Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    09/11/2020    0 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Buona lettura!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dark Beauty guarda Andrew con un ghigno malefico dopo che questi, voltandosi verso la moglie e la sua avversaria ha in fine scoperto l'identità della Regina delle Tenebre. Ma a dispetto di qualunque previsione il rosso non ha avuto alcuna particolare reazione, anzi: il suo sguardo gelido e tagliente rimane fisso in quello dell'odiato rivale che, di rimando, non smette di fissarlo con quella sicumera che da sui nervi al giovane Re della Luce. Andrew vorrebbe riuscire a togliergli quella dannata maschera e rivelare così l'identità di colui che diede inizio a tutto ciò e he, in nome della sua smisurata ambizione e del suo desiderio di vendetta ha mietuto così tante vittime sul suo cammino, ma allo stato attuale non ce la farebbe mai e di questo ne è pienamente consapevole: non può azzardare un attacco frontale, almeno non ora che il suo odiato nemico è nel pieno dei poteri ed ha la guardia così alta. Entrambi gli Eletti hanno una spada in mano: la spada di luce brillante di una potente luce azzurra contrapposta alle gemella spada di Tenebre, dalla lama nera come la notte ed intrisa di un'aura viola e molto potente. Andrew non pare molto stupito che Alice sia Lady Sadness, come avesse sempre saputo sin dall'inizio, come sarebbe andata. E' pur vero che ha letto per primo la profezia, poco prima che suo fratello gliela rubasse, tuttavia non poteva imamginare che la Regina Oscura fosse proprio la sorella di Tea. Tuttavia una cosa non gli è chiara: se Alice ama Kai ed è andata via con lui, cosa ci farebbe ora al fianco di Dark Beauty? E soprattutto: dov'è Kai? " Sai, hai un bel coraggio a stare di fronte a me brandendo quella spada con tanta sicumera ". Inizia il discorso Dark Beauty, per nulla intimorito dall'eventuale reazione dell'altro ed interrompendo ogni suo pensiero. " Proprio tu, Black Star: il più crudele e spietato dei tre Principi, l'essere che ha dato origine al caos ed al dolore. L'essere che più di tutti bramava di portare Tenebre e distruzione in questo schifo di regno, proprio tu ora ti ergi a paladino della giustizia. Sei ridicolo oltre che uno sporco ipocrita ". Lo schernisce cinicamente e con un pizzico d'ira, mentre gli occhi di Andrew si tingono inevitabilmente di ametista per un singolo istante nonostante l'Eletto cerchi di mantenere il controllo di sè stesso, cercando di non far trasparire l'oscurità che è rimasta sigillata in lui per anni ma che, in questo momento, è davvero difficile gestire e controllare.

" Non voglio più tutto ciò: voglio un mondo in cui sia le luce a governare, non la tua folle legge di Tenebre. Porrò fine qui ed ora ai tuoi deliri, ai tuoi sogni di conquista. E lo farò con qualsiasi mezzo  a mia disposizione ". Ribatte determinato, per poi concludere il discorso. " Non dimenticare che, proprio per questo motivo, mi sono ribellato a te e sono passato alla Luce. Ed ora, è solo la Luce a dominarmi e guidarmi: Black Star non esiste più ". Fa risoluto, ma questo provoca la risata sprezzante dell'avversario.

" Davvero? E per sconfiggermi, saresti disposto a rivelare la verità anche a lei? ". Si volta verso Tea, ghignando. " Le spiegherai come mai il bambino che porta in grembo era intriso di potere oscuro? Che il seme del male non veniva da suo zio, ma dal padre? ". A quella frase anche Andrew si volta un momento verso Tea, riflettendo: cosa succederebbe se lei scoprisse la verità? Cosa succederebbe se lei venisse a sapere che proprio lui, l'Eletto della Luce, era prima un Principe Oscuro e non solo, che potrebbe essere a causa sua che il bambino che l'Eletta porta in grembo era stato maledetto? " Sempre se quel bambino... ". Dark Beauty interrompe le sue parole, Andrew lo guarda improvvisamente furioso. Non ha più tempo di riflettere sulle proprie azioni e sulle conseguenze, pensa: è tempo di sconfiggere il suo avversario, di smascherarlo e scoprire chi si cela dietro quella maschera. Dark Beauty approfitta della distrazione dell'avversario e lo attacca di sorpresa, ma Andrew lo ferma con il potere della luce e parando la spada di luce in difesa.

" Lei non scoprirà mai questa verità, questa terribile parte del mio passato che vorrei solo cancellare. Rassegnati, Dark Beauty: non riuscirai mai a separarmi dalla mia Eletta ". Si irrita il rosso, ma la frase successiva dell'altro ha il potere di farlo maggiormente innervosire.

" Hai ragione: non posso separarti dalla tua preziosa Dark Lady. Perchè è questo il tuo piano, no? Sconfiggendo me, potrai conquistare questo regno ed Assiah e convertire lei in Dark Lady, la tua Eletta! La seconda delle Principesse Oscure ". Quella frase fa perdere il controllo ad Andrew che, forse facendo il gioco del nemico, lo attacca infuriato.

" Taci! ". Grida, tentando di colpirlo con la propria spada. Il principe delle Tenebre tuttavia non sembra lasciarsi intimorire da lui, ed a sua volta lo attacca con un fascio di luce potentissimo ed intriso di pura tenebra, che però non riesce a raggiungere il nemico che, con un salto all'indietro, para davanti a sè un muro di luce invalicabile davanti al quale l'attacco di Dark Beauty si infrange. I due Eletti sembrano stanchi, ansimano lievemente per recuperare le forze: sembrano avere pari forza, ogni attacco dell'uno si infrange di fronte alla difesa dell'altro. Andrew cerca di mantenere la calma, sa bene che cosa potrebbe accadere se perde il controllo e sa bene che questo è esattamente ciò che vuole il suo avversario. Dall'altro lato, Dark Beauty si rende conto che sono pari: no pensa, non servirà continuare ad attaccarlo. Deve usare un'altra tecnica, una tecnica che non gli dispiacerà affatto mettere in atto.

Ace fissa Alice, di rimando la giovane Regina Oscura ricambia con uno sguardo altrettanto gelido: entrambi ora hanno lo stesso sguardo freddo e glaciale, quello sguardo intriso di Tenebre che mai la minore delle sorelle Williams ha posseduto prima d'ora. " Sei un vero stupido ". Commenta solamente Lady Sadness per poi proseguire il discorso. " Ed un bugiardo: avevi giurato di rimanere sempre al mio fianco, ma allo stato attuale ti trovi di fronte a me pronto a colpirmi, nonostante porti in grembo tuo nipote ". La donna porta una mano sul suo ventre: il suo bambino sembra molto nervoso, lo sta percependo chiaramente. Nonostante non le stia arrecando alcun danno le sta assorbendo molto potere, come se volesse nascere ora: la mora pensa che è assurdo, dopo tutto è solo a tre mesi e mezzo di gravidanza, manca ancora molto prima del parto. " Ti offro un'ultima possibilità: torna da noi. Torna da me e Daek Beauty, vedrai che ti saprà perdonare per il tuo momento di debolezza. Ritorna nella fazione che ti compete, aiutaci a portare le Tenebre in questo mondo: ormai manca poco, vinceremo in ogni caso: se resterai nella fazione della Luce, finirai per essere ucciso. E' questo che vuoi? " Alice ed Ace si guardano ancora una volta: la mora vorrebbe che lui tornasse dalla parte delle forze oscure, che si rendesse conto che quella è la sola fazione in cui può e deve combattere. Lui ghigna qualche istante, lasciandosi in seguito andare ad una fragorosa risata che, per un istante, fa indietreggiare la sua gemella: aveva scordato quanto fosse folle suo fratello, pensa. Certo ora è dalla loro parte, ma quella follia la spaventa ancora nonostante tutto.

" Devi essere pazza: Alice, perchè invece non passi tu dalla nostra parte e smettiamo questa commedia? Avanti... ". Fa un passo avanti con sicumera, lei indietreggia.

" Non ti azzardare ad avvicinarti a me! ". Ordina, rifettendo: ha provato a far ragionare suo fratello in tutti i modi, ma si rende conto che oramai non è più possibile: la luce lo ha irrimediabilmente corrotto, senza possibilità di ritorno. La Regina Oscura stringe i pugni mentre, seppur per un momento, una sinistra sensazione si impadronisce di lei mentre, istintivamente, posa lo sguardo sul marito. " Dark Beauty... ". Sussurra solamente, poi scuote il capo con violenza. Ignora queste sensazioni di pericolo e prende da sopra il tavolo il pugnale di Kai, lo stesso con cui lui colpì Ace anni fa, trasformandolo in Bloody Moon tra indicibili dolori e patimenti. Ace fa un passo indietro per istinto: riconosce quell'arma e, volente o nolente, per lui vederla è sempre un trauma che lo riporta a quel drammatico giorno. Alice sorride, notando la sua reazione. " Vedo che ti ricordi bene di questo pugnale, vero? ". Chiede con un ghigno cinico, un ghigno che ricorda parecchio quello di Kai. Ace la guarda un momento, poi decide: lui non si arrende pensa, non è il momento di rivangare vecchi traumi: hanno la Regina Oscura di fronte a loro, lui e Tea sono nuovamente riuniti e pronti alla battaglia finale. Non c'è tempo per dubbi ed esitazioni, anche se vedere quel pugnale gli fa male è suo compito reagire e superare tutto questo, per il bene del regno e soprattutto, delle persone che ama. Bloody Moon si appoggia alla sua spada per poi guardare la minore con sguardo colmo d'ira, risentimento e rancore per tutto ciò che gli è successo e epr molto, molto altro che ancora non è stato detto. Inevitabilmente questa nuova espressione del fratello fa venire i brividi alla ragazza, che tuttavia si ricompone nel giro di poco tempo. " Tu non combatterai mai contro di me, e nemmeno lei ". E guarda Tea, ormai incapace di reagire: questo colpo è stato troppo grande per lei, lo shock è tale da averla paralizzata e renderla praticamente inoffensiva per la Regina Oscura.

" Alice... ". Commenta solamente la giovane Eletta, sentendo lo sguardo della sorella puntato su di lei e riscuotendosi di colpo. Fa un passo avanti mentre sente di essere incapace di trattenere le lacrime. " Ti prego, ragiona: quello non è l'uomo che ami! Tu... ". Si ferma, riflettendo: è vero, la sorella non ama Dark Beauty, ma Kai. Cosa ci fa dunque al Palazzo Oscuro, al fianco dell'Eletto delle Tenebre? "... tu hai sempre amato Kai, no? Hai messo in gioco tutto quanto per lui, sei scappata per difendere il tuo amore, mettendoti contro di me e contro tutti. Ed ora sei al fianco di colui che probabilmente, lo sta ancora tenendo prigioniero: perchè? Cosa ti sta succedendo?! ". Trova la forza di gridarle. A quella frase sul viso di Lady Sadness compare una lieve smorfia che ben presto si muta in un ghigno sadico.

" Non avete ancora compreso, eh? ". Chiede solamente, guardando poi suo marito per un momento. " Il mio posto è qui, accanto a lui. E credimi mia amata sorella, questo ha anche a che fare con Kai ". Sta per dire altro ma si blocca: Dark Beauty non ha ancora tolto la maschera, non è il momento di rivelare la sua identità e lo sa bene.

" Che intendi dire? ". Chiede l'Eletta perplessa, mentre la minore scuote il capo.

" Che volete capirne voi, dell'amore mio e di Kai? ". Chiede dopo un pò, spiazzando la sorella. " Dimmi: hai mai sentito l'amore vero? E non parlo dell'amore che tu ed il tuo Eletto vi professate: parlo dell'amore assoluto, quello che ti brucia dentro con le sue fiamme dirompenti, quello che ti rende disposta a tutto per la persona che ami. Quello che rende anche la più mite delle persone un essere spietato e crudele, se necessario. Un amore assoluto, che va al di sopra di tutto e tutti. Dimmi sorella: hai mai provato quest'amore? ". Chiede, spiazzando la sorella: certo anche lei ama suo marito, ma quel tipo d'amore... i suoi pensieri vengono interrotti dalla voce dell'altra. " No, eh? ". Chiede, avvicinandosi a lei e girandole intorno come farebbe il gatto con il topo. Le prende una ciocca di capelli tra le dita, facendola passare su esse e puntando il suo sguardo ametista in quello celeste della maggiore dopo che le si è fermata ad un millimetro di distanza. " No: no, non lo hai mai provato, e sai perchè? Perchè non è lui l'uomo che ami. Certo, credi di amarlo perchè è il tuo Eletto, perchè la profezia dice che dovete stare insieme. Ma è un'illusione: il tuo vero amore è un altro, credi non lo abbia percepito? ". Le posa una mano sul ventre senza pensarci su, la sorella non riesce neppure ad indietreggiare ma chiude gli occhi e cerca di allontanare la mano dell'altra dai suoi capelli.

" Taci, non è vero! Non avrei mai sposato un uomo che non amo, come invece hai fatto tu! ". Si infuria l'Eletta, aprendo di scatto gli occhi e proseguendo la frase. " Dicevi di amare Kai, dici che era il tuo mondo, ma ora sei al fianco del nemico giurato della sua famiglia! E' questo ciò che tu chiami amore? ". Chiede. Alice la osserva per qualche istante per poi ridere sadicamente, una risata sprezzante e che fa trasparire quanto non abbia timore della sorella e delle sue parole.

" Parole vuote le tue: vuote e piene di ipocrisia. Tu credi che noi creature d'Ombra non possiamo amare, ma ti sbagli: il nostro è un amore puro ed assoluto, un amore che non accetta compromessi e che pone il nostro compagno al di sopra di qualunque cosa. Te l'ho già detto: io non ho tradito il mio Kai, non lo avrei mai fatto ". Tea riflette: la sorella continua a dire di non aver tradito Kai ma è al fianco di Dark Beauty, che significa tutto ciò? " Mi dispiace davvero, sai? ". Sussurra l'Eletta delel Tenebre, puntando la lama del pugnale al viso della sorella e graffiandola con esso. Immediatamente la bruna percepisce come se quel pugnale fosse ardente: le Tenebre intrise in esso entrano in contrasto con la sua luce e le provocano un atroce dolore, seppur sia solo un lieve graffio. " Brava, soffri un pò anche tu: lo senti? Senti il dolore e la sofferenza? Ecco cos'ho provato io, quando mi sono risvegliata dalla vostra menzogna! ". Una lacrima scende improvvisamente dagli occhi di Lady Sadness, mentre si prepara a scagliare un colpo in direzione della maggiore. " Avrei davvero voluto che tu capissi: che potessi comprendere il mio dolore e quanto io ami quell'uomo. Che potessi passare dalla nostra parte, che io, te e nostro fratello saremmo finalmente stati riuniti come una famiglia. Ma non mi lasci altra scelta! ". Altre lacrime bagnano ora gli occhi della giovane Eletta delle Tenebre: è come se Alice e Lady Sadness fossero in conflitto, se l'una non volesse fare ciò che invece l'altra brama. " Addio! ". Chiude gli occhi la mora, pronta a colpire ma una voce la ferma all'improvviso.

" Fermati!! ". Il coltello si ferma a mezzo millimetro dall'Eletta della Luce, che per un momento ha davvero creduto che sarebbe stata pugnalata ed uccisa dalla minore. " Di un pò, Alice. E' questo quello che vuoi? Desideri sul serio un mondo pieno di Tenebre ed odio, al punto da uccidere la tua stessa sorella?! Colei con la quale sei cresciuta, colei che hai amato e che ti ha sempre protetto?! Non ci posso credere! ". Sbrocca ad un certo punto Ace, riuscendo in extremis a salvare la vita di Tea. " Tu non sei così, lo so: il tuo cuore mi sta parlando. E non è un cuore malvagio ed intriso di Tenebre: il tuo cuore appartiene alla Luce! ". Lei non capisce: dove vuole arrivare Ace?

" Ormai è tardi! E' tardi per tutto, non lo capisci?! Io... io sono sua moglie, non lo posso tradire! io lo amo! Aspetto nostro figlio, il mio dovere è portare le Tenebre su questo mondo e sulla Terra! Non c'è altro da aggiungere! ". L'Eletta delle Tenebre inizia a tremare, lacrime incontrollate cadono dai suoi occhi. " Ti prego, ti prego! Vattene, lascia che compiamo la profezia e non costringermi ad ucciderti! ". Guarda la sorella, che ricambia ancora sconvolta e notando solo ora che gli occhi della sorella sono azzurri.

" Alice... ". Sussurra semplicemente l'Eletta, shoccata: è come se due persone convivessero nel corpo di sua sorella, sente il suo dolore e ciò la devasta. " Alice, ti prego: devi tornare in te. Non so cosa ti abbia fatto Dark Beauty, ma è sbagliato! E' una menzogna, non è amore! Ti sta solo usando per i suoi piani, pur sapendo che tu ami... ". Alice la guarda e Tea si ferma, incapace di proseguire la frase. La mora muove le labra per parlare, ma è suo fratello ad essere più rapido ed a proferire parola al suo posto.

" Amarlo non significa assecondarlo, anzi: tu sei la sola che può salvarlo da sè stesso, dalle Tenebre del suo cuore. Proprio come Tea ha fatto con me ". E guarda la gemella, che ricambia per qualche istante ma non lo interrompe: forse pensa, solo Ace è in grado di convincere Alice e farla ragionare. " Tu sei buona, sei gentile: hai un animo nobile e puro, credi che non lo sappia? Credi che non ti abbia mai osservata, in tutti questi anni di lontananza? ". Chiede, mentre anche Tea rimane stupita da quelle parole: allora non era una semplice sensazione, quella di essere costantemente seguita e, allo stesso tempo, protetta da una figura misteriosa e sconosciuta.

" Ace... ". Mormora solamente l'Eletta, una singola lacrima cade dai suoi occhi mentre lui prosegue il suo discorso notando che le difese di Alice si stanno abbassando ed i suoi occhi, allagati di lacrime, sono ora azzurri.

" Vuoi veramente che le Tenebre regnino sul mondo? Tu, che hai sempre amato la luce? Tu che hai sempre rispettato ed amato ogni forma di vita, sei disposta a rinunciarci? Sei disposta a vedere il mondo appassire sotto il dominio delle forze oscure? ". Lei trema: certo che no, pensa. Lei vorrebbe che la luce prevalesse, ma lei ama Kai e sa benissimo che, se anche provasse a convincerlo, finirebbe solo per perderlo. In oltre pensa, se lo ama deve anche accettare di portare le Tenebre sul mondo, come d'altronde è scritto nella profezia e com'è suo compito!

" Tu... tu non capisci! Non capisci che se lo tradissi, lui... ". Mormora solamente, Ace lo sente: lei non vuole combattere ma non vuole nemmeno tradire l'uomo che ama, il suo solo, vero e grande amore. Ace vede benissimo quanto sia combattuta, le sue Tenebre e la sua Luce stanno lottando l'una contro l'altra mentre all'Eletta delle Tenebre cade il pugnale a terra e porta una mano al ventre. " Aspetto suo figlio, sono la sua Regina: come posso? Come puoi chiedermi di tradirlo?! ". Chiede, ma Ace non pare spaventarsi all'ennesimo grido della donna e le si avvicina, parlandole in modo che solo lei senta e sussurrandola poche parole all'orecchio, facendola appoggiare a sè per evitare che finisca a terra.

" Alice, avati: smettila di far male sia a te che al tuo bambino. Non fare come me, non forzarti a provare sentimenti che non ti appartengono. L'odio, la vendetta, il rancore: sono tutti sentimenti che non porteranno altro che dolore e sofferenza, sentimenti che non ti sono propri e che fanno stare male non solo te ma anche la tua creatura. Se ami davvero Kai, e se tieni al futuro di vostro figlio, schierati con noi e cerca di farlo ragionare: impediscigli di compiere una follia che lo porterà alla tomba. L'amore è anche questo, Alice: non è solo assecondare la persona che ami, è anche avere il coraggio di mettertici contro e fargli comprendere i suoi errori. E un giorno, ti ringrazierà per averlo salvato da sè stesso ". Cerca di convincerla, ma lei scuote il capo mentre stringe con forza la sua camicia.

" Non lo posso fare! Ma non lo capisci?! Non me lo perdonerebbe mai! ". Continua a piangere disperata la mora, scuotendo il capo. " Tu non hai idea... non hai idea... non posso farlo! ". Ripete come in un loop Lady Sadness. A quelle parole Bloody Moon la afferra per le spalle con forza, costringendola a guardarlo.

" Guardami! ". Le ordina mentre lei, scossa dalle sue parole, alza lo sguardo verso di lui. " Tu lo devi fare! Se lo ami, devi salvarlo! Devi farlo anche per lui, non lo capisci?! O preferisci forse vederlo morire?! ". Alice sembra scossa dalle parole di suo fratello. Mette una mano sul cuore al quale, improvvisamente, avverte una potente fitta: soffre davvero molto, come se le Tenebre e la Luce stessero combattendo dentro di lei. La ragazza abbraccia Ace con disperazione.

" Io non voglio che lui muoia! Io... io desideravo solamente essere felice con l'uomo che amo e con il nostro bambino, io...! ". Sbrocca in un pianto liberatorio, Ace la guarda per poi stringerla a sè.

" Sa bene cosa devi fare affinchè il tuo desiderio si avveri: sei la sola a poterlo fare, sei la solaa  poterlo redimere ". Sussurra, mentre lei annuisce fonalmente convinta: si, suo fratello ha ragione. La luce è la sola che potrà salvare la sua anima e quella di Kai, la Luce è la sola che potrà riportare la pace e garantire un futuro a lei, suo marito e suo figlio. Quel futuro che ha tanto desiderato, dopo tutto. Si appoggia completamente a suo fratello, sentendo per la prima volta il suo profumo: non l'aveva mai sentito, pensa. E percependolo in quel particolare frangente, la invade una sensazione nostalgica: non può fare  ameno di domandarsi una cosa. Come sarebbe stato se lei, lui e Tea fossero cresciuti insieme? E se lui non fosse mai stato Bloody Moon? Se questa maledetta profezia non fosse mai esistita? Tea guarda la scena trovando la forza di avvicinarsi di qualche passo ai due. Forse Ace ce l'ha fatta? Forse ha riportato Alice dalla loro parte?

" Alice, sorella mia... ". Sussurra solamente, commossa: la sente. Sente la luce di Alice emergere di nuovo, Lady Sadness è tornata ad essere ciò che era originariamente: una Maga della Luce.

