Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Mattiuz93    11/11/2020    0 recensioni
" L'amore Uccide ". E' questo il motto di un temibile gruppo: i Killer dell'Amore. Spetterà a 4 ragazzi, vincitori di un torneo, cercare di fermarli una volta per tutte. Ci riusciranno? L'avventura comincia ora!
* Questa storia era già stata pubblicata da me e mai completata causa buchi di trama e crollo narrativo. Ho cercato di sistemare la trama e ora la ripubblicherò in versione completa. Per via del poco tempo a disposizione molti capitoli hanno ancora lo stesso stile di scrittura di 7 anni fa. Buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visto l’espulsione di Pepe e Pepa, Yashamaru volò direttamente in finale. Intanto stavano per cominciare le altre semifinali, quelle che vedevano:
- SCORZA vs ICHIMARU (Girone A)
- YUMMI vs EDWARD (Girone B)
- McCook vs KOGOORO (Girone C)
- LINDA vs CHIOGGIA (Girone D)
Nel girone A l’incontro si vocifera molto breve, visto la differenza fisica tra i due. La sfida comincia con Scorza che le dà di santa ragione al povero Ichimaru. Quest’ultimo era in svantaggio per via della netta velocità con cui si spostava Scorza, impedendo a Ichimaru di poterlo prevedere o bloccarlo, per lui la sconfitta è sicura.
Nel girone B, Edward si trova a fronteggiare un gigante. Per lui niente di strano, visto che ne aveva affrontati parecchi durante l’addestramento. Infatti questo gigante si rivelò, uno come tanti altri, che Edward aveva abbattuto in precedenza. Sono bastate infatti poche mosse per metterlo al tappeto.
Nel girone C si trovava Kogooro, con un potere non molto adatto al tipo di avversario che si trovava. Questi era abile con i calci e poteva respingere tutti gli attacchi d’aria del nostro eroe. Questo era un bel guaio, perché Kogooro si trovava spiazzato, senza nessuna idea o mossa da fare.
<< Mi dispiace uomo del vento, ma hai trovato pane per i tuoi denti.. >>
<< Tu dici? Posso fare di meglio… >>
<< Dimostralo invece di blaterare! >>
<< Ti accontento subito.. >>. Kogooro aprì il palmo della mano e, sopra di essa, iniziò a formarsi come un piccolo tornado, diventando man mano, sempre più grosso, fino a diventare gigantesco (quasi come un grattacielo!)
<< FERMA QUESTO, COGLIONE!! >>
<< LO FERMERO’ >>
Il tornado raggiunse McCook, che provò a fermarlo con una gamba sola!
<< Cazzo.. è troppo forte.. >>
Nel girone D, Linda era stata fatta prigioniera da Chioggia, grazie a una catena elettrica usata da quest’ultimo.
<< Se non vuoi morire per via del voltaggio.. ti conviene arrenderti! >>
<< M-mai.. AAAAHHH! >>
<< Non fare la sciocca.. ARRENDITI! >>
<< T-ti ho già d-det-to che non mi ar-ren-d-dero.. AAAHHHH! >>
<< E allora prendi questo.. SCOSSA DA 400 MILIONI DI WOLT!!! >>
<< AAAAHHHH!! >>
<< ARRENDITI RAZZA DI STUPIDA!! >>
<< MAI!! >>
Linda non voleva arrendersi, e rischiava la vita per questo, ma giunta a una certa dose di sofferenza, la donna venne scaraventata da un raggio elettrico, fuori dal ring.
<< Ti ho risparmiato al vita.. e un po’ di sofferenza! >>. Queste sono le parole di Chioggia: il vincitore dell’incontro, che va in finale.
Nel girone B era Edward a dare spettacolo. Il gigante Yummi non era riuscito a colpire o reagire una volta.
<< E una volta sistemato bene bene.. potrò dichiararmi vincitore dell’incontro che dici? >>
<< Ma tu non sei una persona normale!! >>
<< No.. sono Edward, piacere di averti conosciuto! >>
A quel punto il nostro eroe colpì il gigante con un pugno ben assestato, andando così in finale!
Per quanto riguarda Kogooro, aveva concentrato tutte le sue energie per un unico grande colpo. Nonostante la grande potenza, McCook riuscì a fermarlo con una sola gamba, sfinito e con poche energie rimaste, il nostro eroe stava per crollare al suolo: riuscirà a passare il turno?
<< Per fortuna che dovevi stupirmi.. >>
Nonostante la netta difficoltà in cui si trovavano, Ichimaru e Kogooro non volevano arrendersi. Cominciamo dal primo. Questi era sanguinante e si reggeva a malapena in piedi. Continuava a essere colpito, ma non cadeva mai a terra.
<< Ma perché non crolli brutto bastardo?!? >>
<< Perché buttare via tutti i miei sogni e tutte le speranze.. quando ancora ho un cuore che batte e dei polmoni che respirano? >>
<< E ALLORA CREPAAAAAA!! >>
Ichimaru venne colpito in pieno petto da un pugno potentissimo, ma nonostante tutto non crollò.
<< POSSIBILE CHE TU SIA COSI’ IDIOTA?? MA PERCHE’ NON CADI COSI’ LA SMETTI DI PRENDERLE??? GUARDATI SEI UN BAGNO DI SANGUE.. FAI PIETA’!! >>
<< SE ORA CROLLASSI, SE ORA DAVVERO CADESSI A TERRA.. MANDEREI A PUTTANE TUTTO CIO’ CHE HO FATTO IN QUESTI 3 MESI E ME LA PRENDEREI CON ME STESSO!! >>
<< Beh infatti hai faticato molto.. non fai altro che prenderle.. la vuoi sapere una cosa? Sei patetico! Ti stai rendendo ridicolo davanti a tutto il pubblico, sei solo un pagliaccio! >>
<< Se solo.. se solo.. se solo riuscissi a dimostrarti che ti sbagli..  se solo avessi più forza!! >>
<< Coi se e i ma non vai da nessuna parte.. >>
<< SAPPI CHE IO POSSO SCONFIGGERTI.. E LO FARO’!!!! >>
Ichimaru partì al contrattacco e lo fece in maniera molto determinata e aggressiva.
<< PRENDI QUEST.. AH! >>
Purtroppo prima di concludere l’attacco venne colpito un’altra volta da Scorza. Questa volta, anche se cercò di rimanere in piedi, Ichimaru non ce la fece e crollò al suolo. Poi il giudice parlò: << Ichimaru non è più in grado di continuare il combattimento, il vincitore è Scorza, che andrà in finale con Yashamaru >>
<< Merda ho fallito.. >>
<< Mi sei piaciuto Ichimaru.. >>
<< Che cazzo sfotti? >>
<< Non sto sfottendo.. mi sei piaciuto perché nonostante tutto non ti sei arreso.. e questo è lo spirito giusto per affrontare i Killer dell’Amore. >>
GIRONE C
Qui Kogooro le stava prendendo a suon di calci.
<< E’ arrivata l’ora di darti il colpo di grazia… >>
<< Questo tizio riesce a respingere qualsiasi mio colpo.. penso che se non trovo una soluzione alla svelta farò una brutta fine.. >> Kogooro pensa a tutti i colpi respiniti, grazie alla gamba, da McCook e, sta pensando ad un modo per attaccare.    << Ora ti mostrerò una cosa che tu non puoi fare.. VOLARE! >>
<< VOLARE?!? >>
<< Esatto.. posso restare sospeso da terra grazie a un jet pack d’aria. Questo consuma un po’ di energia, ma mi servirà per farti vedere un attacco che non puoi fermare.. >>
Kogooro si liberò in aria, poi puntò McCook e lanciò una sfera d’aria.
<< Te la rispedirò indietro! >>
<< Io non credo.. >>
Proprio quando McCook stava per calciare, la sfera si divise in tante altre piccole sfere, esplodendo poi tutte contemporaneamente. Poi il nostro eroe approfittò dello stato confusionale del suo avversario, e lo colpì con un altro tornado. Grazie a queste 2 ultime mosse, riuscì ad aggiudicarsi l’incontro, andando in finale. Ora è il momento di vedere come andranno a finire le altre 4 semifinali.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Mattiuz93