Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    20/11/2020    1 recensioni
Una missione di ricognizione conduce Kakashi e Yamato a un incontro inaspettato, costringendoli a fare i conti con sentimenti e questioni in sospeso.
Ispirata alla saga dell'Anbu Kakashi
Questa storia partecipa al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [II Edizione]’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta.
Terza classificata a parimerito con Rota
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kakashi Hatake, Sorpresa, Yamato
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never lose yourself Cap VII




Dopo la morte del Sandaime, l’Akatsuki attaccò Konoha.
Kakashi osservò da lontano Itachi per qualche istante, rinsaldando la convinzione acquisita quando aveva temuto che Tenzo morisse dissanguato: l’Uchiha non era un suo ex-compagno, ma solo un nukenin pronto a uccidere.
Con un salto raggiunse l’area del combattimento, comparendo dietro al ragazzo prima che colpisse Kurenai.
“Ma finisce qui…” disse con tono fermo.
“Hatake Kakashi,” gli rispose imperturbabile. 
I suoi occhi rossi lo fissavano, ma quella volta non avrebbe esitato, non avrebbe perso nessun amico e nemmeno se stesso, rischiando di spegnere il sorriso di Tenzo.
Itachi notò soddisfatto la risolutezza a vivere presente nel suo sguardo, frutto della propria finzione.



[Parole 110]


Note dell'autrice

Con un salto temporale si chiude la raccolta e spero si sia compresa l'evoluzione psicologica di Kakashi determinata sia da Tenzo che da Itachi, come si scopre in quest'ultima drabble. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88