Dark Beauty sta combattendo contro Andrew quando, improvvisamente si accorge del cambiamento dell'aura della moglie. Infuriato butta a terra il fratello e si volta di scatto verso i fratelli Williams. " Tu... come hai potuto?! ". Grida alterato, Alice lo guarda ancora sconvolta: quello sguardo colmo d'ira, non era pronta ad affrontarlo.

" Ti prego, ascolta... ". Cerca di parlare, ma lui si avvicina infuriato e con una velocità disarmante.

" Perchè?! Perchè tutti finite per tradirmi?! Siete solamente degli schifosi bastardi! ". Alice porta una mano alla bocca: avrebbe dovuto prevedere la reazione di Kai ma, si sa, tra l'immaginazione e la realtà c'è una sostanziale differenza e, trovandosi di fronte all'ira di suo marito Lady Sadness inizia a tremare.

" Non ti ho tradito, non lo avrei mai fatto! io ti amo più della mia stessa vita, stupido! ". Si irrita a sua volta l'Eletta delle Tenebre, mentre di riflesso lo sguardo ametista di lui brucia di collera.

" Non parlarmi di amore, tu! Se solo mi amassi un decimo di ciò che dici, allora non saresti dalla loro parte! Non staresti dall'altra parte del campo ed anzi, avresti già ucciso questa maledetta puttana ed il suo bastardo! ". Detto questo si volta di scatto ed afferra Tea gettandola a terra, approfittando del momento di distrazione generale e bloccandole i polsi con una mano.

" Lasciami, maledetto!! ". Si infuria lei, cercando di liberarsi seppur vanamente: è impossibile che da sola riesca nel suo intento, fisicamente è molto più debole di lui ed i suoi poteri non sono ancora nel loro pieno della forza. Ace ed Alice sono ancora abbracciati e la mora pare persino incapace di parlare. Andrew tenta di alzarsi ma la ferita procurata dal suo avversario gli fa male e lo fa notevolmente soffrire, mentre il suo fianco seguita a sanguinare. Dall'altro lato, Dark Beauty non pare affatto spaventato dal tono assunto dalla sua nemica e anzi, tanto più si ribella tanto più stringe la presa sui suoi polsi.

" Ricordi, eletta? Noi due avevamo un conto in sospeso ". Ghigna cinicamente da sotto la maschera mentre, ad assistere a quella scena, Andrew stringe i pugni mentre una pericolosa aura viola inizia a circondarlo. Non si accorge che il suo avversario lo sta osservando con la coda dell'occhio, come avesse in mente una strategia ben chiara e precisa.

" Cosa? No! Non ti permetterò di fare quello che credi! ". Si agita l'Eletta, memore del loro ultimo incontro nel quale, se non fosse intervenuto Ace, chissà cosa le sarebbe capitato! " Sei solo un infame che si è approfittato di mia sorella, portandole forse via l'uomo che realmente amava! Sei un mostro! ". Grida furiosa l'Eletta, credendo che il Principe delle Tenebre abbia potuto fare qualcosa a Kai ed ignorando invece la verità. A quelle parole lui la afferra per il collo con la mano libera, guardandola con odio.

" Sta zitta, puttana che non sei altro. Presto capirai che non è saggio mettersi contro le Tenebre, contro il loro sovrano. E che avresti fatto bene a non intrometterti in questa storia! ". A quella scena Andrew pare infuriarsi maggiormente, le Tenebre crescono in modo pauroso dentro di lui che pare incapace di trattenerle ed i quali vestiti, per un momento, mutano in quelli di Black Star.

" Lasciala andare, bastardo! Lei non c'entra in questa storia, il tuo obiettivo sono io! Lasciala in pace!! ". Si infuria l'ex Principe Black Star, provocando la risata sprezzante dell'altro.

" Altrimenti? Sua maestà si arrabbia? ". Chiede, guardando prima lui poi Tea che, invece, pare essere sconvolta: avverte un'aura potente ed oscura provenire da suo marito. " Coraggio, perchè non ti riveli per ciò che sei? Perchè non ti presenti alla tua Eletta per chi sei inrealtà, Black Star? ". Chiede e, per un secondo, tea sente come se il suo stesso cuore si fermasse.

" Cosa?! ". Chiede sconvolta, Dark Beauty sogghigna sadico mentre dal collo la mano libera passa alla leggera scollatura del vestito di lei.

" Non lo sapevi? Tuo marito qui, è in realtà il terzo Principe Oscuro: l'essere più crudele e cinico mai apparso su questa terra, colui che più di tutti bramava la distruzione del regno e di portare le Tenebre in esso e sulla Terra ". Tea porta lo sguardo verso suo marito, shoccata. " Ha elaborato proprio un bel piano: fingersi l'Eletto della Luce per poi rivelarsi una volta sconfitti me e Bloody Moon, sprofondando l regno nel caos e nel terrore, governandolo con le Tenebre e convertendo te in Dark Lady, la seconda delle Principesse Oscure ". Tea guarda suo marito sconvolta, lui ricambia mentre il suo sguardo si tinge di ametista.

" Non è vero, non credergli: è vero che sono Black Star, ma se non te l'ho detto è perchè è una parte dolorosa del mio passato, ua parte che desideravo solamente rimuovere. Tanto è vero che Anna sigillò i miei poteri oscuri per assicurarmi che non tornassero mai più a tormentarmi. Ti giuro, io non voglio più tutto ciò: desidero solamente portare la Luce in questo regno e sulla Terra, devi credermi! Tu sai cosa si cela nel mio cuore, tu puoi leggere i miei sentimenti. Avresti percepito se non fossi stato sincero ". Tea non sa cosa dire o pensare: ama suo marito, ma ha anche scoperto che era il più spietato tra i tre Principi Oscuri. Le ha mentito, non le ha detto nulla sul suo passato.

