Serie TV > Il paradiso delle signore
Ricorda la storia  |      
Autore: wojanmag    21/11/2020    0 recensioni
Un'altra sorpresa che le ho preparato è stata la nostra danza ... al suono di Mina ... sull'amore ... Clelia ha appoggiato la testa sulla mia spalla, mi ha messo la mano destra sul cuore e mi ha sussurrato quanto mi amava ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro primo appuntamento ... la mia Clelia ... Quella sera niente e nessuno poteva sbagliare. Anche zia Ernesta e il suo piano strategico napoleonico. Quella sera era nostra, mia e della mia amata Clelia ... Quando sono tornata al Paradiso, Clelia era quasi pronta ... si stava aggiustando le calze e ho potuto guardare un attimo le sue bellissime gambe ... Ho provato enormi emozioni, lievi brividi percorrevano il mio corpo ... Clelia stava vivendo la stessa cosa di me ... Prima di lasciare Il Paradiso, mi ha abbracciato il collo e mi ha baciato ... Questo bacio ... ah ... esplosione di passione e tenerezza ... un piccolo terremoto ... Siamo andati in un ristorantino (consigliato da Vittorio), dove eravamo gli unici ospiti ... La tavola era ben preparata, le candele erano accese ... È stata la mia sorpresa per lei ... Volevo che Clelia si sentisse una regina quella sera ... Nessuno le parole non possono trasmettere quanta felicità, gioia e gratitudine c'erano sul suo viso ... I suoi occhi scintillavano ... Clelia, mia cara povera cara, non poteva mangiare niente per le emozioni ... Ma quando le ho preso la mano e le ho chiesto di guardarmi un momento, si è calmata ... ... panacotta ... e vino ... Purtroppo non avevano la crostata all'albicocca ... Ma la festa era paradisiaca. La più bella poesia dei gusti ..... Non abbiamo parlato molto, ma ho raccontato a Clelia il piano napoleonico di zia Ernesta ... La fece divertire .. Il suo sorriso ... impagabile. Un'altra sorpresa che le ho preparato è stata la nostra danza ... al suono di Mina ... sull'amore ... Clelia ha appoggiato la testa sulla mia spalla, mi ha messo la mano destra sul cuore e mi ha sussurrato quanto mi amava ... Sono stato commosso ... lacrime di Felicità sono apparse nei miei occhi ... il mio cuore ha cominciato a battere più forte ... ho abbracciato Clelia più forte e ci siamo baciati ... proprio come una sera di marzo sulle scale del Paradiso ... Mentre il nostro primo appuntamento stava per finire, accompagnai Clelia a casa ... Quando siamo arrivati, Clelia ha messo la sua mano nella mia e le nostre dita incrociate ... E anche se non abbiamo detto una parola, sapevo cosa voleva dirmi. .. Perché volevo dirle la stessa cosa ... che lei è la mia più grande felicità e che vivere con lei è come una passeggiata senza fine tra le nuvole .... Qualche istante dopo l'ho aiutata a scendere dall'auto e l'ho accompagnata al cancello del palazzo dove viveva ... l'ho abbracciata e baciata la sua fronte ... Clelia mi sussurrò all'orecchio che quella sera avevo realizzato il suo sogno e sparita nel cancello. Ho aspettato che si accendesse la luce nel suo appartamento e poi, sapendo che era al sicuro, sono tornato alla macchina. Clelia era alla finestra quando sono salito in macchina ... E anche se tutto questo è successo poche ore fa, sono ancora sveglio ... posso ancora sentire il suo profumo, posso ancora sentire la sua mano che copre teneramente il mio cuore ... posso ancora sentire le sue labbra ... e vorrei che fosse accanto a me , tra le mie braccia ... Lei ... la mia Clelia ... Regina del mio cuore ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il paradiso delle signore / Vai alla pagina dell'autore: wojanmag