Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: They are almost Canon    13/11/2020    8 recensioni
il santuario alle prese con la malattia di Kardia, compresa una giovanissima Sasha
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Degel, Sasha, Scorpion Kardia, Taurus Hasgard
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

l'arena era gremita fin dal mattino di cavalieri che addestravano i loro allievi; tra di essi anche i primi gold che affinavano le loro tecniche.

quella mattina, nonostante l'afa e le raccomandazioni dei medici del vicino sanatorio, vi era anche l'allora quindicenne Kardia dello Scorpione, affetto da una patologia cardiaca.

sembrava - appunto - una mattina qualsiasi finché non si udirono un tonfo e un gruppo di persone che chiamava a gran voce il giovane greco.

 

Attratto dai vari schiamazzi si avvicinò il cavaliere di acquario, Degel « fate spazio! così non siete di aiuto! » inveì, notando nelle vicinanze Rasgado a cui si rivolse in cerca di aiuto « dobbiamo portarlo su all'ottava casa » gli disse « certamente » rispose, mettendosi all'opera.

 

una volta a destinazione degel cercò di scusarsi per aver interrotto l'allenamento, venendo però interrotto dal Toro che chiedeva dove dirigersi « seguimi, le sue stanze sono da quella parte » rispose camminando leggermente più avanti di lui e entrando in una delle camere da letto, dove misero a riposare l'amico.

 

rimasto solo Degel usò il proprio cosmo per far abbassare la temperatura e diminuire quella del corpo dello scorpione.

il greco tardava a riprendersi perciò il francese rimase a leggere su una poltrona accanto al capezzale del compagno.

la sua voce ed il suo cosmo sembravano avere un'efetto positivo, risvegliando lo scorpione « scusami Degel » sussurrò « ti ho bloccato per i capricci del mio cuore malandato »

 

il francese posò il libro e sentendogli la febbre lo rincuorò « lo sai che non è un problema »

« ma la missione » borbottò il greco « di quella non devi preoccuparti, ci penseremo io ed il maestro »

 

Passarono un paio di giorni da quel dialogo e Kardia cominciò a sentirsi meglio, nonostante la febbre. sentì il vociare gentile delle sue ancelle nella stanza accanto e fra loro percepì il cosmo della Dea che poco dopo bussò alla porta « entra pure Sasha » esclamò.

la giovane si sedette sul bordo del letto « kardia come stai? » chiese, accarezzandogli dolcemente i capelli « molto meglio piccola, ancora un pò di riposo e potrò muovermi ».

La bimba lo fissò « non ti conviene aspettare che prima passi la febbre? » Kardia le scompigliò i capelli « domani sarà passata »la rassicurò « ma per questo c'è poco da fare » le spiegò posandogli la manina sul petto.

La piccola mise il broncio « non è giusto » brontolò « lo so Sasha, ma tranquilla: io ci sono abituato ormai » la rassicurò sorridendo.

 

La giovane Dea lo abbracciò « posso stare con te o vuoi riposare? » « rimani, ho dormito abbastanza » le disse.

i due passarono parecchie ore a chiacchierare mentre il cavaliere migliorava ulteriormente.

Verso sera Degel tornò e fu felice di vedere Kardia di nuovo in forma e sorridente « lady Sasha grazie di essere stata con lui » disse alla giovane Dea, facendo un'elegante inchino « non serve ringraziare, bentornato Degel » replicò lei.

L'acquario le sorrise poi si avvicinò allo scorpione e gli diede un dolce bacio.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon