Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Severa Crouch   Capitolo: 1
Il prologo di questa storia è arrivato terzo al contest di BessieB/GaiaBessie "Chi ben comincia è a metà del prologo" sul forum di EFP e ha vinto anche il premio speciale come "migliore storia in gara".
Da quando Bellatrix ha iniziato la sua storia con l’Oscuro Signore ha smesso di dormire nello stesso letto di suo marito. L’estate nel Wiltshire sembra obbligarli a una convivenza forzata mentre entrambi hanno altro per la testa e casa Black è fin troppo affollata per riuscire a trovare una stanza vuota. L’arrivo imprevisto dell’Oscuro Signore scoperchierà l’ipocrisia che sta dietro i matrimoni combinati e mescolerà le carte in tavola.
La storia ignora di proposito la morte di Regulus Black che, in questo universo, è vivo e vegeto e sposato con Eloise Rosier, la tizia che gli hanno appioppato i genitori.
[Bellatrix/Voldemort], [Bellatrix/Rodolphus], [Rodolphus/Alexandra OC], [Alexandra/Barty Crouch Jr./Regulus Black], [Regulus Black/Eloise Rosier OC], [Rabastan/Rita Skeeter], [Rabastan/Barty Crouch Jr.]
Personaggi: Bartemius Crouch junior, Famiglia Black, Famiglia Lestrange, Nuovo personaggio, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch