Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: i luv rainbow   Capitolo: 1
Jason non aveva idea del come e non riusciva nemmeno a spiegarsi il perché, sapeva soltanto che in tutto questo casino centrava una misteriosa statuetta raffigurante un’antichissima divinità Rakyat. [...] Quel pervertito maledetto di Buck gliene aveva già parlato in passato [...] e da quel pochissimo che ancora ricordava, sapeva solamente due cose; che rappresentava una dea dell’amore, nuda con molte braccia, e che aveva la capacità di riunire le anime gemelle destinate a stare in insieme. Non importava davvero cosa…
Praticamente Jason si ritrova magicamente teletrasportato ad Albuquerque e incontra Ignacio "Nacho" Varga, che è perfettamente uguale a Vaas (visto che è sempre interpretato dal bellissimo Michael Mando). Un uomo che ha già i propri casini con il cartello Messicano e ora anche con un certo guerriero Rakyat bianco.
Coppia principale: Nacho Varga/Jason Brody | Vaas Montenegro/Jason Brody
TAGS: Soulmate AU sotto copertura | Antica Magia Rakyat | Porno con un lunghiiiiiissimo plot | "Galeotto fu la statuetta" LOL
Personaggi: Jason Brody
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Far Cry 3
Vai alla pagina dell'autore: i luv rainbow