Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: SerenitaDolce95    22/11/2020    0 recensioni
Fabrizio Pugliano è un uomo che abita a Settimo Torinese. Ha tanti problemi nella vita tra cui già il fatto di essere nato in una famiglia in una pessima situazione economica non lo mette sicuramente in buona luce. Per fortuna a farlo stare bene c'è la sua ragazza Serena che vive a Torino ed è proprio una bella ragazza come dice Fabrizio.
Peccato che Fabrizio non sa che anche la sola cosa che lo fa stare bene sta per essere distrutta. A breve scoprirà che la sua amata Serena sta frequentando Mousto Diaby detto Moussa un uomo senegalese di trentadue anni.
Fabrizio decide di escogitare un piano per far litigare i due e mettere in atto la sua terribile vendetta.
Riuscirà a compiere la sua missione?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Mi chiamo Fabrizio e sono un ragazzo dolce e simpatico. Sono di origine metà calabrese e metà piemontese, sono nato nel 1985 a Torino ma da tanti anni vivo a Settimo Torinese. Ho dei fratelli: Luigi, Ettore e Antonio.

Ettore e Antonio vivono per conto loro, il primo abita a Torino vicino al parco della Pellerina, il secondo abita a Pinerolo e fa il carabiniere. Sono i miei due fratelli maggiori. Io sono l’ultimo figlio di mia madre ma sono un ragazzo molto sfigato.

La mia unica fortuna che ho è la mia ragazza Serena, una bellissima ragazza nata nel 1995 a Torino. Alta, bionda al naturale con bellissimi occhi verdi e una carnagione cadaverica. Wow! Questa ragazza ha tutto quello che un ragazzo possa desiderare.

Ora però non la vedo da qualche giorno perché c’è il lockdown e mi si è rotto il cellulare quindi non posso prendere appuntamento per andare a trovarla. Non la chiamo da circa quindici giorni e sono molto preoccupato. In quindici giorni potrebbe aver combinato di tutto e magari ha anche trovato un nuovo ragazzo? No! Lei ama me e nessun altro non mi lascerebbe mai, me lo ha promesso l’ultima volta che ci siamo visti. È una ragazza molto seria non mi farebbe mai le corna con un altro.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SerenitaDolce95