Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jean Valjean   Capitolo: 1
Marco e Aurora non si vedono da diciassette anni. Alla morte del padre l'uomo è obbligato ad andare in Italia per il funerale e il destino lo porta a incontrare nuovamente il suo amore giovanile. Entrambi hanno condotto le loro vite separatamente fino a quel momento, ma una volta ritrovatisi uno di fronte all'altra la passione giovanile potrebbe coglierli di sorpesa per irrompere nelle loro vite più forte di prima.
Tratto dalla storia:
"Mi interruppi rendendomi conto che stavo per dire: “da come amo te”. Fu quello l'attimo in cui mi accorsi che facevo quello che facevo per la ragione più ovvia di tutte: ero ancora irrimediabilmente innamorato di lei. Avevo represso in fondo al mio animo quel sentimento mai consumato e lui se ne era rimasto lì, in agguato, pronto a fuggire dalla sua prigione alla prima possibilità. Ed ora che Aurora era di nuovo di fronte a me quello stesso sentimento si prendeva la sua rivincita, accaparrandosi quanto più poteva di tutto ciò che gli era mancato."
***
AVVISO AI LETTORI: questa storia è il seguito di "Little Italy". Marco e Aurora sono tornati!! :)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Jean Valjean