" Come hai potuto nascondermi una cosa così...? ". Mormora semplicemente lei, ma lui la interrompe prima che possa terminare la frase.

" Ti prego, non dargli retta! Sta solo cercando di separarci e seminare odio tra noi due. Credimi, ti supplico: leggi in fondo al mio cuore, e troverai la luce e la luce sola ". Commenta semplicemente e lei, come se una sensazione nuova e sconosciuta l'avesse raggiunta, sgrana gli occhi di scatto: non è solo Luce che avverte nell'animo di suo marito, ma non sono nemmeno le Tenebre che intendono distruggere il regno e la Terra.

" Andrew, ma tu... ". Sussurra solamente l'Eletta, confusa. Dark Beauty osserva con astio il suo rivale, poi lei.

 " Mi dispiace, ma non puoi fare nulla ormai: il destino della tua bella è segnato ". Comemnta malefico e continuando a provocarlo mentre, di riflesso, l'aura viola prende sempre più forza: il sigillo sui poteri di Andrew, quelli oscuri, si stà rapidamente spezzando. " Oh ma che fortuna: violerò la tua bella mogliettina proprio sotto ai vostri occhi, non vi sentite onorati di questo? ". In quel momento pare che qualcosa nell'Eletto si spezzi: il sigillo sui suoi poteri è ormai ad un passo dall'infrangersi, i suoi capelli si stanno tingendo di nero tenebre ed i suoi abiti sono già cambiati. Ace se ne accorge ma non dice nulla: pensa ad un modo per liberare la sorella e, allo stesso tempo, calmare il fratello prima che sia tardi. Si mette davanti ad Andrew, che sembra sul punto di combattere con i poteri delle tenebre invece che con la luce. Pone un braccio di fronte a lui mentre i suoi capelli sono ormai quasi tinti di nero.

" Non farlo, Black Star ". sibila: ora è Bloody Moon a parlare a Black Star. " Non cedere al suo vile gioco: non mostrare quella parte di te che a fatica hai soppresso, agli occhi di tua moglie: non cadere nella trappola di Dark Beauty ". Detto questo afferra la mano dell'altro e la stringe nella propria e, sentendo l'energia dell'altro Principe Oscuro, anche Black Star pare quietarsi.

" Ma non vedi quello che sta facendo?! Vuole approfittarsi di mia moglie, di fronte alla sua regina! Non ha il minimo pudore, è... ". Si ferma, solo ora si accorge di una cosa: Dark Beauty lo sta guardando con un ghigno di sfida, poi guarda Tea. " Cosa vuoi farle, bastardo? ". Sibila solamente Black Star e, a quella frase e senza dire nulla, il rivale  bacia la sua amata. Un bacio violento e pieno d'odio, come le stesse scaricando addosso tutta la sua ira. A quella scena anche Ace diventa molto nervoso e non si trattiene più: attacca il principe delle Tenebre stando attento a non colpire la sorella, che una volta libera rimane a terra e pulisce la bocca con la mano, disgustata. Anche Dark Beauty cade a terra e, finalmente, la sua maschera vola ai piedi di Andrew. Tea si alza aiutata dal fratello, andando poi vicina a lui ed abbracciandolo, ancora shoccata.

" Stai bene? Sei ferita? ". Le chiede lui, acacrezzandole leggermente il viso. Lei fa un gesto di diniego con il capo.

" No, sto bene, e questo solo grazie a te: mi hai salvato la vita ". Sussurra mentre, istintivamente, lui porta una mano al ventre di lei.

" Ed il bambino? Sta bene? ". Chiede, Lei posa una mano sulla sua facendo poi un nuovo cenno affermativo con il capo. Alice corre da lei e la abbraccia forte, quasi al punto di buttarla a terra tanto è l'impeto.

" Scusami! Scusami, io non volevo! Non vi volevo tradire, ma io...! ". Alice continua a piangere, la sorella la stringe forte a sè e le accarezza i capelli ormai corvini.

" calma, è finita, ora sei qui con noi. Nessuno ti farà più del male ". Commenta, ma la donna scuote il capo come se non fosse realmente finita.

" Si, ma... dovete sapere chi è lui... Dark Beauty! ". Si volta verso di lui notando che si è alzato dopo il violento colpo subito da Ace. Andrew ha raccolto la sua maschera, lui è voltato verso l'altra parete come a volerli lasciare in sospeso, come se non volesse rivelare chi è ma preferisse rimanere di spalle ai presenti. Il giovane Eletto è il primo a prendere parola, avvicinandosi di un solo passo al suo avversario.

" Avanti, fatti vedere! Voglio sapere che faccia ha il mio nemico, scoprire chi si cela dietro al mostro che ha rovinato la mia intera esistenza! ". Fa risoluto mentre, di rimando, l'altro ride sadicamente.

" Sicuro? Vuoi davvero vedermi? ". Chiede, calmendosi e smettendo di ridere come gli fosse stato ordinato. " Potrebbe non piacerti ". Commenta solamente, Andrew pare stanco di tutto quel mistero e riprende parola di lì a poco.

" Smettila con gli indovinelli e fatti vedere! ". Ordina e, a quel tono di voce, Dark Beauty ride in modo sadico e per nulla spaventato. Solo Ace riesce a sostenere tutta la malvagità che si cela in quella risata, agli altri passa un sottile brivido lungo la schiena, persino a Black Star ed Alice, che è ancora abbracciata a Tea.

" Kai... ". Sussurra semplicemente, mentre Tea la guarda sconcertata da quel singolo nome.

" Cos'hai detto? ". Chiede, mentre la sorella la guarda dritta negli occhi ancora sconvolta: la malvagità di suo marito pare essere aumentata da quando lei è passata dalla parte delle forze del bene, eppure lo sa: la ama ancora. La ama nonostante tutto, come lei ama ancora lui più della sua stessa vita.

" E' Kai. Dark Beauty... è Kai ". Sibila solamente Lady Sadness, mentre suo marito pare divertirsi a giocare con gli avversari.

" Girati o giuro che te lo farò fare io, bastardo! ". Grida infuriato Black Star.  

" E va bene, fratellino. Se proprio ci tieni... ". Si volta di scatto il principe delle Tenebre, rivelando finalmente la sua identità. Andrew lo fissa: lo shock, l'odio, la rabbia, l'incredulità. Tutto aumenta e si mescola dentro di lui, dando vita ad un turbine di sentimenti mai provati prima di quel momento. "... sorpreso di vedermi? ". Chiede ironicamente il maggiore dei gemelli Kuran, mentre Andrew stringe i pugni fino a farseli sanguinare.

" Tu! Tu sei... ". Esita un momento poi, in fine, pronuncia quel nome mentre qualcosa in lui si spezzo: quell'uomo è... " Kai! Allora sei tu dietro a tutto questo! Sei tu Dark Beauty, il più potente Mago delel tenebre mai apaprso nel nostro Regno! Tu... ". Suo fratello lo interrompe bruscamente prima che l'Eletto possa proseguire: non una parola di pentimento o ripensamento, nulla. In quegli occhi danza solo la luce folle delle Tenebre ed il desiderio bruciante di distruggere la Luce ed i suoi esponenti.

" Si, sono io: Kai. Il tuo odiato fratello, colui che è sempre vissuto alla tua ombra e che per colpa tua, ha perso tutto ". E guarda la moglie con disprezzo. No: no, non è disprezzo pensa Alice, c'è altro dietro qello sguardo. " Tu mi hai sempre creduto un incapace, no? Invece guarda: grazie a me, tra poche ore tutto il regno e la Terra cadranno sotto il controllo delle tenebre. L'eclisse della luce sarà eterna e Lauwent cadrà finalmente sotto il mio controllo ". A quelle parole Andrew scuote il capo sconvolto.

" Ma cosa stai dicendo, psicopatico?! Io non ti ho mai odiato! Io ti ho sempre amato, sei mio fratello, dannazione! ". Le sue parole sembrano far infuriare Dark Beauty che, con un solo movimento, da uno schiaffo al gemello senza tuttavia farlo cadere a terra.

" Sta zitto! ". Grida, i suoi occhi bruciano d'odio e rancore. " Ru non capisci niente, non hai mai capito niente! ". La sua spada si scontra con quella del gemello che, accorgendosi di quell'attacco improvviso l'ha posta in difesa. " Quante volte ti ho chiesto aiuto? Quante volte ti ho supplicato, cercando la tua approvazione?! E quando non ci riuscivo, quante volte ho cercato di attirare la tua attenzione?! ". Si sfoga finalmente Kai, dicendo ad alta voce tutto ciò che pensa da tanto, troppo tempo. " Anche quando ho ammazzato nostro padre, tu dov'eri?! Hai pensato bene di fuggire come un coniglio, ma lo so: so che eri lì ed hai visto tutto! ". La rabbia gli conferisce nuova forza, tanto da riuscire a gettare contro la parete il gemello. " hai visto quanto soffrivo: hai visto che mi aveva pugnalato, che soffrivo. Ma no: tu hai preferito scappare invece che venire ad aiutarmi! E' questo il bene che tanto professi?! E' questo?! ". Grida, afferrando per i capelli l'altro che, per un momento, si ritrova quasi indifeso di fronte alla furia del gemello.

" Credi che, se avessi saputo che ti aveva trasformato in Dark Beauty, non  sarei intervenuto? ". Chiede ad un certo punto l'Eletto, sputando sangue a terra e sporcando anche la mano del fratello o meglio, il guanto su essa.

" Hai ragione, saresti intervenuto ". Commenta solamente Kai e, per un momento, Andrew crede persino di essere riuscito a farlo ragionare. Poi negli occhi del Principe Oscuro torna a brillare la luce ametista delle Tenebre. " Saresti intervenuto per ammazzarmi! ". Detto ciò lo getta contro la parete, recuperando poi la propria spada e guardando i presenti. " Presto le Tenebre caleranno su questo insulso mondo e sulla Terra, non c'è nulla che possiate farci. Sarà fantastico! Non è vero, Bloody Moon? ". Guarda Ace, con uno sguardo che non ammette repliche e, forse, credendo di poterlo ancora influenzare. Stavolta tuttavia, è il fratello di Alice a ridere.

" Credi che ti aiuterei a compiere una tale follia? " Chiede risoluto. " Scordatelo! Dopo che mi hai trasformato contro la mia volontà, dopo che mi hai fatto soffrire per anni ed anni, ti aspetti che stia ancora dalla tua parte? Ti aspetti il mio aiuto affinchè tu possa uccidere mio fratello e mia sorella, e plagiare nuovamente Alice?! Sei pazzo se credi veramente che lo farò ". Commenta e, a quelle parole, l'altro pare infuriarsi maggiormente.

" Non hai alternative, bastardo traditore che non sei altro! ". Commenta, per poi puntare lo sguardo sulla moglie ancora una volta. " E in quanto ad Alice, non azzardatevi a pensare che l'abbia usata: ricordate, se una creatura d'ombra ama, è per tutta la vita. Ma tanto, che ne potete sapere voi ipocriti traditori? Che ne vuole sapere chi non esita a tradire il proprio fratello, o colui che dice di amare? ". Chiede, guardando poi Alice e facendo un passo verso di lei. " Sei contenta? Sei felice adesso?! ". Chiede mentre, istintivamente lei indietreggia di un passo.

