Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Alley    21/11/2020    3 recensioni
"Puoi averla. La cosa che volevi."
Sette varianti di uno stesso finale: Castiel ritorna e lui e Dean hanno il loro lieto fine.
[Destiel + coppia a sorpresa]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle persone con cui ho tirato bestemmie per tutte le ultime 24 ore condotto questo viaggio.

 «A wise man once told me: family don't end in blood.»

Anche se Dabb ha provato ostinatamente a farcene dubitare, era, è e sarà sempre vero. Per i personaggi, e per noi.
Con amore,
Gabriella.













 



“Jack---”

Jack non gli consente di andare oltre: fa un cenno con il capo che significa voltati e Dean sente il cuore balzargli dritto in gola prim’ancora di eseguire la disposizione.

Non realizza nemmeno di essersi mosso: un attimo prima sta guardando Castiel con gli occhi sbalorditi di chi ha davanti un miracolo e quello dopo lo sta tenendo stretto, così forte che se Castiel non avesse la forza bruta di una creatura celeste starebbe di certo patendo la pressione esercitata dalle sue braccia.

“Dean---”

“Anch’io.”

Castiel si rilassa sotto l'effetto di quelle parole e, finalmente, ricambia l’abbraccio.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Alley