Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Miky_D_Senpai    16/11/2020    0 recensioni
Coso 1 probabilmente non leggerà questa storia,
Coso 2 ad un certo punto non riuscirà a continuare a leggere,
Coso 3 si chiederà quale sia la guerra in questione.
Beh non esiste nessuna guerra se non quella emotivamente e politicamente scorretta che sto per dichiarare contro di voi.
Non so cos’abbia spinto Coso 4 a leggere tutta questa folle storiella ne tanto meno cosa blocchi Coso 5 dal lasciarmi una recensione, amico, dai!
Cosa diamine lasci una recensione ad una storia che non hai capito?
Beh dato che i lettori sono finiti, e le visite parleranno da sole, tu che leggi solo le introduzioni saltellando da una storia all’altra come un grillo, come stai?
Non hai capito nulla? Nemmeno io, ma siamo nella sezione nonsense quindi ho raggiunto il mio scopo, no? Ah no?
Beh comunque non ti auguro una buona lettura, perché questa non lo è, il mio cervello è esploso scrivendo e credo che l’occhio sinistro abbia preso il posto del destro e viceversa ad un certo punto.
Beh Coso 6, ti saluto nella speranza di ritrovarti tra i recensori, chissà.
Genere: Comico, Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuando lungo la via...

Coso 234 e Coso 235 si erano appena trasferiti in una piccola villetta sotto lo sguardo serio di Coso 439 che li osservava maledicendo il giorno in cui l’omosessualità era stata accolta nel mondo come una cosa normale, non sapendo che la figlia, Coso 438, li aveva aiutati a trovare casa proprio per sbattergli in faccia il mondo moderno.

L’ultima casa della via era stata occupata da Coso 104. I genitori Coso 105 e Coso 106 erano fuori città, mentre lui festeggiava con Coso 107 e Coso 108, i quali però assistettero alla tragedia: mentre Coso 467 mangiava un panino, Coso 466 scivolò dentro un tombino lasciato aperto dall’ingegnere Coso 109.

Coso 188 stava girando un video in cui Coso 189 impersonava il gemello cattivo di Coso 190, ex presidente di una nazione a loro semi sconosciuta e Coso 191 lo aiutava a sollevare la bandiera sopra il pickup.

 
NdA: solo al secondo capitoloe siamo arrivati a dire che c’è Coso 467, ma perché non aggiungere qualcosa di più...

Nel grattacielo di fronte, Coso 21 faceva le fotocopie per Coso 67, il quale era troppo impegnato a parlare con la coniuge per farsele da solo. Coso 22 aveva fregato una ciambella a Coso 65 mentre era distratto a giocare a spider sul pc dell’ufficio, appena riparato da Coso 23, che se ne tornava a casa soddisfatto.

Coso 431 aveva portato uno scimpanzé con un pigiama a righe e lo mostrava fieramente mentre Coso 430 chiamava la sicurezza per farlo portare fuori e Coso 429, l’avvocato dell’azienda constatava quanto razzista e nazista fosse quella cosa.

Due scrivanie distante, Coso 24 stava pomiciando con Coso 26, mentre Coso 25 stava preparando un video per ricattare entrambi, senza sapere che i rispettivi coniugi, Coso 64, Coso 63 e Coso 50 erano nello stesso letto proprio in quel momento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Miky_D_Senpai