Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Dwsw1015love    11/11/2020    1 recensioni
Dean ha perso la memoria cosa accadrà nel frattempo che stavano cercando di aiutarlo ?? 😏😏
Ispirato dalla puntata 12x11 😊
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Rowena, Sam Winchester
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 ore prima 

Dean dà la caccia allo stregone Gideon e gli spara uccidendolo, ma non prima che Gidean gli lanci contro un incantesimo. Dean si risveglia un po' spaesato, lui e Sam vanno fare colazione in una tavola calda, Sam però nota che suo fratello maggiore sta iniziando a dimenticare delle cose, non ricorda i nomi degli oggetti e a stento quelli delle persone. Sam e Dean avevano dato la caccia Gidean perché era sospettato di aver usato la magia per uccidere un commercialista, riempiendo il suo corpo di soldi dall'interno. Sam non ci mette molto a capire che i vuoti di memoria di Dean sono causati dalla magia, quindi telefona a Rowena. 
 

 Adesso 



Non sapevo più cosa fare stava peggiorando sempre di piu , mi sentivo così impotente quel maledetto stregone .
《Ciao Rowina  dove sei ?》
《Ciao Sam mi mancano un paio di ore di viaggio e sarò da voi ? Come sta Dean?》
《Perche ti importa qualcosa ?Lo sai che sta peggio》 
《Già non mi importa ! Mi raccomando  non farti uccidere prima che io venga non vorrei che ho fatto tutta sta strada per nulla .. 》
《Brut...》non fini la frase 
Chiuse la telefonata  , quella maledetta però era l unica che poteva salvare Dean da questo incantesimo , rientrai nella stanza del motel e  lì davanti alla TV guardando scoobydoo , aveva un aria così rilassata e un espressione da bambino era da tanto che non lo vedevo così.
《Dean sono tornato 》 avvicinandomi a lui 
《Ciao ehm.. chi sei ?》 
《Dean sono io tuo fratello Sam !! 》 
《Non conosco nessun Sam?! , mi dispiace avrai sbagliato persona》 
voltandosi e continuo a guardare la TV,  mi venne una stretta al cuore , mi mancava l aria , si era dimenticato chi ero  non ci volevo credere .
《Guardami e dimmi che non sai davvero chi io sono?? 》 mettendomi difronte a lui 
《Ehi stavo vedendo , senti io non so chi tu sia non ti ho mai visto e io non ho fratelli  se ti puoi spostare 》 la sua voce era priva di sentimenti  non si ricordava di me 
《Dean... Lascia stare , scusami esco un attimo.. 》 la mia voce era spezzata mi sentivo pizzicare gli occhi mi faceva male . 
Usci dalla stanza però chiudendolo dentro prima che se ne andava da qualche parte , giuro l'ho avevo visto morire tante di quelle volte , ma questo era peggio non si ricordava di me di noi mi portai le mani sul viso , ora per lui sono un completo estraneo .
Rientrai in stanza dopo una mezz'oretta si era addormentato , spegno la TV che era ancora accesa   mi siedo sul bordo  e l osseravo . Era strano vederlo dormire tranquillo senza preoccupazioni  lui da sempre  vegliava su di me e aveva sulle spalle un penso più grande di noi il peso che per un bambino  impossibile da gestire e per questo lo ha  portato a una distruzione interna . Forse è meglio così che si dimentica di tutto , della apocalisse  dei angeli e dei demoni , dei cacciatori e uomini di lettere e di Me . Lo sempre fatto soffrire lo sempre  deluso in ogni mia scelta  , lo sapevo benissimo , quando andai via di casa sbattendo la porta e dissi che non sarei più tornato perché non volevo stare con loro e vivere quella vita da cacciatori   andai a stanford  , anche  in quella volta che avevo un relazione con Roby un demone  preferito lei a Dean , e il mio peggior rimpianto fu quando andò in purgatorio e non lo cercai per un anno intero,  no perché avevamo fatto una promessa perché non volevo cercarlo  per una volta desideravo vivere la mia vita . 
Le lacrime iniziarono a scendere mi sentivo uno schifo , ho fatto schifo come fratello , invece Dean si è  sempre sacrificato se stesso si era nullato per me e io come l'ho ripagato , ecco perché qualsiasi cosa accada non si dovrà più sacrificare lui per me . 
Accarezzi i suoi  capelli erano molto morbidi , vidi che fece un dolce sorriso di piacere in quel tocco  , non potevo negare che mio fratello e sempre stato bello , adoravo le sue lentiggini i suoi zigomi i suoi occhi verdi che mi facevano ricordare i prati e  le sue labbra  di colore fragola ... Queste labbra ... le  sfiorai  con il pollice,   volevo toccare erano così morbide , mi sono sempre chiesto quanto fossero  soffici e che sapore avevessero ?? Sapevo che questi pensieri  erano sbagliati ... Ma ora e diverso giusto ? Tanto lui qualsiasi cosa io faccia non si ricorderà cosa sarà mai se io mi avvicino un po di più... Non lo sapra mai.. mi ripetevo
Mi avvicino al suo viso sentivo il suo respiro quel profumo di bagno schiuma maschile era davvero buono appogiai la testa sulla sua .
《Ti prego perdonami 》 riusci a dire solo quello perché sapevo che ciò che stavo per fare era contro natura e contro tutto .
Lo baciai un dolce lieve , quel bacio che avrei sempre desiderato  avere da parte sua , e si io amavo mio fratello ,  ero consapevole  che era sbagliato perché abbiamo lo stesso sangue ,allora  perché non sappiamo vivere uno senza l altro ... Ora non so più vivere senza di te , forse lo capito troppo tardi l amore che hai sempre provato per me .
Apri gli occhi e vidi e mi stava guardando con un aria incredula .
《 Dean ti posso spiegar-》.




Ciao a tutti questa è la mia prima ff sono molto emozionata mi scuso già se ci sono errori ,  purtroppo  non ho un pc e non riesco a sistemare bene il testo spero che vi piaccia , ho amato tantissimo questa puntata così mi è venuto in mente di farne una storia . A presto fatemi sapere 😊😊
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dwsw1015love