Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VigilanzaCostante    21/11/2020    3 recensioni
[Raccolta di drabbles-indovinello]
1. "Vino di miele"; scopo: scrivi una drabble - indovinello senza utilizzare le parole taboo.
2. "Far combriccola"; partecipa al contest "Chi indovina gli amici trova un tesoro", indetto da LadyPalma e Mari Lace sul forum di EFP
2. "Abitare la solitudine; partecipa al contest "Chi indovina gli amici trova un tesoro", indetto da LadyPalma e Mari Lace sul forum "Writing Games, ferisce più la penna".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vino di miele

 
 
Uno l’aveva guardata desideroso.
L’altro l’aveva posseduta maligno.
Ma lei non era altro che bellezza invecchiata, smeraldi verdi incastonati in un viso stanco.  
Uno metteva il broncio se non rideva alle sue battute; l’altro le metteva tra le mani colpe non sue.
Bevevano burrobirra sentendosi grandi, ma alla fine dei conti non erano altro che bambini: uno arrossiva a causa della sua gentilezza, l’altro piangeva per il danno arrecatole.
Se fosse stata ragazzina, probabilmente, avrebbe civettato sotto ai loro sguardi. Ma lei era una matrona, elegante proprietaria della sua stessa vita.
[91 parole]
 

NDA:
I personaggi da indovinare sono tre, ma il principale è uno.
La sfida di scrittura consisteva nel non nominare determinate storie taboo all'interno della drabble - indovinello. 
Ecco le parole:  Amare – Sempre – Bacio – Tempo – Occhi – Anima  – Lacrime – Forse – Ricordo – Mare – Cuore.
Spero di non essere stata troppo palese!
Fatemi sapere le vostre ipotesi.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VigilanzaCostante