Serie TV > Il paradiso delle signore
Ricorda la storia  |      
Autore: wojanmag    10/11/2020    0 recensioni
Alla menzione di Carletto, un ampio sorriso apparve sul volto di Lucianone. Era per questo bambino - un vulcano di energia inesauribile - un idolo, un confidente e un migliore amico. Carletto, proprio come lui, ha un cassetto segreto dove custodisce i tesori più preziosi: i disegni della felice famiglia Cattecarlis al mare, in montagna, a passeggio. Una volta Carletto gli mostrò il suo cassetto e Luciano fu molto contento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parole pronunciate oggi a Clelio, dopo 6 mesi, hanno assunto un nuovo significato nella vita di Lucianone ... Luciano non credeva che il suo sogno di convivere con la sua amata Clelia, sarebbe diventato il papà di Carletto ogni volta che si sarebbe avverato. Ma lui continuava a sperare ... Ed è stato in questa bella giornata di sole del maggio 1961 che le sue speranze si sono avverate.
Finalmente sono libero, pensò tranquillamente Luciano e sorrise ammirando l'architettura della corte milanese. Una dozzina di minuti prima, il tribunale aveva dichiarato il divorzio tra lui e Silvia. Nessuna colpa. Tra pochi giorni la sentenza del tribunale diventerà definitiva e potrò chiedere alla mia Clelia di diventare mia moglie. E spero che sia d'accordo ... E Carletto sarà il bambino più felice del mondo ... Alla menzione di Carletto, un ampio sorriso apparve sul volto di Lucianone. Era per questo bambino - un vulcano di energia inesauribile - un idolo, un confidente e un migliore amico. Carletto, proprio come lui, ha un cassetto segreto dove custodisce i tesori più preziosi: i disegni della felice famiglia Cattecarlis al mare, in montagna, a passeggio. Una volta Carletto gli mostrò il suo cassetto e Luciano fu molto contento.
Il ricordo di Carletto ha ricordato a Luciano che Clelia e Carletto trascorrevano la pausa pranzo al parco godendosi il bel tempo e lì lo avrebbero aspettato, così ha accelerato il passo per condividere con loro la buona notizia. Dopo pochi minuti era lì. Non appena lo vide Carletto chiamò Lucianone e gli corse incontro.
La notizia del divorzio di Luciano ha reso Clelia molto felice, Clelia, come Luciano, aveva anche una grande speranza che il sogno di vivere insieme così amorevolmente e con la massima tenerezza durante i loro momenti si sarebbe presto avverato.
Sfortunatamente, entrambi dovettero tornare a lavorare: Luciano doveva pagare lo stipendio ai lavoratori, e Clelia non poteva lasciare sole le ragazze nel grande magazzino.
Dopo un'altra faticosa giornata al Paradiso, Clelia e Luciano si sono incontrati davanti all'ingresso dello staff. Carletto si prendeva cura di un vicino, quindi gli innamorati avevano tempo per se stessi. Non avevano fretta, camminavano tranquilli abbracciandosi. Silenziosamente, sentendo solo il clic dei tacchi di Clelio. Sono venuti in uno dei loro posti preferiti a Milano e vi sono rimasti. Era il vicolo magico dove si sono baciati qualche tempo fa. Si guardarono l'un l'altro e anche se nessuna parola fu veramente detta tra loro, i loro occhi dicevano con la voce del loro cuore innamorato: ti amo .. Questo giorno, questo posto, questi sguardi .. tutto ha reso entrambi gli occhi vitrei di lacrime di felicità. Luciano abbracciò dolcemente Clelio, nascondendo il viso tra i suoi bei capelli neri e lunghi. Clelia chiuse gli occhi, l'odore del profumo di Luciano e il fatto che fosse tra le sue braccia la fecero sentire come se fosse in paradiso. Dopo pochi istanti, quando il suo cuore cantava la sua serenata d'amore ad ogni battito, Clelia baciava Luciano sul collo ... Con gli occhi chiusi, Luciano trovò le labbra di Clelio e vi posò il bacio più bello, intimo e tenero ... Questo bacio fu un'esplosione totale il loro vero amore.
Si stava facendo molto tardi, così Luciano finalmente scortò Clelio a casa. No - cari lettori - questa non era ancora la fase in cui Luciano e Clelia vivevano insieme. Luciano è un gentiluomo e il rispetto per Clelia è una priorità per lui. Prima che Luciano tornasse nel suo appartamento, che aveva affittato a pochi passi da Clelia, aiutò la sua amata a preparare la cena. Di lui si è preso cura anche Carletto - gli ha raccontato prima di andare a dormire la storia dell'astronauta Capitano Carletto, andato su Marte con la missione Carlo1. Quando Carletto si addormentò, stanchi di una storia così bella, Clelia e Lucianone si salutarono.
Dopo che Luciano se ne fu andato, Clelia si addormentò. Non riusciva a dormire. Le emozioni della giornata hanno preso il sopravvento. Per lei, per lei Lucianone e Carletto, è stato il giorno che aspettavano tanto da 6 mesi. Clelia sorrise. Aveva un altro bellissimo sogno nascosto che voleva realizzare un giorno. Desiderava che lei e Luciano un giorno avessero una figlia o un figlio e che il piccolo Carletto diventasse un fratello maggiore responsabile.
Tornato a casa, anche Luciano si è subito addormentato. E nemmeno lui poteva dormire. Guardò la luna e pensò: a Clelia, all'amore che li univa e che, nutrito come una bella rosa, cresceva ogni giorno più forte, e a Carletto. Luciano sorrise ... Era felice. E sperava che la loro futura vita insieme sarebbe stata piena di bei momenti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il paradiso delle signore / Vai alla pagina dell'autore: wojanmag