Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Wolstenholme   Capitolo: 1
{OtaYuri} {Sequel di "Я хочу быть с тобой" diviso in due capitoli.
La lettura della prima one-shot è vivamente consigliata, ma non obbligatoria ai fini della trama.}
È passato un mese. Un mese dall'ultimo bacio.
Otabek posticipa il viaggio di Yuri ad Almaty senza dargli nessuna spiegazione. Una settimana prima della partenza, però, i problemi tra loro aumentano, i dubbi avanzano e Yuri non è più molto sicuro delle proprie intenzioni e sentimenti.
Dal testo:
“[...]
Balzò in fretta e furia fuori del letto, sistemandosi alla bell'e meglio le mutande e corse scalzo verso il bagno accanto alla sua camera, rischiando di colpire il piede contro lo spigolo dell'armadio.
Sbatté la porta e con uno slancio arrivò stremato al lavandino, posando le mani su entrambi i bordi in ceramica e respirando a fatica.
Davanti al grosso specchio, osservò la sua immagine sfatta e confusa: i capelli ricadevano scomposti sulla fronte imperlata di sudore, le labbra erano secche, le guance rosse e calde come se si fosse appena preso una bella febbre.
Altroché.”
Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: Wolstenholme