Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mari Claire    11/11/2020    1 recensioni
"Vorrei raccontare una storia entusiasmante, che cambi il vostro modo di vedere le cose, che dia una risposta alle domande esistenziali, potrei anche farlo ma sarebbe una bugia. Questa non è la storia della ragazza sfigata che diventa una cheerleader, fidanzata con il capitano della squadra di basket, che diventa madre prima dei vent’anni. Ma non è neanche la storia triste di una ragazza che sta morendo, che vi farà disperare e capire quanto la vita sia troppo breve. No, questa è semplicemente la mia stramba e monotona storia." [...] "Però devo essere onesta, vi ho mentito, ho detto che questa sarebbe stata la mia monotona storia e lo è stata, fino al suo arrivo."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei raccontare una storia entusiasmante, che cambi il vostro modo di vedere le cose, che dia una risposta alle domande esistenziali, potrei anche farlo ma sarebbe una bugia. Questa non è la storia della ragazza sfigata che diventa una cheerleader, fidanzata con il capitano della squadra di basket, che diventa madre prima dei vent’anni. Ma non è neanche la storia triste di una ragazza che sta morendo, che vi farà disperare e capire quanto la vita sia troppo breve. No, questa è semplicemente la mia stramba e monotona storia. Il mio nome è Davina, diciasette anni, studentessa al liceo di Benton, una piccola cittadina vicino Portland. Non ho una mamma, ma in compenso ho un papà, Billi, e tre fratelli, Justin, Max e Gabriel. Siamo una famiglia un po' particolare, tutti adottati perché con problemi differenti. Justin, il fratello maggiore, è stato abbandonato perché i suoi genitori naturali non erano pronti; Max è stato abbandonato davanti ad una chiesa all’età di dieci anni perché già sapeva di voler essere Max, possiamo dire che prima era Maxine; di Gabriel non si sa nulla, è stato trovato da Bill in fin di vita dentro ad un cassonetto.
 La mia famiglia sono loro, insieme al mio migliore amico Tom. I nostri genitori, come tutte le storie romanzate che si rispettano, frequentavano lo stesso liceo che frequentiamo noi, ci conosciamo da una vita, il mio braccio destro.
E poi ci sono io, Davina Martin, una ragazza semplice, che si vorrebbe fare i fatti suoi ma che se vengono toccati i più deboli parte in quarta mettendosi in situazioni più grandi di lei. Ora passiamo alla parte più dolorosa per me, perché sono stata adottata? Perché i miei stupidi genitori naturali non erano pronti ad avere una figlia malata, a seguirla per farla stare bene. Tranquilli, ho detto che questa non sarebbe stata una storia triste, infatti non lo è. Non sono la solita persona malata che leggete nei libri o vedete nei film, la mia malattia è diversa, è una di quelle malattie con cui non si muore, ci si può convivere, ma dalla quale derivano delle restrizioni. Ho una malformazione cardiaca, di cui nessuno sa nulla, detto in parole semplici ho metà cuore, l’altra metà è sostituita da un tubicino che cresce insieme a me. Ma questo argomento lo approfondiremo più avanti.
Però devo essere onesta, vi ho mentito, ho detto che questa sarebbe stata la mia monotona storia e lo è stata, fino al suo arrivo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mari Claire