Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Asmodeus   Capitolo: 1
I genitori di Niccolò sono via per il weekend, e Martino si è trasferito a casa sua. Gli amici di Martino li aspettano per la serata, ma Niccolò ha decisamente altri programmi.
[Dal testo]: Martino si lascia guidare dal suo ragazzo in quella danza buffa e solamente loro, cercando di non cadere per colpa delle gambe delle sedie e al contempo di avvicinarsi quanto più possibile a Niccolò.
Quel roteare intorno al tavolo dura poi poco, perché in qualche modo si ritrova finalmente con Niccolò che lo inchioda contro il tavolo tra il suo bacino e il legno, mentre le loro bocche riescono a riunirsi dopo quelli che sembravano secoli.
Da subito quelli non sono baci solamente romantici, ma carichi di passione e desiderio.
Martino si sente tutto in fiamme, come aveva scherzato prima Niccolò – ma è tutto fuorché una situazione spiacevole.

~ Questa storia partecipa alla "Seasons Die One After Another Challenge Edition!" di Laila_Dahl e alla "I just want to make love to you" Challenge di Kim_ sul forum di Efp.
~ Questa storia è candidata agli "Oscar della Penna 2022" indetti sul forum Ferisce più la penna.
Personaggi: Martino Rametta, Niccolò Fares
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Skam Italia
Vai alla pagina dell'autore: Asmodeus