Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: girasole93    21/08/2009    3 recensioni
I morbidi capelli biondi e boccolosi di Vega mi solleticano il viso mentre la sveglio dolcemente con un bacio. Mi prende per il collo e mi stringe forte a sé. -Ti voglio bene papà- -Non sai quanto io amore.-
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove sei?

Se puoi ora parlami
Coi tuoi occhi lucidi
Io chiedo te
Vai via in un attimo
La mia vita è in bilico

 

Mi hai lasciato solo. In questa stanza. Solo, del tutto solo. Intorno a me non c’è niente, a parte il tuo profumo che ancora aleggia nell’aria. Te ne sei andata via da qualche giorno e sento le mie lacrime che mi bagnano le guance. Anche tu starai piangendo? Anche tu starai pensando a come mi stai torturando? La mia vita non vale più niente. Non sono più nessuno ora che il tuo candido corpo è lontano dal mio. Mi sento perduto senza le tue piccole mani che mi accarezzano. Dove sei??? Non posso fare a meno di chiedere di te.

Ma io chiedo te
Stella incantevole
Brilla perla tra le lacrime
Torna.

Non sono mai stato così disperato in tutta la mia miserabile vita. E ora che ero riuscito a trovarti, sei te che te ne vai. Ora che finalmente avevo imparato ad amarti, sei scappata. So che tornerai. So che non ce la fai a stare troppo tempo lontano da me.

Ma non sapeva quanto si sbagliava.


E sei male liquido
che fa un dolce livido

 

E meno male che ero io lo stronzo opportunista. Meno male che ero io quello bastardo che faceva soffrire le sue amanti. E ora le parti si sono cambiate. Una mezzosangue è riuscita a ferire un Malfoy. È riuscita a spezzare la mia vita, come un tornado hai spazzato via ogni dolore sostituendolo con quello che mi hai inferto tu con la fuga. Nel mio cuore e nella mia anima il dolore che mi hai provocato è addirittura dolce. L’amore che provo per te lo ha reso più sopportabile.

 

Ma dove sei Hermione?


Ma io chiedo te
Stella incantevole
Brilla rugiada tra le orbite
Torna che mi manchi e mi sembra impossibile
Stella.

Una settimana. È passata una settimana da quel giorno che sei scappata. Non ti ho più vista. Dove sei amore mio?

Dove sei mia stella?

Dove sei mia Hermione?

Un Malfoy ti sta pregando con tutto il cuore di tornare da lui. Mi hai rubato il cuore. Almeno quello ridammelo.

Mi dondolo sulla sedia. Tante lacrime calde sulle mie guance. Tra le mani ho la tua camicetta. L’ultima che ti ho vista addosso da quando te ne sei andata. Ho un assurdo bisogno di sentirti ancora vicina a me. La speranza che tu torni da me vive dentro il mio corpo. Lo desidero con tutto il cuore.

 

Stella incantevole
Brilla perla tra le lacrime
Torna che mi manchi e mi sembra impossibile
Stella torna qui da me
Vivi che io muoio insieme a te
Stella.

Eri la mia perla. Le perle non scappano via. Le perle restano con il loro padrone. Ma per me te sei sempre stata libera. Sei sempre stata come una stella nel cielo. Libera di nascere. Di crescere e di morire. Il mio piccolo cuore di uomo sta scoppiando alla tua mancanza. Il mio cuore urla di dolore all’idea della tua assenza.

Torna da me. Dove sei?

Non mi rendo conto di niente. Di niente. Di niente di quello che succede intorno a me. La mia testa è impazzita. Non riesco più a capire dove sono e cosa sto facendo. Harry e Blaise ogni tanto vengono da me. Cercano di tenermi su di morale. Mi ricordano di quella figlia che da una settimana non vedo. Quella figlia che è terribilmente somigliante a te. Quella figlia che amo con tutto il cuore ma che sarà difficile allevare da solo. Ho paura a vederla. Mi ricorda troppo te. Te che te ne sei andata lasciandomi solo.

Te che ci hai lasciati soli.

Te che sei morta.

 

Se vuoi ora ascoltami
Coi miei occhi lucidi.
Io Chiedo Te.

 

1 anno dopo.

 

-Avanti peste svegliati. Primo giorno di scuola!-

La nostra bellissima bambina apre gli occhi. Occhi identici ai tuoi. Espressivi in una maniera incredibile. D’orati. Orgogliosi. Racchiudono tutto l’amore del mondo. Sembra la tua reincarnazione. Il dolore per la tua perdita non è mai scomparso. Non vedo una donna da un anno e non voglio assolutamente vederla. I morbidi capelli biondi e boccolosi di Vega mi solleticano il viso mentre la sveglio dolcemente con un bacio. Mi prende per il collo e mi stringe forte a sé.

-Ti voglio bene papà-

-Non sai quanto io amore.-

Rimaniamo abbracciati e l’unica cosa che chiedo, come ogni mattina, è che tu venga di nuovo tra di noi. Di nuovo nelle nostre vite. Di nuovo nel mio mondo. Di nuovo con noi.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: girasole93