Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: z0mbie   Capitolo: 1
[Drake/Law - SPOILER MANGA - post-Wano!arc]
L'ex supernova sapeva perfettamente perché si trovasse davanti a quella piccola abitazione in legno abbandonata, appena fuori la cittadina di Ebisu. Era stato lui a chiedere un incontro, in fondo.
Il pirata bussò un paio di volte, forse più per avvertirmento che per cortesia, e senza attendere risposta alcuna entrò in quella vecchia catapecchia, persino più malridotta al suo interno che all'esterno: una fioca luce illuminava appena la baracca, la pavimentazione era ormai consumata, il tetto sarebbe potuto crollare in qualsiasi momento e attorno vi erano carcasse di mobili in legno logorate dal tempo e l'inutilizzo, ma Law non prestò sufficiente attenzione all'ambiente circostante, puntando piuttosto il suo sguardo verso la prorompente figura che si ergeva davanti a lui.
"Ciao, Drake-ya." sentenziò l'ex Shichibukai, col suo tono di voce tipicamente e apparentemente atono e scostato.
Seduto a gambe aperte su una panchina ancora miracolosamente intatta, la muscolosa schiena poggiata al muro, le braccia incrociate al petto ancora bendato e gli occhi chiusi, pur essendo perfettamente sveglio, X-Drake era rimasto in attesa del suo arrivo.
"Ti stavo aspettando, Trafalgar."
Personaggi: Diez Drake, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: z0mbie