Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    15/11/2020    0 recensioni
Quattro accenni di segni di romanticismo, vendetta, interesse, segreti.
❁ Gesto [Katakuri x Ichiji]: Lui è un uomo fatto e finito, non un’adolescente innamorata dell’amore [...]Solo ora si rende conto di cosa si sia perso.
❁ Cicatrice [Kidd x Killer]: -Fa Fa Fa!-
❁ Punto [Crocodile x Doflamigo]: Cosa poteva ancora arrivare, a fargli perdere del tutto la pazienza? / -Fu fu fu ~♥ [...] Croco chan~si può?-
❁ Indizio [Zoro x Nami]:
🔸Storia partecipante al Yuri&Yaoi's Day indetto dal FairyPieceForum e al 4FanFicChallange
🔸Il capitolo 3^ partecipa al WeekEnd of Pride 2021 indetto dal FairyPieceForum
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Charlotte Katakuri, Crocodile, Eustass Kidd, Ichiji Vinsmoke, Killer | Coppie: Nami/Zoro, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cicatrice
 
 
coppia richiesta da Vegethia



Di cicatrici ne aveva numerose.
Di alcune ne andava fiero, altre erano infantili e guadagnate in giovane età, altre sottolineavano le sue sconfitte ma non per questo le celava.
Anzi.
Quest'ultime le sfoggiava con un'arroganza inumana, accompagnandole con velenoso rancore per chi gliele aveva regalate e berciando le peggior bestemmie nel tessere la sua rivincita sempre più vicina e calamitata.
Kidd non avrebbe mai e poi mai nascosto la cicatrice di una sconfitta.
Il braccio mancante, di cui restava reduce solamente un moncherino pulito e roso dall'acida cancrena, era lì mentore che Shanks sarebbe presto morto per mano sua.
Mano metallica e priva di pietà.
La cicatrice in faccia, mostrata a chiunque si avvicinasse troppo come ultima visione del mondo prima della dipartita del malcapitato.
Le unghie laccate di nero e dolore, per i pugni sferrati mentre le iridi dorate brillavano di novica e ferrea voglia di massacro.
Kidd non avrebbe mai e poi mai nascosto alcuna sua cicatrice.
Prima di Kaido.
Il grugnito che liberò echeggiò nella pianura desertica di Wano Kuni, spaventando qualche uccellaccio che prese il volo, gracchiando la sua disapprovazione.
-Fottiti!- sbraitò Kidd, picchiando il masso su cui si era lasciato cadere.
La fuga dalla prigione miniera di Udon non era stata così difficile come si aspettava, ma lo smacco e la successiva incazzatura per essere stato liberato da Cappello di Paglia rodeva sanguinolenta i suoi nervi.
Ma non era l’intervento dell’avversario pirata a bruciargli come olio bollente nei polmoni, nè le ferite souvenir della sua permanenza ad Udon.
Alzò gli occhi alla figura che lo accompagnava e che, nella breve sosta, riprendeva fiato accanto a lui, guardandosi attorno.
Il capo era bendato, ma qualche fascia scappava all’intreccio e permetteva, oltre che a ciocche bionde e scompigliate, anche alla pelle bronzea di Killer di apparire.
Lo yukata sgualcito era stato sistemato frettolosamente dalle mani assassine del pirata in seconda di Kidd, mentre il suo sguardo navigava a vista sulla terra desolata in cui si erano addentrati, non sfiorando mai il rosso con gli occhi.
Lo evitava volutamente e con estrema precisione.
Kidd lo vide deglutire rumorosamente, zittendo gli ansiti di fatica per la fuga e qualsiasi altro suono non richiesto delle sue labbra, mentre tendeva il braccio davanti a sé.
-Gli altri- parlò deciso e asciutto -Ci aspettano in una cittadina ad est- prese fiato e strozzò un gemito di dolore per la nuotata con catene offerta da Queen nella sua prigione.
-Stanno bene e-
-Lo ridurrò in brandelli e inchioderò i suoi resti sulla china della nave-
Killer sussultò e si zittì.
-Quel figlio di una bocchinara morirà per mano mia- masticò bile verde tra le ganasce, stringendo con feroce rabbia entrambi i pugni -Morirà espiando il suo ultimo fiato davanti ai miei occhi!-
Si alzò di scatto, prendendo Killer per il bavero dello yukata e costringendolo a guardarlo negli occhi.
-Ucciderò Kaido- decretò fiero e solenne -Lo ucciderò per ciò che ti ha fatto-
Per aver resto Killer ciò che più odiava la mondo.
Per quella risata strappata al silenzio.
Per un segreto che ora più che mai sarebbe stato impossibile celare a chiunque.
Per aver regalato una cicatrice al suo compagno, che non sarebbe sbiadita, che nessun medico avrebbe potuto guarire, che nessun pugno metallico avrebbe potuto vendicare.
Nessuno aveva mai sentito Killer ridere, tranne Kidd.
Da bambino non aveva permesso a nessuno di deridere il suo amico.
Da ragazzo aveva picchiato a sangue chiunque avesse provato a imitare la sua fonica risata.
Da pirata aveva crocifisso ogni risata dedicata al suo Massacratore, godendo del sangue stillato dalle membra sfilettate da lui stesso.
Da drudo, come Marines e avversari lo additavano, in una notte di luna crescente, dentro lo scheletro di una scialuppa abbandonata sulla spiaggia dell’isola in fiamme appena raziata, con mano insanguinanta allacciata a quella di Killer e l’opposta inchiodata alla bottiglia vuota, aveva promesso ogni scempio di vendetta su chiunque il biondo avesse chiesto.
Chiunque.
Imperatori compresi.
-Morirà- promise ancora, prendendogli il mento tra due dita -Nessuna cicatrice resterà impunita- strinse la presa sul compagno e ghignò -Nè nascosta-
Accostò il volto a quello del biondo e inclinò il capo, leccandosi le labbra a un soffio da quelle purpuree del biondo.
-Quindi ridi Killer- ordinò mollando la presa sul volto paonazzo e bendato del massacratore.
-Ben presto avremo le mani colorate del sangue di un imperatore! E si fotta Shanks, se non sarà il secondo!- calciò un sasso nella terra spoglia, armandosi mancino e bestemmiando contro il cielo unto di fumo di guerra.
Killer lo guardò senza riuscire a proferir parola, ma una risata echeggiò nella steppa sassosa, facendo volare con sgraziato e stridente gracchiare dei corvi di WanoKuni.
-Fa Fa Fa!-



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi