Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: gabryweasley    13/11/2020    2 recensioni
Devi fare una classifica Akito. E rimediare.
E dovrebbe stare con me, per rimediare.

{Fa parte della serie: "Please" scritta con Deb || Spoiler!DeepClear}
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Please'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction 01: Pain di Deb
Fanfiction 02: Venomous di gabryweasley
Fanfiction 03: Lost di Deb
Fanfiction 04: Limbo di Deb
Fanfiction 05: Demons di gabryweasley
Fanfiction 06: Waiting for di Deb
Fanfiction 07: Possibility di gabryweasley
Fanfiction 08: Alone di Deb
Fanfiction 09: Sadness di gabryweasley



A CaosInteriore
che ha acceso un faro su queste parole nella mia testa.
Questa fic è anche un po' tua.






Comet




Dovrebbe stare con me.
Con me, che non so più quale sia la mia colpa più grande. Averle chiesto di abortire? Averla lasciata sola? Probabilmente averle dato speranza, e poi avergliela strappata via.
Devi fare una classifica Akito. E rimediare.
E dovrebbe stare con me, per rimediare.
È per questo che mi sono presentato ancora a casa di sua madre.
C'era quella flebile luce di speranza accesa nei suoi occhi, e nei miei, mentre tornavamo a casa nostra insieme. C'era la mano di Sana sulla mia, in macchina, fino in casa. La nostra cena d'asporto. Le sue risate quando in casa non ha trovato più gli orologi a lancette.
Quell'illusione di normalità ha attraversato la giornata illuminandola, oggi, come una cometa che se ne frega di quello che incontra sulla sua strada. Corre, brucia. I miei errori, il mio egoismo, la vigliaccheria.
Finché non si consuma.
La speranza si è consumata.
Ogni volta che non ho saputo accarezzarla come avrei dovuto, ogni volta che non sono riuscito a guardarla, che non ho saputo cosa dire.
Non so rimediare, penso, mentre ancora una volta Sana si chiude la porta di casa alle spalle, e io non la fermo.
Di nuovo colpa mia.




Olè.
Sorpresa, spero gradita! :D E alcune precisazioni…
Please non aveva questo momento, fino a due giorni fa. C'è un'immagine che lo mostra chiaramente, in Deep Clear, e si colloca esattamente a questo punto del nostro immaginario. Ma noi lo avevamo saltato perché né Sana né Akito avevano collaborato durante la scrittura.
Succede che, parlando con Deb di questo momento, pensiamo "andrebbe scritta ora o mai piuh". E succede anche che comincio a scrivere io e, una volta finito, capisco di essere stata ispirata dalla recensione di CaosInteriore a Sadness.
E niente, è veramente molto molto breve. Quindi abbiamo pensato di inserirla come fic "bonus". Domani ci sarà la bellissima shot di Deb, come programmato!
Scappo via!
Mano sul cuore
Gabry


Fanfiction successiva: Lose Myself di Deb



   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: gabryweasley