" Kai, ti prego basta. Lascia perdere: è finita. Aiutaci a porre il nuovo sigillo, ti supplico! ". Tenta ancora una volta lei.

" E' questo il futuro che vuoi dare a nostro figlio? Un futuro pieno di bugie ed ipocrisia? Lo stesso destino di sofferenza e bugie che è capitato a me?! ". Chiede mentre di riflesso la ragazza inizia a tremare. " Io mi fidavo di te! Sei la sola donna che abbia mai amato, ed ora ti ritrovo dalla parte opposta del campo! ". Con una velocità sorprendente le si avvicina, facendo per darle uno schiaffo. Ma Ace è più rapido e, capendo le sue intenzioni, si frappone tra i due e prende lo schiaffo al posto della sorella.

" Colpire la donna incinta di tuo figlio, non ti vergogni?! ". Chiede alterato lui. A quella scena Kai pare perdere ulteriormente le staffe e punta la mano verso il rivale.

" Eccolo qui, l'altro traditore. Il cagnolino che morde la amno da cui prendeva il cibo ". Sibila, per poi proseguire il discordo. " Adesso perchè non ti inginocchi di fronte a me? ". Detto questo, costringe Ace ad inginocchiarsi anche contro la sua volontà, perchè i suoi poteri sono più forti rispetto a quelli del secondo Principe Oscuro. Eppure, nopnostante le sofferenze date dal potere di Dark Beauty su di lui, Ace prova a rialzarsi.

" Non credere di tenermi inginocchiato ai tuoi piedi, infame ". Sibila. " Dimentichi, Dark Beauty? Anche io sono un principe Oscuro! ". Detto questo contrasta il potere avevrsario con il proprio, riuscendo in fine nel suo intento: riesce ad alzarsi ed a spezzare il controllo di Dark Beauty su di lui senza eccessivo sforzo, dopo tutto è pur sempre il secondo principe delle Tenebre. Eppire ansima un pò: in condizioni normali sarebbe stata una battaglia ad armi pari, ma nello stato attuale lui è indebolito dalle battaglie precedenti mentre il suo capo è molto più forte e nel pieno dei propri poteri. Non sembra essere eccessivamente stupito dalla forza del compare, che guarda con un lieve ghigno.

" Vuoi giocare pesante? bene, ti accontento subito ". Commenta solamente il gemello di Andrew, preparandosi ad attaccare senza pietà il suo stesso ex alleato. Ace si prepara a difesa, ma ne è consapevole: da solo non riuscirà mai a difendersi da un'attacco di tale portata, lo scontro non è pari e lui è quello in svantaggio. A salvarlo da una fine certa è tuttavia qualcun altro: Andrew intercetta l'attacco del gemello e, prima che raggiunga l'ex capitano delle Guardie, lo devia contro una parete con la spada di Luce. In seguito va vicino ad Ace, determinato ad aiutarlo.

" Ace, se dobbiamo giocare, facciamolo insieme, no? Dopo tutto, anche io riesco a controllare le Tenebre: sono Black Star, il Terzo Principe Oscuro. Servirò pure a qualcosa? ". Rivela senza mezzi termini, mentre Ace annuisce e, per la prima volta, le sue Tenebre entrano in contatto con quelle di Andrew fino a creare una perfetta sincronia. Dall'altro lato, Kai pare essere furioso come mai prima d'ora: stringe i pugni fino a farseli sanguinare, esattamente come Andrew prima di lui. Riflette: ancora una volta suo fratello ha sfoderato una delle sue armi, ma no, pensa: no, non basterà a sconfiggerlo. Stavolta sarà lui ad avere la meglio, stavolta uscirà dall'ombra di Andrew e dimostrerà al mondo intero la sua forza. Ace invece fa un sorriso ad Andrew, forse il primo dopo tanto tempo.

" Però, ben tornato tra noi, vostra maestà Black Star. Credevo non vi sareste più alzato da terra ". Sogghigna mentre Andrew ricambia il suo ghigno compiaciuto.

" Non ti preoccupare, adesso sto bene, e stanne certo, la farò pagare a Kai per avermi tradito in questo modo ". E guarda il gemello: i suoi capelli si sono tinti di nero ed i suoi occhi brillano di ametista, Tea quasi non lo riconosce più: non l'ha mai visto così furioso nemmeno quando scoprì che Ace era Bloody Moon. Ma questa rabbia è più silenziosa e più corrosiva anche se, apparentemente, suo marito sembra usarla per combattere al fianco della luce. Di rimando Kai ghigna cinico e per nulla intimorito.

" Provaci: vieni qui e fammi vedere qual'è la vera forza di un traditore tuo pari ". Lo sfida, sfida che Andrew pare cogliere così come Ace: infatti, seppur parlasse ad Andrew Kai guardava anche lui, per tanto la sfida è rivolta ad entrambi. Tea inizia a temere per il marito ed il fratello, così come Alice che, invece, teme per Kai.

" Ti prego Kai, ti supplico: smettila. Perchè vuoi farti del male? Perchè vuoi combattere una guerra che purtroppo, perderai? Perchè? ". Sussurra la Regina delle Tenebre, portando una mano al ventre e percependo la forza immensa del suo bambino. Le due Elette guardano i loro mariti ed il fratello, sapendo che la battaglia finale è ormai alle porte e che, purtroppo, una sola fazione ne uscirà vincitrice.


Ace ed Andrew VS Kai! Se volete sapere come finirà, leggete il prossimo capitolo! Vi aspettavate quest'uscita di Andrew? Secondo voi come farà adesso che le sue Tenebre sono state liberate? Ed Ace, perchè è così calmo? Cosa accadrà adesso? baci baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki