliò dal suo profondo sonno ed uscì fuori dal pozzo in cui era rimasta prigioniera. Un manto di solitudine la avvolgeva, e al più presto disfarsene doveva. Si alzò in piedi e riuscì a reagire, ella iniziò a dipingere di nuovo il suo Reame, pieno di colori, ricolmo d'amore e di pace, solo così il bene sarebbe tornato a trionfare. Col passare dei giorni tutto tornò alla normalità, l'unica cosa che mancava era il suo principe, Capensis, ormai disperso nel terrore delle tenebre e che mai più nessuno rivide. La speranza della piccola fanciulla rimase viva nel suo cuore ed ogni giorno attendeva il ritorno del suo amore. Un giorno oramai lontano, sentì provenire dalla selva urla orripilanti, presa dal panico, ma allo stesso tempo dal coraggio nato dall'illusione che fosse il suo principe ad essere tornato, andò in suo aiuto. Uscì dal castello ed iniziò a muoversi seguendo quei lamenti nella speranza che fosse lui, Capensis.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Pancy99